Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fann1kaoriyuki    18/03/2007    11 recensioni
Harry ha tradito Draco....
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hai deluso

Mi hai deluso.

Mi hai fortemente deluso, Harry.

Fa male, tanto, troppo…

Come hai potuto tradirmi così facilmente?

E poi sei venuto da me a dirmi che era solo una scopata, sesso.

Ma ti rendi conto di quello che dici, che mi confessi?

In un attimo, un solo istante, con poche parole hai distrutto tutto ciò che abbiamo costruito, tutto.

Hai distrutto me.

Credevo in noi, sul serio. Credevo che potevamo abbattere ogni ostacolo, ogni muro d’indifferenze, ogni scherno, e vivere una vita assieme. Abbiamo combattuto contro una guerra e contro l’odio che ci legava per amarci e ora tu…

Te ne sbatti.

Con quale coraggio ora chiedi scusa solo per non perdermi, per tenermi ancora legato a te?

Certo, ovvio, quello da Griffondoro che ti ritrovi.

Ti rendi conto di quanto fai schifo? Di quanto le tue azioni feriscono la gente? Di quanto male mi hai fatto e mi fai tutt’ora mentre mi chiedi scusa, soprattutto se non sei per nulla pentito?

Questo è Harry Potter gente. E’ in questo porco schifoso che non sa tenersi i pantaloni addosso nemmeno per una settimana, la salvezza del mondo.

Per me siamo tutti spacciati!

Ma come si fa, dico io?! Buttare al vento una storia d’anni per cosa? Una scopata.

Ma cosa ti frulla in quel cervello bacato? Tu-sai-chi avrebbe dovuto ammazzarti dalla nascita!

Ora non sarei qui, con te davanti, mentre hai un’aria fintamente affranta. Fingi di esserne pentito.

Come ha osato pensare che non mi desse fastidio?

Sai cosa vuol dire amare sul serio, Potter? Amare con tutto il cuore, l’anima…?

Amare tanto da non pensare che alla persona che si ama e non accettare nessun’altra che non sia lei?

Sono stato un illuso ad amarti così tanto, eh? Direi di si, vedendone i risultati.

Ma che diavolo vuoi ancora? Vuoi parlare? E di cosa? Di quanto è stato bello e appagante? Certo che no, mi propinerai che non è stato nulla, che con me è molto meglio.

Vaffanculo figlio di puttana.

Io ho dei principi, credo in qualcosa, cosa che pensavo anche di te ma evidentemente…

Alla faccia dei Griffondoro i buoni e le Serpi cattive.

Sei cattivo Harry, guardati allo specchio e sputati in faccia!

E evita di corrermi dietro implorando un perdono che non posso e non voglio darti, che non meriti!

Vuoi parlare? D’accordo parliamo…ma prima toglimi questo coltello che mi ha conficcato nel cuore perchè mi uccide. Mi uccide ogni istante che passa.

Muovermi, pensare, ricordare, perfino respirare mi fa male.

Ogni boccata d’aria è come una freccia nel petto, avvelenata.

Questo è l’effetto che mi fa tutto questo.

Mi fa male, tanto male, Harry, perchè non te ne accorgi?!

Perchè continui a cercarmi sebbene io non voglia più vederti? Se possibile vorrei dimenticarmi perfino la tua esistenza sebbene sia dannatamente indelebile il tuo ricordo.

Quanto sei egoista?!

Vorrei squarciarmi il petto, prendere il mio cuore con le mani e strapparmelo via… magari senza non sentirò tanto dolore.

Ma infondo... tutto questo per te che importanza ha?

Non sei tu a soffrire.

Tu mi dici “Non è stato nulla” o “E’ stato solo sesso” e intanto tu sei quello che se l’è goduta e io sono quello tradito, umiliato, ferito.

Bravo, Harry, Bravissimo.

Hi fatto capitolare Draco Malfoy.

Congratulazioni. Soddisfatto?

E ora, se non ti dispiace, me ne andrei.

Già…hai ragione, non solo io a starci male per quello che hai fatto TU e TU SOLTANTO. Certo, il grande Harry Potter soffre perché io ci sto male?

Quindi se invece di averti detto “Addio” ti avrei detto “Non fa niente” tu non avresti alcun senso di colpa? Fantastico. La dice lunga sull’amore che dici…dicevi…di provare per me.

Davvero un mito, bravo.

Mi fai schifo Potter.

Solo schifo e un tantino di pena.

Io non mi svendo per un orgasmo.

Ora, Harry, guarda a cosa a portato…per un orgasmo, mi hai perso.

Sei felice ora?

Pensa prima di sbottonarti i pantaloni.

Pensa prima di buttarti nelle braccia di qualcuno soprattutto se stai insieme ad un altro che dici di amare.

Pensa prima di ferire ancora come hai ferito me.

Pensa e sii fiero di te stesso.

Perché fai schifo come non l’hai fatto mai.

E ora ti saluto e ti pregerei di non venirmi più a cercare perché per me tu non esisti più.

Stronzo.

 

 

Note:

Questa ficcina la dedico a Nikeforos in quanto è nata da un grd fatto con lei.

Grazie di averla letta!>_<

 

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fann1kaoriyuki