Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: tognoz    02/09/2012    6 recensioni
Mihawk è alle prese di aiutare il suo amico Shanks, veterinario di londra ed amico di sempre, su un caso davvero insolito, gli Hime.
Riuscirà il buon vecchio occhi di falco ad aiutare Sanji e Zoro oppure una losca figura ribalterà la situazione in maniera drammatica?
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Drakul Mihawk, Roronoa Zoro, Sanji, Shanks il rosso | Coppie: Sanji/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caffè e chiacchiere

 

Il vento ululava tra i rami degli alberi in giardino, portando con sé l'odore della pioggia...le piccole gocce tamburellavano i vetri della finestra, svegliando il proprietario di casa.

 

 

-Mnhhhnnnn- mugonò tra le coperte rigirandosi nel letto, per niente contento di essere svegliato nel cuore della notte....

 

 

Tutta colpa sua!

 

Aveva deciso di guardare un film molto...troppo lungo....e alla fine si era ritrovato sul divano color crema, intento a leggere i minuscoli nomi che scorrevano nei titoli di coda ad occhi socchiusi.

 

Così si era trascinato a letto con uno sforzo immane.

 

Cercò a tentoni la sveglia digitale posta di solito sul comodino...di sinistra....peccato che la trovò a destra....la risucchiò dentro alle coperte per vedere che cavolo i ore sono....

Le 3 di mattina....Tanto valeva alzarsi e farsi una colazione decente per una volta!

 

Dracule Mihawk ecco come si chiama...

 

per tutti è occhi di falco o semplicemente Mihawk....uno dei suoi amici lo chiamava “occhietti” solo per il gusto di vederlo arrabbiato...

Capelli neri piuttosto brizzolati... delle basette appuntite... un buffo pizzetto a T e dei sorprendenti occhi color ocra...

 

Lavora come agente della polizia, in un gruppo speciale chiamato “La flotta dei 7”, si occupano di casi molto particolari e non comuni...uno di questi era fermare ed arrestare proprietari di animali maltrattati, oppure fermare la vendita di schiavi sia di umani che di animali...venduti all'asta come se fossero oggetti e infine il caso dei Hime.

 

Gli Hime sono una razza speciale di animali, che hanno una malformazione genetica....sono dei veri a propri bambini quando nascono!Sono longevi tanto quanto una persona normale..tranne per il fatto che possiedono orecchie, code, ali o qualsiasi altro che sia di animale dalla madre....e beh come tutti gli animali vanno in calore a seconda del tipo di razza....

 

Tutta questa faccenda a fatto nascere una nuova moda...e nuovi tipi di scalmanati senza cervello che li vogliono ad ogni costo per sfruttarli sul mercato nero....

 

Mihawk sbuffò...doveva pensare a queste cose quando era al lavoro e non nel suo giorno libero.

 

Una volta messo i piedi contro il pavimento gelido, si maledisse di aver lasciato il suo caldo e morbido rifugio fatto di lenzuola.

Stiracchiò i muscoli ancora semi-addormentati e si avviò verso la cucina, accendendo man mano la luce soffusa, per preparare la caffettiera per una tripla dose di caffeina...azionò il timer e se né andò dritto in bagno.

 

Tolse il pigiama lanciandolo nel cestino dei panni sporchi ormai strapieno di vestiti...doveva ricordarsi di fare il bucato prima o poi....si infilò sotto la doccia con il getto d'acqua sul freddo.

 

Un paio di brividi percorsero il suo corpo divenuto su forte e muscoloso a causa delle continue corse per acciuffar la gentaglia...prese lo shampoo e cominciò a massaggiar i capelli rilassando i muscoli sotto quel getto freddo.

Uscì dalla doccia, prese la salvietta cominciando ad asciugarsi un po'...poi la legò attorno al suo bacino ed aprì la porta .

 

-Buon giorno!- disse una voce maschile difronte a lui facendolo arrossire

 

-Shanks...tra tutti i vicini....e gli amici...vieni a casa mia nel cuore della notte?- rispose arrabbiato occhi di falco,per niente sorpreso di vederlo lì

 

-Scusa,scusa è che ho visto la luce accesa e ho pensato di farti una visitina...se sapevo che eri sotto la doccia venivo prima...- si scusò l'uomo dai capelli rossi facendogli l'occhiolino

 

-Pervertito- sbuffò Minhawk rassegnato

 

-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-

 

Minhawk conosce Shanks dai tempi delle medie...sono diventati più o meno amici da subito.......è un tipo sociale, carismatico che non fa altro che sorridere in modo strano per far amicizia.

 

Ha i capelli color rosso rubino...per questo viene simpaticamente chiamato “Il Rosso”; ha tre cicatrici sull'occhio sinistro...gli manca un braccio a causa del suo lavoro,in compenso usa una protesi molto funzionale che ha volte fa uno strano sibilo meccanico se la muove troppo.

 

E' il veterinario più famoso di Londra, gestisce una clinica a circa venti passi dalla casa di occhi di falco....è lui che si occupa di tutti gli animali che trova la sua squadra..li cura e li fa adottare alle famiglie...un buon rapporto insomma.

 

-Dimmi...rosso....se sei venuto a casa mia....avrai qualcosa da dirmi oppure per chiacchierare- disse occhietti dando una tazza di caffè all'amico

 

-Beh....mi hai dato TU una copia delle chiavi di casa se mi servivi anche per chiacchierare un pò!Ultimamente....ho parecchi Hime al centro....più che altro sono ancora...beh...cuccioli...per così dire....anche se vanno a ruba.....per chi non riesce ad aver figli o per i single....non riesco ad accudirli tutti...- spiegò accettando la tazza

 

-Dovresti ampliare la tua clinica una volta per tutte Shanks...-

 

-Vorrei aggiungere altri reparti...volevo pure un piccolo negozietto così i clienti non devono fare la solita gincana per arrivare alla nursery...per decidere cosa prendere...ma non ho molti fondi....- sospirò il veterinario

 

-Mi....dispiace-

 

-Senti...ti va di fare un giro?Ho un paio di colleghi che hanno l'influenza e oggi sono impegnato fino al collo...tra operazioni e visitine varie- chiese il rosso

 

-Cosa dovrei fare???- rispose intuendo che l'altro chiedeva un po' d'aiuto

 

-Ho i nuovi arrivati che fanno i capricci....soprattutto gli Hime...è un po' il tuo campo no?- rise Shanks

 

 

Minhawk gli disse di si....poteva fare le faccende di casa anche più tardi....si vestì velocemente scegliendo a caso una maglietta e dei jeans dal suo piccolo armadio...prese un cornetto al volo ed insieme al suo amico si incamminarono verso la clinica veterinaria.

 

Il vento di poco fa si è calmato...ma la pioggia primaverile no....essa continuava a battere contro le pareti delle casa, innaffiando i prati fioriti assetati dal sole tenue dei giorni precedenti...

 

Occhi di falco aspettò che il veterinario aprisse l'enorme portone d'entrata.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tognoz