Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _tosthazza_    02/09/2012    18 recensioni
potrà cambiare la vita di una ragazza davvero in carne, senza amici e senza una vera famiglia?
scopritelo leggendo questa OS.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 QUESTA OS è DEDICATA A TUTTE QUELLE RAGAZZE CHE ODIANO E SI SENTONO A DISAGIO NEL PROPRIO CORPO MA CHE DEVONO AVERE LA CONSAPEVOLEZZA CHE UN GIORNO ANCHE I LORO SOGNI PIù LONTANI, POSSONO AVVERARSI.






INTRODUZIONE
 
America è la classica secchiona, in particolare è la secchiona della St. Laurence High School di Londra.
Ha 17 anni ed ha un viso davvero carino.
Ha la carnagione olivastra poiché la madre è inglese mentre il padre è indiano e ha gli occhi che sono un incrocio tra il verde e il marrone e i suoi capelli sono abbastanza mossi e neri.
Detto così, può sembrare una ragazza che studia ed ha buoni voti ma che ha anche molti ragazzi ai suoi piedi, ma in realtà non è così poiché il suo corpo esprime il contrario del suo viso.
Lei è abbastanza in carne, anzi molto in carne ed è costretta ad indossare jeans e felpe molto larghe nonostante ama i vestitini e le piacerebbe tanto indossarne uno.
Non va mai al mare, nonostante lo ami, perché si sente a disagio e si vergona visto le la cellulite è la sua fidanzata e le smagliature sono le sue migliori amiche.
Lei, inoltre, non ha amici e non li ha mai avuti.
Vi starete si sicuro chiedendo: “ è possibile che il fisico di una persona possa influenzare il rapporto con gli altri?”.
La risposta è no.
No, perché in questo caso lei ha conosciuto diverse ragazze molto simpatiche ma non ha cercato di esserci amica perché si sa, nell’amicizia bisogna essere sinceri e aprirsi, ed è qui il suo problema.
Lei sa che se trova un’amica, dovrà raccontarle tutto quello che succede nella sua famiglia, sempre se si può definire tale.
Già, lei è molto ricca ma la sua vita è davvero povera, perché oltre a non avere amici, non ha neanche una vera famiglia.
Il padre è un giornalista molto importante che si iniziò a drogare sin da ragazzo e si sa che la droga, se assunta a lungo e quotidianamente, fa danni irreparabili e questo è quello che è successo a Skandar Maloney, suo padre.
Una sera era talmente fatto e ubriaco che stuprò una modella abbastanza famosa, Alice Lewis, e la minacciò dicendole che se avrebbe detto tutto alla polizia, avrebbe messo in crisi la sua carriera.
Già, la sua carriera. Erano due anni che faceva la modella e stava diventando sempre più famosa e acclamata e quindi i soldi che aveva aumentavano e a lei servivano per mantenere il suo fratellino e per pagare le cure per i suoi genitori, entrambi malati. 
Un giorno Alice scoprì di essere incinta e lo disse all’uomo che la minacciò con un coltello dicendole che doveva sposarlo.
E così la povera donna dovette fare e dopo il matrimonio nacque America Maloney Lewis che già da piccola doveva sentire sempre i genitori litigare e il padre picchiare sua madre.
Lei odiava suo padre anche se non l’aveva mai toccata con un dito.
Da poco tempo però, la madre è uscita di testa ed ha iniziato anche lei a farsi e a picchiare fisicamente e moralmente sua figlia.
Si moralmente, perché le dice che è brutta e grassa e sentendo ciò, America mangia ancora di più, peggiorando la sua situazione e dipendendo sempre di più dal cibo.
 
AMERICA POV.

Sono le 8.00 e sono stranamente in ritardo perciò inizio a correre per arrivare in tempo a lezione.
Corro talmente tanto che mi vado a scontrare contro un ragazzo.
Non un ragazzo qualsiasi, bensì Harry, Harry Styles.
Harry è uno dei ragazzi più belli della scuola, per la maggior parte delle ragazze, ma è stato il mio peggior incubo alle medie poiché non faceva altro che prendersi gioco di me, ma una volta arrivati al liceo le cose sono cambiate e lui, per mia fortuna, non se la prende più con me, anzi non se la prende proprio con nessuno.
Mi abbasso per raccogliere i fogli che mi sono caduti e noto che anche lui si abbassa.
“aspetta che ti aiuto” mi dice.
“t-tranquillo faccio da sola” dico guardandolo negli occhi che solo ora ho scoperto che sono di un verde unico e bellissimo.
 
HARRY POV.

La guardo negli occhi. Cavolo quanto sono belli!
Mi hanno stregato e non mi ero mai accorto di quanto fossero belli.
E io che la prendevo sempre in giro. Ah, che sciocco che ero!
Raccolti i fogli, si alza e lo stesso faccio anche io.
“mi dispiace” dice lei diventando rossa per la vergogna. “scusa”.
“no non preoccuparti anzi, scusa me. Ti sei fatta male?”
“ no no è tutto apposto grazie”
“va bene. Io ora devo andare. Ci si vede in giro” le dico per poi notare che mi sorride mentre va via.
Cavolo che bel sorriso!
 
AMERICA POV.

Sono già passate due ore di scuola e per la prima volta nella mia vita, non ho seguito la lezione per pensare a quello Styles e ai suoi bellissimi occhi.
I miei pensieri vengono interrotti da Niall Horan e i suoi amichetti Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik che sono considerati da tutte le troie e non, i ragazzi più fighi e scopabili di tutta la scuola, ma per me sono solo un incubo.
Iniziano ad accerchiarmi ed io inizio ad avere una paura tremenda.
“allora Maloney, dove sono gli appunti di chimica?” mi chiede Payne.
“i-io c-ce….cioè….n-non li ho p-presi”
“cosa hai detto?” mi chiede Malik facendo un sorriso davvero falso e sforzato.
“che n-non  li ho p-presi” dico iniziando ad avere molta più paura rispetto a prima.
“per quale motivo? Sentiamo”  chiede Horan urlando.
“n-non m-mi a-andava” dico iniziando a sudare per paura che possano farmi qualcosa.
“eh no no no, qui non ci ricordiamo dei patti” mi dice un Tomlinson minaccioso mentre mi prende le mani per non farmi scappare.
“lasciatemi vi prego” urlo e dopo un po’ arriva la persona che non avrei mai pensato che potesse arrivare.
“ragazzi ora basta, andate via” dice Harry urlando ai suoi amici.
Già, loro si conoscono poiché fanno tutti parte delle stessa squadra di football ma sono molto diversi sul piano caratteriale. Infatti Harry  non fa più quello che faceva una volta, forse perché è cresciuto o forse perché è troppo impegnato a soddisfare molte ragazze.
“va bene amico, ma stai calmo” dice Payne dando una pacca sulla spalla dell’amico e andando via.
“ehi America come stai?” mi chiede subito Harry avvicinandosi.
“tu sai il mio nome?” chiedo incredula.
“certo, pensi che sia cretino?” mi chiede con una faccia interrogativa.
“beh, prima lo eri”
“già, lo so e anche molto bene ma che ne dici di dimenticare il passato? Sai ora sono una persona migliore”
“si Harry lo so e oggi ne ho avuto la conferma”
“allora amici?” dice porgendomi la mano. Non so ma qualcosa mi dice che posso fidarmi di lui perché le persone possono cambiare e quello che lui oggi ha fatto per me, non l’aveva mai fatto nessuno.
“amici” dico io dandogli la mano e sorridendogli e lui fa lo stesso per poi abbracciarmi. Cavolo che occhi, che sorriso, che profumo!
 
2 MESI DOPO

Sono passati due mesi da quando io ed Harry siamo diventati amici e stiamo ogni santo giorno insieme, proprio come oggi.
Infatti ora stiamo al nostro solito parco vicino casa sua e decido che è giunto il momento di raccontargli tutti i miei problemi di famiglia, dal primo all’ultimo, senza nessuna esclusione.
“Harry io d-devo parlarti”
“oddio Am che succede?” mi chiede preoccupato.
“beh come tu sai, io sono ricca e la mia famiglia può sembrare perfetta ma l’apparenza inganna. Infatti non lo è e io queste cose non le ho mai dette a nessuno per paura di essere giudicata e spero che…”
“si Am, io non ti giudico ma ti prego, parla”
Così inizio a raccontarli tutto dalla A alla Z.
 
HARRY POV.

Ascolto ogni singola parola che la mia Am mi sta dicendo e rimango a dir poco shoccato poiché non avrei mai immaginato una cosa del genere.
“Am mi dispiace tanto, io non s-sapevo tutto ciò e alle madie me la sono presa…”
“basta Harry, basta ricordare! Eri ancora un bambino, stronzo, ma pur sempre un bambino e tu sai che ormai ti ho perdonato!”
“già Am, ma per farmi perdonare del  tutto e per rimediare a tutti gli errori passati, ti giuro che ti aiuterò”
“e come?”
“lascia fare a me” dico abbracciandola.
“grazie Harry” dice dandomi un bacio sulla guancia “ma ora andiamo” aggiunge.
“si ma a casa mia perché stasera e stanotte tu starai con me” dico io perché ho paura di lasciarla in quella “casa” con quella “famiglia”, sempre se può definirsi tale.
“va bene” mi sorride. Cavolo è davvero bella e penso che me ne sto innamorando seriamente ma ho paura a rivelare i miei sentimenti e rovinare tutto.
 
1 ANNO DOPO.

Sono seduta sul divano di casa mia a vedere un po’ di tv.
Quante cose sono cambiate i quest’anno!
Harry, come mi aveva promesso, mi ha aiutata, non so come ci è riuscito ma l’ha fatto.
Mio padre è stato condannato all’ergastolo e mia madre è stata mandata in un centro psichiatrico, dove probabilmente rimarrà fino alla vecchiaia.
Dopo che i miei se ne sono finalmente “andati”, Harry è venuto a vivere da me poiché nel frattempo sono diventata maggiorenne e quindi non ho rischiato di andare a finire in uno di quegli orribili centri in cui devi rimanere fino alla maggiore età dopodiché vieni sbattuta fuori e devi badare alla tua vita da sola.
E con Harry? Beh con lui dopo i tre mesi di amicizia , siamo riusciti a dichiararci e poco dopo ci siamo anche messi insieme.
Ricordo ancora la nostra prima volta, quando mi disse “ sei bellissima così come sei”, nonostante i miei (tantissimi) chili di troppo.
Già, nonostante fossi amata da un ragazzo a dir poco meraviglioso e ormai la mia poteva finalmente definirsi “vita”, non mi sentivo ad agio nel mio corpo e la dipendenza dal cibo non diminuiva.
Così sono andata da uno specialista e dopo molti mesi di cura intensa, sono riuscita a perdere ben quindici chili.
Beh devo dire che non è stato per niente semplice ma ce l’ho fatta poiché, nonostante Harry mi dicesse che ero bellissima così come ero, mi ha aiutata.
Oggi sono ancora una ragazza in carne e con le solite smagliature ma con pochissima cellulite e finalmente posso indossare vestiti, jeans un po’ più stretti e delle comuni magliette, certo tutto non molto attillato, ma a me sta bene così perché infondo uno dei miei desideri era quello di vestirsi in un modo più femminile e oggi si è avverato.
Quando mi guardo allo specchio, posso finalmente dire che mi piaccio e non invidio più le ragazze magrissime perché grazie ad Harry ho capito che il fisico di una ragazza non è una cosa che conta, bensì una nullità.
Ora sono sul divano ad aspettare Harry che è il solito ritardatario.
“amore sono pronto” dice scendendo le scale velocemente mentre io spengo la tv.
“finalmente” dico per poi mettermi gli occhiali per riparare i miei occhi dai raggi di sole di un caldo mese di luglio mentre usciamo da casa per dirigerci verso la auto.
“allora, sei pronta per una bellissima giornata al mare?” mi chiede Harry entusiasta mentre mette in moto la macchina.
“si Harry, finalmente mi sento pronta” 

 






LA VOSTRA RO è TORNATA, MA QUESTA VOLTA CON LA SUA PRIMA OS.
questa OS l'ho scritta più che altro per far capire che l'aspetto fisico non è importante anche se viene quasi sempre messo al primo posto.
quei quattro fanno i bulletti perchè ho detto: meglio che non fanno nulla o che sono i bulletti? e così ho scelto la seconda:)
spero che questa OS sia di vostro gradimenti e spero che mi lasciate un vostro parere:)
inoltre, vi lascio il link della mia prima ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1202754&i=1  che spero leggerete in tanti:)
se volete seguirmi su twitter sono @Roberta_Marrone :)

XX, LA VOSTRA RO <3










 
 
 
 
 
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _tosthazza_