Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: MaxJovanotti    02/09/2012    1 recensioni
é una storia romantica consiglio di leggerla e la mia prima storia :) tratto da una storia reale parla del incontro tra due ragazzi in piscina e fra di loro nasce qualcosa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattinata di giugno e mi accingevo ad andare in piscina con alcuni amici, fu lì che la conobbi. Quel giorno non pensavo che lei sarebbe stata la ragazza giusta per il fatto che avevo ancora l’ex in testa, ma quella è un'altra storia.
Arrivato in piscina, c’erano già tutti i miei amici: Alessia, Manuela e lei.. Anna.
Fu proprio Alessia che me la presentò.
«Ciao Luca, questa è Anna»
«Piacere Luca»
«Piacere Anna»
Lei era una bellissima ragazza, dagli occhi celesti e i capelli d’oro, come il sole.
Dopo aver fatto una bella nuotata, era già ora di pranzo così, affamati, ci dirigemmo al bar dove ordinammo da mangiare.
Dopo pranzo, aspettando di poter rientrare in acqua,conversammo un po’, le chiesi:
«Che scuola fai?»
«Lo scientifico, tu?»
«Il classico»
«È dura, eh?!»
«Si, ma basta studiare e tutto fila liscio»

Le ore passarono come niente, parlando di materie scolastiche, cantanti e gruppi preferiti, per alcuni avevamo le preferenze tipo: Jovanotti, Max Pezzali, Guns N’Roses, ma a lei piacevano soprattutto le canzoni dei Modà.
Mi disse di provare ad ascoltare una loro canzone.
«Quale mi consigli tu?» le chiesi io.
«Tappeto di fragole»
Quando lo disse, le si illuminarono gli occhi. Le promisi che, una volta tornato a casa, l’avrei ascoltata.
Nel frattempo andammo a giocare a pallavolo, in cui tutti eravamo scarsissimi, quindi non durò per molto. Eravamo io e Anna, contro Chiara e Manuela(coincidenze), vincemmo noi, con molta fortuna.
Finalmente arrivò il momento di rientrare in acqua e subito ci tuffammo, l’acqua era gelida come sempre, ma non ci feci molto caso.
In acqua provammo a giocare a schiaccia cinque(senza successo), quindi decidemmo di fare una gara a chi riuscisse a trattenere di più il fiato.
Tentai di trattenerlo il più tempo possibile, per battere la concorrenza, e infatti vinsi io: 37 secondi netti, ma non sono un tipo che si atteggia, quindi non dissi niente.
Ero seduto sul bordo piscina, quando mi si avvicinò Alessia chiedendomi se andasse tutto bene. «Dovrei trovarmi un'altra ragazza, ma voglio una relazione che duri, non come Marilena» le risposi.
«Dai Luca pensa a divertirti adesso, a proposito, cosa ne pensi di Anna?» mi chiese poi.
«È una bella ragazza, anche molto simpatica» ammisi.
«Allora perché non ci provi con lei?» mi propose.
«Non penso di piacerle» confessai.
«Invece sì, dai, lo hai visto anche tu il modo in cui ti guarda»
«Sì, ma ne devo essere certo, non voglio più soffrire per amore e lo sai bene»
«Va bene, dai, un tentativo lo posso fare ma se mi rifiuta poi?»
«Non ti rifiuterà, fidati di me. Adesso ci penso io!»
Rientrato in acqua, mi avvicinai e Alessia mi spinse addosso Anna, che si aggrappò a me per non cadere e poi si allontanò subito, imbarazzata.
«Visto che non ha funzionato?!» feci notare ad Alessia
«È solo timida, dai, non ti preoccupare. Ti devi fidare di me»
«Va bene»

La giornata finì con chiacchierate attive sulla scuola, compiti delle vacanze, ovvero che non volevamo tornare e speravamo che questa estate non potesse finire mai.
Chiacchierando, non ci accorgemmo che erano già le sei e tutti ce ne dovevamo andare, quella bellissima giornata era già finita.
Uscito dalla piscina, la vidi per l’ultima volta per quel giorno.
Dopo averla salutata, vedendo quei suoi bellissimi capelli d’oro e gli occhi azzurri, capii che mi ero innamorato un'altra volta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MaxJovanotti