Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: art_imcoming    03/09/2012    1 recensioni
Questa storia parla di un sogno che credo altre mille ragazze hanno : incontrare i proprio idoli.
Erika è una ragazza normale, fa il liceo e abitai a londra.
Le sue migliori amiche Sara e Alyson hanno la passione dei 1D e sognano di diventare cantanti e musiciste come la protagonista.
Una sera la vita di ery cambia magicamente grazie a un ragazzo e da quel momento è pronta ad affrontare mille difficoltà e avventure e mille attimi di felicità.
Spero che questa FF vi piaccia c:
#muchlove
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 DIN-DON 
 
 
Sa' "finalmente! Primo giorno di scuola finito. Posso essere più felice di così?!"
 
Io " sa', si puoi esserlo: domani a quest'ora, e il giorno dopo e a Natale hahaha"
 
 
Sa' "simpatica tu" disse guardandomi male. Eravamo amiche da tre anni ma era come se ci conoscessimo da sempre.
Aly "ragazze smettetela di fare le bambine, ormai siete al secondo anno.. non fatevi riconoscere su" Alyson era la mia prima vera migliore amica, la conoscevo da molti anni ormai e condividevamo tutto: sogni, passioni.. Eravamo inseparabili. 
Sa' "okay mamma! Pero ha iniziato lei, non dare sempre la colpa a me!" le disse facendomi una linguaccia. Risi e le abbracciai; erano le persone più importanti per me: sapevamo tutto l'una dell'altra ed eravamo inseparabili. 
Io "ragazze, allora quando riprendiamo le prove?" avevamo un gruppo tutto nostro in cui cantavavamo e suonavamo insieme.
 
Aly " ehm.. In realtà io stasera dovrei uscire con Trevor.. /:" 
 
Sa' "ery, mia sorella nora è appena tornata dalla francia e voleva stare un po' con me, scusa mi sono dimenticata di dirtelo" 
 
Io' "lo sapevo che finiva così v.v' vabbè non preoccupatevi.. Mi deprimerò da sola a casa con i miei" dissi con teatralità
Mi guardarono e ci mettemo tutte a ridere. Dopo averle salutate alla fermata del pullman me ne andai a casa a piedi, amavo passeggiare. Tornata a casa mi misi a studiare e dopo aver portato il mio cane/topo giù mi misi sul dondolo del mio giardino guardando la strada.. All'improvviso mi venne voglia di Nando's e dato che non avevo ancora cenato ed erano le otto dissi a mia madre che avrei mangiato fuori. Presi la borsa ci infilai telefono e portafogli e mi avviai al piccolo Nando's a due minuti da casa mia. Ordinai degli spaghetti, (i miei preferiti lol) li mangiai come una forever alone e finito tutto il piatto pagai e me ne andai. Aprì il cancelletto di casa e mi risedetti sul dondolo quando all'improvviso davanti al vialetto passò un ragazzo con quattro o cinque buste del mio ristorante preferito quando all'improvviso :TONF tutte le cose erano sparpagliate per terra. Non avevo mai visto così tanto cibo in vita mia o.o posai tutto e andai subito ad aiutarlo
 
Io "ehy, ti aiuto"
 
Tipo "no, non preoccuparti.. -che figura..v.v' " disse borbottando
 
Io "ecco fatto -dissi sorridendo- vuoi che tu aiuti a portarli a casa?"
appena lo vidi in faccia me ne accorsi; quel ragazzo era Niall Horan, Niall barra sono figo Horan, Niall dei one direction, uno miei idoli. Rimasi pietrificata e con la bocca aperta e mi accorsi di aver fatto una figura di cacca appena lui mi sorrise arrossendo e mettendosi la mano fra i capelli. Cercai di rimmettermi in sesto e provai a respirare di nuovo. 
 
Io "ehm dicevamo, ti va che ti aiuto?" 
 
Niall "beh, se non hai nulla di meglio da fare mi farebbe comodo" e mi sorrise. Era il sorriso più bello del mondo e in quel momento era rivolto a me, dire che ero al settimo cielo era poco.. 
 
Io "okay -dissi prendendo fiato e facendo un sorriso a 32 denti- comunque piacere, io sono ery"
 
Niall " io Niall.." 
 
Io "lo so questo hahahah allora.. Dov'è che abiti?"
 
Niall "in realtà io e i ragazzi ci siamo appena trasferiti 5 case più avanti" mi disse sorridendo 
 
Io "okay allora andiamo!"
 
Arrivati trovai tutti seduti su un'enorme divano beige che si lamentavano per la fame e appena Liam vide Niall gli venne incontro dicendogli: "mi sei mancato molto :3 dov'è il cibo?"
 
Niall si girò verso di me e solo allora si accorsero della mia presenza. Io stavo quasi per svenire ma pensai che sarebbe stato meglio non fare sciocchezze e cercai di restare lucida lol
 
Louis "Niall hai fatto conquiste stasera? Hahahaha"
 
 
Niall "Lou taci! Lei è ery" e divenne tutto rosso
 
Io "piacere c:" dissi sorridendo
 
E tutti loro mi risposero all'unisono "piacere io sono Harry,Zayn,Louis,Liam" e iniziai a ridere perchè non avevo capito nulla.
 
Niall venne vicino a me e mi disse "grazie ery c: ti riaccompagno a casa?" 
 
Io: "certo" con un sorriso a 180° lol
 
I ragazzi: "allora, ci vediamo!" e li salutai
 
Uscimmo e per il resto del tragitto restammo in silenzio, io e il mio sogno l'uno accanto all'altra. Arrivati a casa mia disse: "grazie per prima.. Senti dato che abitiamo così vicini che ne dici domani di venire a farci visita?"
 
Io "certo, mi farebbe molto piacere rivederti e rivedere gli altri"
 
Niall "okay allora a domani?"
 
Io "si :)" mentre si stava girando lo fermai e gli chiesi il suo numero di cellulare, così ce li scambiammo e lui mi chiese del mio twittah(?). Prima di andarsene mi diede un bacio sulla guancia e diventai subito rossissima (voleva farmi morire per caso?)
 
Niall "a domani, sogni d'oro"
 
Io "sogni d'oro anche a te. Ci vediamo"
 
Arrivata in casa salutai tutti, andai in camera mia e mi misi subito a letto. Non riuscivo a credere a quello che era successo.
La mattina dopo mi svegliai convinta di essermi sognata tutto, quando mi arriva un messaggio da parte di Niall "buongiorno tesoro :) oggi a casa nostra alle sei." 
 
Solo allora capii che ieri avevo davvero conoscito i miei idoli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: art_imcoming