Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Teal Eyes    02/09/2012    1 recensioni
I ragazzi tornano sull'isola dopo la terza stagione per un'intera estate da passare insieme, senza Chris e Chef fra i piedi, un ritorno ai vecchi tempi, quando nella prima stagione concorrevano per 100.000 dollari... Otto capitoli e un epilogo da leggere tutto d'un fiato! Enjoy :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cavolo Chef! Questi ragazzi hanno fatto alzare tantissimo gli indici d’ascolto con le loro storielle! È stata davvero una splendida idea…
-Le tue idee sono sempre perfette, Chris!
-Grazie! Lo so!
Chris e Chef avevano davvero ragione: i ragazzi avevano lanciato il programma ad altissimi indici d’ascolto e quei due non erano mai stati più felici di questo. A tutto reality Il film stava avendo un gran successo su scala mondiale, anche se i protagonisti erano inconsapevoli della loro crescente fama. Gli avvenimenti successi in questi primi giorni di ritorno al campo sono stati positivi per il programma: litigi, lacrime, storie d’amore, imprevisti… Prima Gwen e Izzy che dopo poche ore al campo sono già a parlare sul letto della casetta del più e del meno incuranti di essere loro stesse. Poi Izzy che ricrea quell’esplosione della prima stagione. Alejandro e Heather che dopo litigi ritornano insieme tenendolo segreto a tutti, anche se in fondo il mondo intero sa di loro. Le confessioni tra Trent e Courtney e il loro bacio. Gwen e Duncan che si lasciano e poi lui che prende a botte Trent per riprendersi la sua principessa. Duncan e Courtney ritornano insieme e anche Gwen e Trent. I ragazzi che si confessano nel bagno pensando non li veda nessuno, forse sarà l’abitudine del reality. Lindsay che non si dimentica di Tyler, felice più che mai di questo. E molte altre cose succederanno, almeno questo sembra…

“Caro diario,
Il ritorno sull’isola non poteva andare peggio. Solo una cosa positiva c’è per ora: Trent. Sì io e lui siamo tornati insieme e questo è fantastico. Un po’ però mi dispiace per Duncan, ma forse il destino ha deciso che noi due dovessimo solo restare amici. Beh dai… almeno ora sta di nuovo con la sua Courtney e sembrano davvero felici. Rimpiango i momenti in cui eravamo amiche. Lei è davvero simpatica in fondo. Credo che forse le richiederò l’amicizia. Sarò io a fare il primo passo. Non è proprio da me ma sarebbe un peccato perdere definitivamente quello che avevamo cominciato insieme. Il posto è orribile come sempre per questo io vengo qua nel boschetto a scrivere le mie giornate. Tira un po’ di vento e forse faccio fatica a scrivere ma è molto più tranquillo. Ognuno ha il suo posto speciale. Questo è sempre stato il mio. La prima volta che sono venuta qua mi sono ripromessa che non avrei mai più trovato un posto migliore di questo ed, infatti, è stato così. Non credevo di ritornarci. Da quello che ho visto quasi tutti hanno un posto speciale: Trent adora il panorama sul mare al tramonto per esempio. A Duncan e Courtney piace guardare le stelle anzi forse a lui piace di più guardare lei. A proposito ma quelli non sono Heather e Alejandro? Ma dove vanno? Il loro atteggiamento è il tipico “nessuno deve seguirci”. Forse si sono rimessi insieme. Wow… Quante cose stanno accadendo sull’isola. Forse è stato anche un bene ritornare tutti insieme. Oddio! Sta arrivando Trent! Quanto lo amo…”

-Ciao bellissima…
-Trent! Come mai qui?
-Ti stavo cercando e il mio istinto mi ha portato qui…
-Wow… Il tuo istinto è fantastico! – Gwen sorrise felice del fatto che Trent la conoscesse talmente bene da saper trovare il suo posto speciale.
-Stai scrivendo il diario non è così Gwen?
-Sì. Parlo dei primi giorni qui sull’isola. (Com’è dolce… Non chiede nemmeno di guardarlo…) Ho visto Alejandro e Heather fuggire insieme dal campo.
-Si saranno rimessi insieme.
-È quello che ho pensato anch’io!
-Ho portato la chitarra. Vorrei suonarti una canzone. L’ho scritta per te. Quasi tutte le canzoni che scrivo sono dedicate a te… - Lui le fece un gran sorriso che lei ricambiò poi suonò una bellissima canzone e la sua voce era così melodiosa e armonica che Gwen si sciolse a quel ritmo, chiuse gli occhi e trovò la pace più calma che avesse mai cercato…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Teal Eyes