Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    02/09/2012    2 recensioni
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Il Cos ha sfornato un altro grappolo di opportunità per shippare il più possibile e, nonostante anche a me piacciano le ff senza per forza un pair, mi allietano come una quindicenne le storie d'amore - ben fatte - quindi cerco sempre di scriverne, anche se ovviamente con i miei mezzi. Questa è la raccolta in cui metterò le drabble scritte per questa maratona chiamata Woodstock (?) che durerà solo fino a domani, domenica 2 settembre, alle ventidue. Speriamo bene.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Pair precedente: Naruto/Sakura
Pair corrente: Sakura/Kakashi











Orme da seguire



Le orme del suo caposquadra sono ancora visibili, quando abbassa gli occhi sulla strada fangosa. La pioggia cade da poco eppure è così fitta, sono gocce grandi, pesanti. Sakura alza il viso e l'acqua le sposta i capelli dalla fronte con un picchiettio fastidioso. Non poteva crederci, all'inizio, non voleva credere che l'avrebbe davvero lasciata lì. Invece l'ha fatto, l'ha legata ed è andato incontro a Sasuke da solo. Kakashi l'ha fatto per lei, oltre che per sé, lo sa. Ma conosce anche il motivo che spinge il Capitano a scioglierle i polsi: lui ha visto, sa che quello per cui lei teme non è più Sasuke da molte lune.





(110 parole)









Velatissima, ma voglio un più lo stesso! ^^



I personaggi e i luoghi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice