Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ribelle    03/09/2012    2 recensioni
A distanza di cinque anni dalla fine della guerra Molly fatica ancora a pensare che suo figlio sia morto.
Quali saranno i suoi pensieri?
Aprite e leggete...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Fred... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi! è pronta la cena! Venite giù!- 
Come al solito chiamo giù Harry, Ginny, Hermione, Ron, George e mio marito.
Dopo neanche dieci minuti siamo già intorno alla tavola a mangiare il tacchino che ho preparato.
Mi sforzo, mi sforzo per non scoppiare a piangere davanti a tutti, perchè nonostante siano passati ben cinque anni dalla fine della guerra non riesco a capacitarmi di aver perso un figlio.
Come non riesco a capacitarmi di non vedere più il sorriso del mio George in tutti i luoghi che li ricordano e ci ricordano lui.
Si sorride ancora ma non come quando c'era lui, non più come quando c'era Fred.
In casa stanno tutti ben attenti dal nominarlo perchè sanno che io scoppierei in lacrime senza ritegno davanti a tutti, Arthur farebbe cadere o frantumerebbe qualunque cosa avrebbe in mano, George se ne andrebbe via in camera sua per poi accasciarsi in terra dopo aver frantumato uno specchio,mentre tutti gli altri si ammutilirebbero all'improvvisoe mi guarderebbero in cerca di una reazione che in tempo arriva.
Quindi in casa il suo nome è come un tabù, ma io so che ci pensano tutti, lo so! 
Perchè io trovo lo specchio rotto ogni mattina in camera di George, perchè io trovo i cuscini bagnati dalle lacrime in camera di Ron e Ginny, perchè io quando faccio finta di dormire sento i singhiozzi di mio marito...
So che nessuno tornerà più come prima, perchè non c'è lui!
Cazzo! Beh, si me lo permetto di dirlo, perchè sono io che ho perso un figlio, parte della mia vita! E mi manca, mi manca terribilmente!
Mi manca mio figlio...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ribelle