Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    04/10/2012    0 recensioni
"Posso sposarti virtualmente,vero?" -"Dovresti chiederlo alla mia ragazza."-"Se mi dici come si chiama,magari glielo chiedo..."
Fu quello l'inizio di un'intensa amicizia,fu quello l'inizio di infiniti sorrisi e lacrime amare,fu quello l'inizio di bellissime emozioni...forse quello era l'inizio del vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Birthday.

Dopo due giorni dalla conoscenza dei due sarebbe stato il compleanno di Jennifer..
Così all'inizio del sette maggio, e quando dico all'inizio intendo davvero l'inizio,il ragazzo,a mezzanotte precisa,la menzionò.

@selenatorboyx: auguri bella. :) 
@itsmichaelsmile: awwh, te ne sei ricordato. 
@selenatorboyx: hey, due giorni fà mi avevi detto che oggi avresti compiuto diciassette anni, e beh, ecco i tuoi auguri da parte mia.
@itsmichaelsmile: grazie davvero.. 
@selenatorboyx: di nulla, tranquilla
@itsmichaelsmile senti io vado a dormire, ho davvero sonno, poi chissà come andrà domani...
@selenatorboyx andrà benissimo, buonanotte bellissima, ancora auguri. 



Il ragazzo andò a dormire con un idea di una bellissima ragazza in mente, tenne questa idea fino al momento in cui il sonno si impossessò di lui.
Aspettando questo momento il ragazzo pensava e ripensava..

"Si, è strano, ma sento di volerle bene...come un'amica di vecchia data, suona banale, ma boh, sembrava di averla già conosciuta." diceva a sè stesso.
e per continuare pensava al modo in cui la ragazza lo aveva colpito.

Il ragazzo si stava lavando i denti quando la madre si affacciò alla porta:
Lei: ancora sveglio sei?
Lui: è solo mezzanotte. 
Lei: mezzanotte? mezzanotte si, ma passata da cinque ore. 
Lui: porca puttana, le cinque? 
Lei: si. 
Lui: ho scuola tra due ore.
Lei: Già.
Lui: sono nella merda? 
Lei: oh si, anche tanto.
Lui: bella merda. vado a dormire. 


Dicendo così il ragazzo oltrepassò la porta dove si trovava la madre andando a dormire. 
Il ragazzo non vedeva il padre da sedici anni, ma non gli interessava, in fondo, si può dire che non ha mai avuto un padre quindi non gli cambiava nulla. 
se ci pensate, non si può sentire la mancanza di qualcosa che non si ha mai avuto, no? 
Così il ragazzo si addormentò beatamente nel letto,ma probabilmente l'idea della ragazza non aveva abbandonato la mente di Justin, perchè continuava a ripetere "Jennifer" nel sonno.

AutorSpace.
Beeeeeene questo l'ho scritto io, davide. 
Ciò che avete letto è ciò che è realmente successo quella sera.
Cosa dire se non boh visitate le mie altre storie se volete e boh.. 
grazie per le altre recensioni. 
Baci, Davide.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_