Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: asbb    02/09/2012    5 recensioni
Nel futuro,la società è cambiata. ll Governo si è trasformato in punto di riferimento indiscutibile,chi si ribella viene ucciso chi viene risparmiato ha una vita di sottomissione davanti,perchè?Lo scoprirete qui dentro..
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo







"La notte stava per lasciare spazio al mattino e noi ribelli correvamo ormai da un'ora.
Tutto era cambiato da quando "Il Leader" era salito al potere.
Tutti credevano in lui,tutti.
Sapete,quando vi si presenta davanti una persona con giacca,cravatta e un bagaglio di buone speranze nel momento del bisogno voi che fate? Sicuramente lo appoggiate no?.
Ecco,così fece tutta la popolazione.
Così facemmo pure noi.
Ora,inchiodati fra mura e mura di cemento in fiamme,sfuggiamo al nostro destino.
Si,perchè noi ci siamo ribellati,dopo.
Le 'tute nere' non avrebbero mai potuto contrastare i nostri sentimenti con un paio di fialette e macchinari da sottomissione.
Non sarebbero riusciti a controllarci,MAI.
Ora si erano portati via anche lui,lui era uno di loro.
Senza emozioni,sensazioni.
Una macchina pronta ad uccidere e a dimeticare ciò che era prima e ciò che sarà.
Io ero innamorata,lui anche.
Che successe dopo? Guardate le fiamme,i dispersi e i morti,la disperazione e il dolore.
Ecco cosa successe dopo.
Ecco come si trasformò la mia vita"






Uno sguardo penetrante si girò verso di lei,grigio come il ferro e freddo come il ghiaccio.
Ollie conosceva quel volto,ma non quello sguardo.
Quello che un tempo la guardava con occhi sognanti,di un marrone color cioccolato.
Riuscii a bisbigliare "Io sono qui per te , RICORDALO".
Poi l'uomo sparò e non si sentì più niente.













 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: asbb