Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hunnie    02/09/2012    0 recensioni
Non è forse lecito innamorarsi, per una Kunoichi come me?
Soprattutto del proprio compagno?
I credo di si.
Racconto la mia storia, la storia di TenTen della foglia.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

oo. Prologo 


Piove. Piove come non mai. Un’altra missione. Un fallimento. Stiamo portando il corpo di Lee. La fatica ci sta assalendo. E dopo una missione deludente come questa, i nostri animi sono sicuramente buttati in un cassonetto. Neji respira con affanno e io… io mi sento le forze venire meno. Per fortuna intravedo il portone del villaggio. Chiedo ad entrambi di resistere ancora per poco. Rock Lee ha ricevuto ferite profonde. Gronda sangue da tutte le parti. E’ stato troppo imprudente in battaglia. Abbiamo deciso quindi di tornare al villaggio viste le sue gravi condizioni. Ma anche noi avevamo subito numerosi danni, e continuare una missione per come eravamo ridotti era sicuramente un suicidio. Finalmente abbiamo raggiunto il villaggio. I controllori si accorgono subito di noi e accorrono per darci una mano. Continua a piovere. Riusciamo ad arrivare all’ospedale con le nostre ultime forze, dove troviamo un’accoglienza calorosa. Ci offrono una bevanda calda e un panno per asciugarci, quel che si può. Siamo completamente fradici ed esausti. Ma in questo momento non ci importa. Dobbiamo preoccuparci solo del nostro compagno.
Ho paura… non voglio perdere anche lui...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hunnie