Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: rawro    03/09/2012    0 recensioni
Lui mi butta sul letto e incomincia a sbottonare la mia camicetta, ogni bottone che slegava avevo sempre più la voglia di saltargli addosso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E comunque, Harry, il mio amico, oggi viene qui per aiutarmi a studiare quindi vedi di sparire. Urlai al mio fratello.  17.00 in punto, Harry suona alla porta, io lo amavo, lui non lo sapeva. Per lui ero solo la sua amica di compiti ed io, appena sentivo la sua voce, altro che farfalle, avevo tutto lo zoo nel mio stomaco. Apro la porta ,trovo lui , lo faccio entrare e gli offro qualcosa da bere e infine ci rechiamo nella mia camera dove avevo già tutti i libri aperti sulla scrivania. Gli ripeto le ultime cose, quando lui comincia a strusciarmi la sua mano sulla mia gamba ..Cazzo, pensavo, non sapevo cosa fare. Senza pensarci due volte prendo e lo bacio sulle sue labbra morbide , profumavano di burro cacao. Il riccio ricambia il mio bacio contemporaneamente mettendo la sua mano sul mio seno. Non potevo stare lì con le mani in mano senza fare niente. Era il ragazzo che amavo e avrei fatto tutto ciò che voleva , era stupendo, era Harry Styles.  Ero eccitata , ero sicura che lo era anche lui. Nel momento in cui ci stavamo baciando ci alziamo tutte e due di scatto , lui mi butta sul letto e incomincia a sbottonare la mia camicetta, ogni bottone che slegava avevo sempre più la voglia di saltargli addosso . Ci ritroviamo completamente nudi, entrambi, dalle labbra comincia a baciare il mio collo, dal collo alle labbra spostandosi sulla pancia fino alla mia intimità, baciandola delicatamente. Era ora, era il momento di sverginarmi con il ragazzo di cui impazzivo. Mi penetra , accarezzandomi  i fianchi. Lo sentivo, era duro. Volevo che quel momento non finisse mai . Era un unico movimento , non sentivo dolore, ero felice. Quando, mi sossurrò all’orecchio “io ti amo, ti ho sempre amata e voglio che sei mia”. In quel momento non vidi e non sentii più niente, mi battè il cuore più forte di prima. Eravamo arrivati al culmine entrambi, quando egli si staccò e si mise al mio fianco,avevo il suo profumo addosso , lo abbracciai e gli sussurrai all’orecchio “Ti amo anche io , ti ho sempre voluto dal primo momento in cui ti ho visto”, lui si girò mi abbracciò forte, anzi fortissimo come non aveva mai fatto. Era la persona che mi rendeva felice più di qualunque altra persona al mondo,eravamo una cosa sola. Non sesso, avevo fatto l’amore con la persona più importante della mia vita, ero sicura su qualsiasi cosa al mondo che non lo avrei perso, ero sicura di un NOI.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rawro