Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadGuy    02/09/2012    4 recensioni
Sequel di Made in Hell.
Troverete tutte le informazioni nelle NdA alla fine del capitolo!
Buona lettura!
MrB.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei…” John passò la punta delle dita sul pizzo nero del reggiseno, che racchiudeva i due cuscinetti abbondanti e morbidi che tanto gli piacevano, “Sei eccitante”, sussurrò lui, nell’orecchio di Anthea, temendo che potesse essere troppo volgare nei confronti della sua amata.
Invece a lei piacque.
“Ah sì? L’ho preso solo per te… Per farmi perdonare”
“Amore, vestita così non hai nulla da farti perdonare” ironizzò Deacon, sorridendo, con la sensazione che i vestiti gli stessero fin troppo piccoli
“Non hai ancora visto tutto”
“Io…”.
In quel momento la biondina si alzò e volse le spalle a John, cominciò a slacciarsi i jeans lentamente lasciando che la cinta tintinnasse, si piegò vistosamente per calarseleli, il bassista la guardava con la patta dei pantaloni gonfia, incuriosito.
Le culottes che Anthea indossava lasciavano ben poco all’immaginazione, se non nulla: erano completamente trasparenti e anche piuttosto piccine.
Non c’era tempo di parlare.
John fu subito sottomesso, non poteva fare a meno di accennare qualche spinta con il bacino; la sua fidanzata si teneva a cavalcioni su di lui, non poteva far altro che cercare il più possibile di sentirlo, sotto di lei, di assaporare le sue sporgenze.
Era incredibilmente piacevole, per entrambi, quella sensazione di pressione sulle parti più sensibili del loro corpo, per ogni secondo che passava, volevano essere sempre più stretti; John non desiderava altro che essere dentro di lei, nient’altro lo preoccupava.
La ragazza non sembrava essere d’accordo con lui. Dopo aver assaporato ancora un po’ quella sensazione di eccitazione quasi estrema, decise di farlo soffrire ancora un po’, di portarlo al limite.
Ad Anthea piaceva da morire vedere John contrarre i muscoli con gli occhi socchiusi e le labbra leggermente divise, mentre lei lo stuzzicava in tutti i modi, con le labbra, con la punta delle dita, con i seni.
Quando, finalmente, il momento più aspettato dal ricciolino arrivò, non poté risparmiarsi in nessun modo, un po’ perché doveva ripagarla per lei sue attenzioni, un po’ perché moriva dalla voglia di sentirla gemere e pregarlo di essere più violento.
 
 
I Want it All and I Want it Now.
 
 
Era così che funzionava fra loro.
Anthea venne più volte, graffiandogli il collo e le mani.
Lui raggiunse l’apice in un’ultima spinta, più fragorosa delle altre. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadGuy