Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    02/09/2012    7 recensioni
{Sandra Centric}
Considerando il ben noto orgoglio e la rinomata freddezza di Sandra, possiamo aspettarci di tutto da queste dieci piccole flash che narrano dei suoi rapporti con altri personaggi del Manga, del Game e dell'Anime.
Dieci momenti Fluff, Dieci piccole Follie.
Dieci personaggi Assurdi e Una sola Protagonista.
#2 Gold: Emozionato e vivace come non mai, Gold si era presentato dinnanzi alla sua elegante figura in tutta la sua esuberanza, sicuramente pronto a rovinarle gli allenamenti con qualche stupida trovata.
#3 Angelo: Sotto un certo aspetto, trovava buffe – il più delle volte buffamente seccanti, però – le continue preoccupazioni che il futuro padre le riservava.
#4 Karen: Non appena abbassò e spinse in avanti la maniglia per avanzare, un’enorme nuvola di fumo la investì, assieme ad una Kingdra piuttosto spaventata ed esasperata.
#5 Elder: Da quel giorno, a Sandra fu severamente vietato recarsi a Mogania e dintorni.
[Raccolta partecipante ad una piccola sfida fluff con Cheche. Per maggiori informazioni, vedere all'interno!]
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sandra, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Se siete persone sane di mente e ci tenete al vostro cervello, scappate finché siete in tempo

Se siete persone sane di mente e ci tenete al vostro cervello, scappate finché siete in tempo. Sappiate che, in questa raccolta, non troverete una cosa avente un senso logico. Giuro. Questa è una sfida tra me e ‘sta mente bacata qui, quindi cominciate pure a preoccuparvi. Esatto, una sfida creata a mezzanotte e mezza di un giorno piovoso e alquanto scleroso. In che cosa consiste? Molto semplice: anzitutto, Cheche ed io abbiamo scelto un nostro personaggio protagonista (Silver per lei, Sandra per me), che sarà sempre presente nella raccolta. Successivamente, io ho scelto dieci personaggi che lei avrebbe dovuto far interagire con Silver, e lei ne ha scelti dieci per me e Sandra. Ovviamente mettendoci in croce a vicenda. Infatti non spaventatevi se, nelle prossime flash, troverete personaggi assurdi assieme ai protagonisti. Ah, giusto. Dato che ci vogliamo molto bene (sseh), tutte le flash dovranno essere rigorosamente fluff. E vince chi riesce ad aggiornare ogni giorno la raccolta. Ovviamente non mi lascerò battere da lei, eh.

Detto questo, miei audaci lettori, buona lettura (e fortuna)!

 

 

Sweet Jealousy

 

 

Quando Lance le aveva chiesto di poterlo accompagnare a Kanto, ove avrebbe incontrato un’amica dopo tanti anni, Sandra si era messa istintivamente sulla difensiva.

A stento si era trattenuta dall’urlare il suo dissenso, travolta e spinta da un impetuoso moto di pura gelosia. Indispettita come non mai, non era riuscita ad accettare l’idea che qualcuno fosse rimasto al fianco di suo marito, mentre questi ancora stava attuando i suoi piani di conquista. Chissà che cos’era successo tra lui e quella sconosciuta, quando lei ancora stava setacciando le regioni alla disperata ricerca del cugino.

Quale legame si era instaurato tra loro due? Semplice amicizia, si era augurata la furente Capopalestra, sforzandosi di convincersene. Se solo avesse ancora osato rubarle la sua unica ragione di vita, le avrebbe spiegato con metodi poco ortodossi come Lance le appartenesse.

Inutile provare a descrivere il suo immenso stupore, non appena ebbe avuto modo di conoscere quella che poco prima aveva schedato come una minaccia per il suo matrimonio. Incredula e attonita, a stento aveva associato quella donna allegra e mascolina all’immagine di perfezione che fino a pochi momenti prima aveva tormentato la sua mente.

Quella venticinquenne – Yellow, aveva detto di chiamarsi – sembrava tutto, fuorché pericolosa. Anzi, sotto un certo aspetto incuteva tenerezza. Forse ciò era dovuto al suo aspetto innocente, oppure al suo ventre tondo per l’ottavo mese di gravidanza.

Per un breve attimo, Sandra si vergognò perfino della sua precedente gelosia. Se solo avesse saputo prima che l’Allenatrice era sposata con Red, magari avrebbe messo a tacere la sua ira prima di torturare l’innocente marito.

- Come lo chiamerete? – domandò tutt’un tratto la Capopalestra, non appena si ritrovò sola con alla futura madre, giusto per sciogliere il ghiaccio tra loro. Abbozzò un tenero sorriso, ammiccando al pancione della giovane donna, provando una certa curiosità nei suoi confronti.

- All’inizio avevamo pensato a Beryl, ma alla fine abbiamo scelto un nome più semplice – rispose la ragazza, con gli occhi luccicanti di gioia e amore. – La chiameremo Heden. Non è un bel nome?

- Quindi si tratta di una bambina – esclamò Sandra, mostrandosi interessata all’argomento. Chissà quali emozioni si provavano, durante quei mesi d’attesa. Molto presto, anche lei lo avrebbe scoperto. O almeno, così si augurava.

- Sapessi che faccia ha fatto Red, non appena lo ha saputo! Desiderava un maschietto – ridacchiò Yellow, tamburellando le dita sul suo ventre. Curvò le labbra in un sorriso affettuoso, non appena notò come lo sguardo della Domadraghi fosse ostinatamente posato sulla sua pancia. – Non sta mai ferma! A quanto pare, è energica come il padre. Vuoi sentire?

Piuttosto emozionata, la ventinovenne posò titubante la mano sopra il maglione dell’Allenatrice, sobbalzando leggermente non appena percepì qualcosa muoversi sotto il suo tocco. Arrossì istintivamente, intenerita, al sentire ancora lo scalciare di quella piccola bambina.

- Quando rimarrai incinta di Lance, dovrai dirmelo assolutamente – le disse Yellow, sicura e determinata. – Devi convincerlo ad avere un figlio con te.

- Oh, credimi – replicò Sandra, sfoderando un sorriso beffardo. – Troverò un modo molto convincente!

 

 

Parla l’Autrice gusto thè al limone:

Miei carissimi lettori, come avrete potuto intuire, il primo personaggio che ‘sta matta qua mi ha affibiato è Yellow. Inizialmente non avevo la più pallida idea di che cosa fare, dato che lei e Sandra non si conoscono. E allora ho pensato: perché non scrivere il loro primo incontro? Ed ecco a voi una Sandra gelosa, Yellow incinta e due novelli sposi. Per chi non l’avesse capito, questa flash è ambientata in un ipotetico futuro di Special Adventures. Red ha circa ventisei anni, Yellow venticinque, Lance trenta e Sandra ventinove (gli ultimi due li abbiamo ipotizzati io e Cheche). Abbiamo scelto il nome Heden (anche se, inizialmente, volevamo darle Beryl), perché la Hedenberengite è una pietra di colore arancione. Esatto, Heden è di mia proprietà (e anche di Cheche, che mi ha aiutata a pensarla).

Trovo che la gelosia di Sandra sia fluff, così come l’ultima scena tra lei e Yellow. Sì, alla fine un modo per avere un piccolo Domadraghi lo otterrà. Lance dovrebbe cominciare a preoccuparsi.

Detto questo, mi auguro che questa storia vi sia piaciuta! Non prendetemi a sprangate, per favore. Sappiate che vi voglio bene, carissimi lettori.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires