Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Darkairi_rika    18/03/2007    2 recensioni
il ricordo dolceamaro che ha sakura di colui che ama...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DolceAmaro

Tadan!!ecco a voi la mia depressisimissimissima fan fiction!! parla principarlmeente dei pensieri di sakura anni dopo il tradimento di sasuke...abbiate pietà ...bhe in ogni caso recensite o mi butto da un burrone..e non tiratemi i pomodori.. un bacione.

---------------------------------------------------------------------------------------------

DolceAmaro

Ecco... è esattamente così che lo chiamerei... dolceamaro... è dolceamaro il tuo ricordo.

Man mano che paasano le ore... i giorni... e perfino gl'anni quel dolce però scompare sempre più, come un cioccolatino al liquore... ecco perfetto...

Voi lo prendete, leccate poi quella dolce copertura di cioccolato, che man mano scompare per lasciare posto al amarezza del liquore, che ti lascia quel tocco di asprezza sulla lingua e nel cuore. Sì sasuke è propio così. Dolceamaro.

Col passare del tempo però, mi rendo conto che il dolce è scomparso, tutto il buono di te e del tuo ricordo si è consumato sciolto nelle mie lacrime amare... tze... se mi sentissi mi daresti della bambina e mi diresti di piantarla con questi stupidi e infantili giochi di parole, ma tu... ora non ci sei... non ci sei a sgridarmi e a freddarmi con le tue parole... e improvvisamente tutto ritorna ad essere dolceamaro.

Sai sasuke, non l'ho mai voluto ammettere, ma durante le missioni e specialmente la notte, passavo ore ad osservarti dormire o a seguirti di nascosto quando facevi qualche passeggiata notturna, che più che altro sembrava una fuga... mi ricordo che una sera eri fermo davanti a una pozza d'acqua e la fissavi... mi resi conto che i tuoi occhi erano lucidi, ma allo steso tempo erano pieni d'odio... sono scappata, non sò perchè, ma sentivo che vederti così mi faceva soltanto più male ancora, che vederti con quella tua aria silenziosa da superiore.

Dolce perchè sembravi quasi umano?

o Amaro perchè i tuoi occhi facevano male??

E come dicevo prima tutto torna ad essere DolceAmaro.

Non voglio chiederti a cosa pensavi quella sera... credo di saperlo... e in ogni caso non melo avresti comunque detto... che rabbia che mi faceva il tuo compartamento, senza dirlo, ero d'accordo con naruto, quando ti diceva che sembravi un... un... non sò, mi facevi rabbia, quella tua tranquillita che altro che amarezza non era... perchè ti ostinavi ad essere un altro?? avresti potuto essere te stesso propio come faceva naruto..ma anche a chiedertelo la risposta sarebbe stata sempre amara..un silenzio amaro... che mi uccideva e freddava dentro..ed è quà che manca il dolce..

Dimmelo sasuke dovè la parte dolce??

Cè sempre una parte dolce..ma io questa volta non l'ho trovata...

Sasuke dimmi... lo senti il peso del liquore scendere per la gola e inebriarti di calore??

Anche se caldo e inebriante rimane comunque amaro

Sasuke... perchè il tuo ricordo è cosi ??

Quando ti penso una parte di me si sente riscaldata da un abbraccio che non cè... ma che comunque è dolce, come il cioccolato, e scaccia quel pò di amaro di cui sà la tua lingua, il tuo corpo e come sempre anche il tuo ricordo...

Perchè alla fine... non cè mai dolce... senza amaro... anche se spesso ci risulta difficile distinguerli e trovarli...

DolceAmaro.

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Darkairi_rika