Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    02/09/2012    2 recensioni
"Posso sposarti virtualmente,vero?" -"Dovresti chiederlo alla mia ragazza."-"Se mi dici come si chiama,magari glielo chiedo..."
Fu quello l'inizio di un'intensa amicizia,fu quello l'inizio di infiniti sorrisi e lacrime amare,fu quello l'inizio di bellissime emozioni...forse quello era l'inizio del vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter One.


May,5th.

Come ogni sera,Jennyfer,amava  perdere tempo nella sua cameretta con il suo computer.
Era iscritta a parecchi social network,adorava conoscere nuova gente,ma chiunque conosceva,non riusciva mai ad incontrarla per la distanza.
Quella sera Jennyfer non sapeva che qualcosa o qualcuno avrebbe stravolto la sua inutile vita.
Viveva in una cittadina disabitata del New Jersey e da lì a due giorni avrebbe compiuto diciassette anni.
Era una ragazza davvero strana...una di quelle che apparentemente farebbero impazzire i ragazzi,ma lei non si piaceva,non si accettava.
Quella sera aveva i suoi lunghissimi capelli rossi,raccolti con un elastico,aveva un pigiama,e si ritrovò a pensare che anche quell'anno avrebbe dovuto subire la solita festa "a sorpresa" dai pochi cittadini di quella misera città e lei non faceva altro che aspettare il giorno in cui sarebbe evaquata da lì,per esplorare enormi città a lei sconosciute come New York,Los Angeles,Atlanta,Miami,Chicago,Philadelphia...
Lei aveva un idolo,quell'idolo era scomparso già da tre anni,ma nel suo cuore continuava a cantare e ballare come aveva fatto in vita...il suo idolo era:Michael Jackson.
Anche quella sera si ritrovò su internet a parlare di lui,ma qualcun'altro pensava alla sua ragazza...

@selenatorboyx:Anche noi ragazzi abbiamo dei sentimenti:Quando vedo la mia ragazza ho le farfalle nello stomaco e il cuore che batto all'impazzata.

Jennyfer si era lasciata con il suo ragazzo da solamente otto giorni.Faceva parte di quella categoria di ragazze le quali credevano che i ragazzi fossero tutti degli stronzi,ma non appena lesse quel tweet pensò di sposare quel ragazzo;Insomma,non credeva che ci potessero essere ragazzi con ancora delle briciole di sentimenti.
Si azzardò a contattarlo.


@itsmichaelsmile:Posso sposarti virtualmente,vero?

Jennyfer era così:ESTROVERSA...e lui non ci mise molto a risponderla.

@selenatorboyx:Dovresti chiederlo alla mia ragazza.
@itsmichaelsmile:Se mi dici come si chiama,magari glielo chiedo...
@selenatorboyx:Sareasti davvero capace di farlo?
@itsmichaelsmile:Certamente.


Il ragazzo di cui Jennyfer non sapeva neanche il nome,menzionò la sua ragazza:

@thankyoujustin:Perchè sono nella vostra conversazione.
@selenatorboyx:Questa ragazza vuole dirti una cosa.
@thankyoujustin:Dimmi...
@itsmichaelsmile:Posso sposare il tuo ragazzo?
@thankyoujustin: o.o perchè?
@itsmichaelsmile:è dolcissimo...sei fortunata,tienitelo stretto.
@thankyoujustin:ah grazie.


La risposta della sua ragazza la seccò...infondo lei non voleva assolutamente essere la puttana della situazione.
La chat continuò tra i due:


@selenatorboyx:Tu sei pazza.
@itsmichaelsmile:Ahah...ricorda la normalità è monotona...comunque piacere Jennyfer:)
@selenatorboyx:Justin:)


Si chiamava come quello che era diventato da poco il suo Idolo...non aveva assolutamente sostituito Michael,gli aveva solo dato della compagnia,un ragazzo che seguiva le sue orme,era così orgogliosa di lui,le voleva bene come un amico.

@itsmichaelsmile:Di dove sei?Io del New Jersey.
@selenatorboyx:Io sono Canadese,ma vivo ad Atlanta,Georgia...Quanti anni hai?
@itsmichaelsmile:Dopodomani ne compirò diciassette:) tu?
@selenatorboyx:Ne ho diciassette:)


La serata dei due si concluse così...Jennyfer era sicura di aver trovato un amico,quello che non aveva mai avuto,quello che magari l'avrebbe aiutata a superare la delusione riccevuta dal suo ex ragazzo.

Sciaaaaaaau:)
Ci presentiamo:Siamo Ilaria e Davide,siamo una Belieber e un Bieber-Boy
e con questi capitoli vi vogliamo raccontare la nostra storia,
fin dall'inizio.
Bene,la cosa più importante è che i nickname usati(tranne quella della fidanzata) 
sono gli stessi che abbiamo su Twitter,quindi,se volete seguirci,
sapete come ci chiamiamo.
Aspettiamo vostri pareri su questa storia,quindi riempiteci di recensioni.

-We Love You.
Ila&Davide.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_