Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreak_12    02/09/2012    0 recensioni
Se ci penso poi alla fine non tutto va come previsto,non sempre i tuoi piani vanno per il meglio,in certi casi invece,ad esempio il mio,vanno sempre meglio di come li programmo ed è per questo che il nostro amore non era nei miei piani,il nostro amore vale di più di quello che dovevo guadagnarmi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Decimo capitolo. "This is love."

Tre mesi dopo. '29 Novembre 2012.'
-"Chiamami quando arrivi a Londra,chiamami quando partite e chiamami tra una pausa e l'altra del tuor.-" dice mia madre mentre tiene le valigie in mano,quella nera è la più pesante,ci sarà circa tutto l'armadio.
-"Prometto che ti chiamo,per Natale ti chiamo da skype,uso il portatile di Harry? Vero amore?-" faccio gli occhi dolci,muovendo piano le labbra come un cucciolo di Labrador.
-"Certo che ti faccio chiamare,basta che non lo rompi dinuovo tesoro.-"
-"Dai l'ultima volta non ho fatto niente,ho solo versato il caffè latte nella tastiera.-"
-"Chiamalo niente.-"
Passiamo il chuck in e raggiungiamo l'aereo,con noi ci sono Louis ed Eleonor.
Sono cambiate un paio di cose da quando ho conosciuto il riccio,per esempio adesso ho diciotto anni e finalmente mi sento libera di andare dove mi pare.Non che prima non lo facessi ma non potevo permettermi di andare in tour con il mio ragazzo.
Un tour di sette mesi,gireremo quasi tutte le città del pianeta: Berlino,Madrid,Sidney,Tokyo e naturalmente Roma e Napoli. Solamente al pensiero di dovere prendere tutti quegli aerei mi viene da vomitare,mi fa' male la testa.

-"Ciao mamma,ciao papa'.-" saluto tutti e dopo un paio di timbri dovuti all'entrata mi posiziono sul sedile,da quando sto insieme a questo tizio ho preso quasi sette aerei.
-"Amore,mi prendi la valigia?-" dice Harry cortesemente.
-"No,alzati quel culo da balena che ti ritrovi e te la prendi da solo amore mio.-"
-"Sembre gentillissima,ecco perchè ti amo.-"
-"Anch'io se fossi in te mi amerei.-" dico limandomi le dita sul petto.
-"Sì.-" risponde.
Un contratto per il "Take me home tour." Si tratta di fare le riprese,qualche foto e il montaggio video,il ricavato andrà a me e ai ragazzi. Non so’ se ogni volta che vedrò una fan urlare per il mio ragazzo non mi verrà di prenderla a schiaffi,ma alla fine anch’io ho avuto dei idoli e avrei fatto di tutto per loro,di tutto.
Dopo il tuor andremo a vivere insieme a Londra,sono un po’ aggitata,insomma lui è il primo amore,la prima corsa incontro a un destino,qualcosa che nemmeno adesso riesco a toccare con mano
.
-“Summer,vieni qui siediti accanto a me.-“ dice Eleonor mentre mi passa una rivista.
In prima copertina Harry con la sua auto e indovinate chi c’era nel lato passeggeri?
La sottoscritta,con una faccia da scema che dico ad Harry di sorpassare i paparazzi prima che ne investa uno.
-“Oh mio Dio. Faccio schifo.-“
-“Abituati.-“ risponde ironico Louis.
-“Tesoro mio,niente regalo per il compleanno.-“ replico guardando dritto negli occhi l’uomo carota.
-“Scusami.Voglio le mutande di Homer Simpson.-“
-“Le avrai-“ dico sbattendo una mano sulla sua gamba destra. Mi giro sul lato del finestrino e metto le cuffie,ascoltando Euphoria di Loreen
-“Mettetevi un po’ meglio,Liam smettila di fare lo stupido. Louis lascia stare il culo di Harry.-“
Zayn con l’aria da ganghester,Niall che mangia un panino,Louis che tocca il lato B al mio ragazzo e la solita faccia di Liam,quella in cui sembra cinese per via dei suoi occhi strizzati.
-“Fatta,oddio con voi per fare una foto seria ci vuole un’eternità.-“ dico cambiando la memoria esterna della mia nikon.
-“Migliore amica,devo presentarti una ragazza.-“ dice Liam prendondimi a braccetto di lato,ha gli occhi a forma di cuoricino,conosco quello sguardo.
-“Dimmi tesoro.-“ rispondo mentre mi guardo le punte delle scarpe.
-“ Mi sono innamorato.-“ la faccia di Liam diventa sul rosaceo,le sue guance hanno preso una forma strana,la sua bocca è semi aperta e gli occhi luccicano come se fossero brillanti.
Lo abbraccio senza lasciare spazio a un briciolo di vento che per il momento ci sta scompigliando i capelli.

-“Si chiama Aurora,è Italiana.-“ dice il castano mentre si passa una mano tra i capelli.
-“Allora avevi ragione quando dicevi che dovevi sposare un’Italiana D.O.C.-“ rispondo.
-“Te lo dicevo,ha diciasette anni.Forse la ricordi.E’ venuta al meet di Napoli,è Siciliana.Si,la devi ricordare per forza perché la rivedo fra una settimana. Magari posso fartela vedere su twitter.
Idea,te la presento in una twittcam.-“
-“ Ma sai che mi vergogno,no,non saprei cosa dirle. Ma ha il tuo numero? Cioè come vi siete scambiati
due parole?-“
-“Hai presente quando ho detto che andavo a mangiare una pizza per le vie di Napoli,in realtà le avevo chiesto di uscire.E’ stata così carina,è rimasta una settimana in più per vedermi.-“
Liam ha il cuore che palpita a cento allora,lo sento mentre pogio la mia testa sul suo petto.
-“ Sono felice che finalmente tu abbia dimenticato Daniel,non perché non mi stesse simpatica,ma..non mi stava simpatica.-“ rispondo ridendo mentre le sue grandi bracci mi sono avvolte al collo.
-“Ti voglio bene.-“
-”Anch’io ti voglio bene.-“ Harry si mette in mezzo tra me e il mio migliore amico.
-“Liam,molla la mia ragazza e va’ dalla tua Italiana.-“ risponde.
-“Lo sapevano tutti tranne me? D’accordo Payne questo me la segno.-“ dico facendo un segno come per scrivere.
-“Scusami ma,giuro lo avevo dimenticato.-“
-“Certo,certo.-“
L’australia è stupenda,qui ogni giorno è come se dovessi vivere con l’istinto di sopravvivenza. Sapete che intendo. Canguri da ogni parte,campi sterminati di fiori,è tutto così diverso da New York,quella è una grande metropoli.
Il tour sta proseguendo bene,il mio sogno si sta’ realizzando.
Adesso cerco solamente di vivere,il più possibile.
-------------------------

Ciao belle ragazze! Come va' la vita? Come sempre passiamo ai fatti.
Manca poco e anche la storia sta' per finire.Credo di mettere altri due capitoli e poi basta *soffiailnasoeasciugalelacrime*
Avete capito un po'? Liam è diventato il migliore amico di Summer,è l'Australia è la decima tappa,sono passati si e no sei mesi. :')
Seguite mi raccomando,ci vediamo presto.
Passo e chiudo Giada xxx



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12