Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Alessia C    02/09/2012    0 recensioni
Il classico dei tre fantasmi che a mezzanotte vengono a trovarti. Ora si ricrea per una ragazza che soffre d'amore. Ogni notte per tre giorni dei bambini un po' familiari andranno a trovare Giada.. innamorata di Harry piange.. chissą se questi bambini la faranno stare meglio.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera della vigilia di natale, Giada non si sarebbe mai aspettata che qualcuno avrebbe bussato alla sua porta. Era troppo presa dalla tristezza per il suo grande amore impossibile. Sneti bussare forte ma non ci prestò troppa attenzione. La vigilia di natale era sola non aveva voluto nessuno se non le sue lacrime. Andò ad aprire dopo una buona mezz'ora di insistente rumore e alla porta trovò un bambino di circa 10 anni dai capelli castano scuro. Quel bimbo distolse Giada dai suoi tristi pensieri e le fece pensare che magari quel ragazzino si fosse perso. Lo fece entrare e gli chiese cosa facesse e come si chiamasse. "Il mio nome lo scoprirai più avanti io sono qui per il latte e i biscotti di babbo natale!" rispose. Giada accennò a un sorriso e gli dette retta. Pensò che se si era perso avrebbe dovuto conquistare la sua fiducia o non avrebbe mai saputo come riportarlo a casa. Gli appoggiò i biscotti fatti in casa e inzuppati nel cioccolato caldo con un bicchiere di latte e schiuma sul tavolino davanti al divano in cui era seduto. Ma il bimbo aveva un cappellino di babbo natale sul viso che gli copriva gli occhi. Così Giada lo intimò a toglierlo, ma il bambino continuava a non volerlo togliere e a chiedere i biscotti. "Se non togli il cappello non vedrai che ci sono i biscotti e ti verserai addosso tutto il latte, è caldo, potresti oustionarti!" cercò di convincerlo Giada. Il ragazzino scuotè la testa e tastò il tavolino alla ricerca del latte, afferrato il bicchiere lo fece barcollare fino alla bocca. Giada sembrava guardasse un film del terrore, temeva che il latte gli cadesse, era molto caldo si sarebbe potuto oustionare seriamente, così gridava di fermarsi! Alla fine afferrò il cappellino del bimbo e lo tirò via sperando che sarebbe riuscito a vedere ciò che faceva e a non bruciarsi. Il ragazzino urlò: "THEE LIIGHTSSSSS!" Giada per la prima volta dopo tanto tempo sorrise con il cuore, le brillavano gli occhi. Poi chiese insistemente il nome del bambino che continua ad urlare la stessa parola prima di sparire. Giada non capì la mattina dopo pensò solo di essere pazza. Durante il giorno però continuo a far vivere il proprio sorriso grazie a quel ricordo del bimbo dagli occhi verdi che urlava THE LIGHTS.. Giada rise tutto il giorno quasi come una psicopatica, ma almeno rideva. Poi a pranzo la chiamarono. Giada vide sul suo cellulare scritto SHA e rispose..
"SHAAAAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAH...." urlò ridendo Giada.
"Ehi Giada ma come mai urli? E ridi poi! Non eri tristee??" Chiese Sha.
"Ahahahahahahaha ieri sera mi è venuto a trovare un bambinoo sono sicura che fossee looouiiis!" gridò ancora.
"Giada stai bene? Stai perdendo la testa. Forse nel pomeriggio io e la mila ti veniamo a trovare.. Ciao Giada!!!" Salutò alla fine Sha.
"OOOOOOOOOOOOOOOOOK" Gridò nuovamente giada, ma ormai Sha aveva riattaccato.
Nel pomeriggio non venne a trovarla nessuno, Sha e Mila l'avevano avvertita che non ce l'avrebbero fatta ad andarla a trovare. Giada si mise così al computer ad ascoltare un po' di musica e a chattare con gli amici. Sembrava aver ripreso vita. Arrivata la sera Giada si mise a guardare la tv a tutto volume quando vide dalla finestra qualcosa muoversi qualcosa....



Testo scritto da @heresalexia
Leggete anche il secondo capitolo
e recensite C: ci tengoo! Grazie. ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessia C