Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xneedsidolshug    02/09/2012    2 recensioni
ciauu,spero vi piaccia c:
ceh,boh,ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  PROLOGO.      

Liam James Payne è mio fratello.Lo odio,odio essere sempre paragonata a lui,odio quando gli fanno dei complimenti,odio il modo in cui mi vuole comandare.Mi tratta come una bambina.Vuole sostituire mio padre,ma non ci riuscirà mai.Amavo mio padre,amavo mia madre ma il destino me li ha portati via,me li ha strappati via.Quel sfottuto giorno doveva essere meraviglioso,e invece è stato il giorno più brutto della mia vita.Eravamo tutti in auto,quando un camion ci travolse.Io e mio fratello siamo vivi per miracolo,i miei genitori no..loro sono andati via.Avevo solo cinque anni,e mi ricordo ancora mia i miei genitori,sdraiati sulla strada sanguinanti.Non dovevo essere viva,non io.Poi io e mio fratello venimmo ‘’adottati’’ da mia zia,una zia che io adoro.Suo marito è morto e lei non ci ha mai fatto mancare nulla,mi ha amato esattamente come avrebbe fatto una mamma.Ora ho sedici anni,Liam diciotto e si crede chissà chi,mi ha sempre comandata dalla morte dei miei genitori.


Ah,non mi sono ancora presentata.Sono Maddy,Maddy Payne e vivo a Wolverhampton e poi bla bla bla.


E’il primo giorno di scuola,frequenterò il terzo liceo mentre mio fratello l’ultimo.
<
Maddy,svegliati..è il primo giorno di scuola!> mi urla questa mattina.

<Non m’importa,ciao..vai a scuola.> rispondo acida,e infilo la testa sotto il cuscino.

>
<
O te ne vai a fanculo>

Non mi ascolta,mi tira per un braccio e mi fa alzare violentemente dal mio amato letto.
coglione.
Scendo in cucina e mi preparo delle fette biscottate con la nutella.
<
Buongiorno> mi saluta mia zia.

<BUONGIORNO? QUEL COGLI…LIAM MI HA QUASI SPEZZATO IL BRACCIO>urlo scontrosa.

<Esagerata,come sempre.> dice lui,entrando.

non lo sopporto.
Meglio che me ne vado,altrimenti qui scoppia la terza guerra mondiale.
Salgo in camera mia,apro l’armadio e resto tre minuti a fissarlo.
<
Sorella,ha tutto quel ben di Dio da metterti!> dice affacciandosi dalla porta.

<Cazzi tuoi no,eh?> gli sbatto la porta in faccia e inizio la contemplazione(?).Infine scelgo una t-shirt rossa lunga fino a coprirmi il culo e un jeans stretto,un filo di trucco e prendo lo zaino.

<Hai fatto?> mi chiede mia zia dal piano di sotto.

<Sì,mamma ciao,ti voglio bene> le do un bacio sulla guancia e via.

Inizio a camminare più velocemente possibile,ma poi sento un clacson.
<
Sorella,Sali!> Liam mi fa cenno di entrare in macchina e io accetto,sono in ritardo.

Arriviamo nel cortile e il gruppetto di cui fa parte Liam lo assale,insieme ad altri quattro ciglioni,è uno dei ragazzi più gettonati della scuola.E io? Nessuno mi conosce,sono come una sconosciuta per gli altri.Mi siedo sul muretto e aspetto il suono della campanella,per fortuna non devo aspettare molto,ed entro in classe.Naturalmente nessuno si siede vicino a me,tutti hanno una migliore amica,io non ho nessuno.
<
Buongiorno ragazzi> entra la prof.e si chiude la porta alle spalle.

<Buongiorno professoressa> diciamo tutti in coro alzandoci in piedi.

La prof.fa cenno di sederci,e noi obbediamo.
<
Oggi abbiamo una nuova arrivata,Watson entra> dice la prof.con la sua solita ‘’delicatezza’’.La ragazza varca la porta,e timidamente alza lo sguardo verso la porta.E’ una ragazza meravigliosa,dai boccoli d’ora che le scendono dolcemente sulle spalle e dagli occhi verde smeraldo,

<Uhm..vediamo se c’è qualche posto libero> la prof.strizza gli occhi e poi li riapre guardando verso di me. <Ecco vedi,lì in fondo..vicino a Payne,giusto?>

Annuisco.
La ragazza viene verso di me,mi sorride e si siede.
Okay,a primo impatto mi sembra simpatica.
<
Piacere Maddy> le porgo la mano.

<Carly>

<Come ti è sembrata la prof.?> le chiedo.

<Quella? AHAHAHAHA una vecchia zitella> risponde lei ridendo di gusto.

<PAYNE,WATSON..COSA AVETE DA RIDERE? FATECI RIDERE ANCHE A NOI,SU!>

<No,niente prof.>

<Questa volta l’hai scampata Payne> dice lei con uno sguardo strano,fa paura ma allo stesso tempo è divertente.


Le cinque ore passano in fretta,e con Carly ho stretto molta amicizia.Finalmente,qualcuno che mi apprezza!
<
Sorella,muoviti se vuoi un passaggio!>

<Vengo..allora,che ne dici di vederci a casa mia oggi pomeriggio?>chiedo poi rivolta a Carly.

<Per me va benissimo..a oggi>

La saluto con un cenno di mano e salgo in macchina con Liam.                           




 

                                         SPAZIO AUTRICE!
TADAAAAAAAAAAAAAAN(?) ECCO IL PRIMO CAPITOLO.
COME VI SEMBRA? BOH,A ME PIACE LOL.ALL'INIZIO E' UN PO' NOIOSA MA POI 
VI ASSICURO CHE DIVENTERA'  PIU' MOVIMENTATAA.
OKAY,VOGLIO RINGRAZIARE UNA PERSONA,
ELISA DESSI' (CHE IN QUESTO CASO E' CARLY),LE VOGLIO BENE DAVVERO 
ED E' UNA DELLE PERSONE PIU' IMPORTANTI DELLA MIA VITA.
TI VOGLIO BENE.




DOPO QUESTO MOMENTO D'AFFETTO(?),CONTINUO A 
3 RECENSIONI.
ORA BASTA,ALTRIMENTI SE INIZIO A SCRIVERE NON LA SMETTO PIU'.
OKAY,ORA EVOPORO,
CIAO BELLI C:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xneedsidolshug