Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _claire_    18/03/2007    9 recensioni
una one shot che mi è venuta di getto ieri sera!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 21.00 – Hogwarts – Sala Grande – Cena.

Draco Malfoy, il Principe delle Serpi stava cenando tranquillo quando lo sguardo gli cadde su un bel moretto seduto 3 tavoli più in là. La sua mente ripercorse velocemente gli ultimi 6 mesi della sua vita. Aveva quasi ucciso l’anziano Preside della scuola che ora lui stesso aveva ripreso a frequentare, stava per essere a sua volta ucciso dal Lord Oscuro quando il Bimbo-che-è-sopravvissuto lo aveva inaspettatamente salvato e infine era stato assolto da ogni accusa e aveva potuto anche riprendere a studiare.

E tutto grazie a quel ragazzo che ora stava fissando intensamente, il grande Harry Potter. Non riusciva ancora a capire perché quesi lo avesse prima salvato da morte certa e poi avesse testimoniato a suo favore davanti al Wizengamot e ora non lo degnava più neanche di uno sguardo.

-Perché non mi parla? Perché non mi guarda? Ho bisogno di lui…io lo amo!!!- disse sottovoce a Blaise, che sedeva accanto a lui e che oramai era a conoscenza delle sue tendenze sessuali.

-Forse sta aspettando che gli parli tu…- azzardò il moro.

“Se, come no…probabilmente è etero, e sicuramente non vorrà avere mai a che fare con uno come me, uno sporco figlio di mangiamorte che non sa far altro che piangersi addosso…Mi avrà aiutato solo perché ha avuto pietà di me… Ma io ti amo Harry, non importa ciò che tu puoi pensare di me, perché io ti amo e ti amerò sempre, qualsiasi cosa succeda…” penso il biondino.

Ma non passò neanche un minuto perché il moro in questione si alzò nel bel mezzo della cena per dirigersi, sorprendendo l’intera sala, proprio al tavolo delle malfamate serpi, posizionarsi davanti al bel Malfoy e attirarlo a se in un animato e passionale gioco di lingue, interrotto però bruscamente dal biondo che chiese – E questo cosa significa? – per sentirsi poi rispondere – Che sono un ottimo Legilimens – e farsi di nuovo coinvolgere in un bacio mozzafiato…

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _claire_