Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sasha    07/06/2004    13 recensioni
Primo capitolo! E' una fic Harry/Hermione e Ginny/Draco! Aspetto recensioni!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao!! Questa è la mia prima fic su Harry Potter. E' scritta da vari personaggi che parlano in prima persona. Aspetto recensioni!

 

 

Dal diario di Hermione.

 

Caro diario,

è da tanto che non ti scrivo. Sono stata molto impegnata ad Hogwarts, come sai sono diventata prefetta, ma ora che sono cominciate le vacanze estive avrò più tempo per scriverti e per confidarti tutti i miei pensieri.

Ho una buona notizia: tra due giorni verranno a trovarmi Ron e Harry, i miei migliori amici.

Harry... quando solo scrivo il suo nome provo un sussulto al cuore. Starei ore ed ore, giorni e giorni, mesi e mesi ad incidere il suo nome su questo diario, a pensare a lui... ma se gli dichiarassi i miei sentimenti, probabilmente quel forte legame di amicizia che ci unisce si spezzerebbe.

Invece la nostra amicizia è così indelebile, non si potrà mai cancellare... io, almeno, porterò senpre il nome di Harry sul mio cuore, e vorrei tanto avere un posto nel suo, di cuore, a costo di doverlo difendere con qualsiasi arma...

Non vedo l'ora che arrivi dopodomani. Sono così emozionata! Harry e Ron staranno qui un mese (e scommetto che Harry sarà ben felice di sfuggire dalle grinfie dei perfidi Dursley!)

Ron mi ha raccontato che Ginny voleva venire anche lei, ma, non so perchè, Ron ha detto di no.

Avrei avuto voglia di parlare con Ginny. Lei, caro diario, mi ha fatto una confessione che mai dovrò dire a nessuno, ne a Harry, ne a Ron.

Oh... mia madre chiama. Ci sentiamo dopodomani, e ti racconterò tutto! Chissà se riuscirò a dichiarare i miei sentimenti a Harry...

A presto, caro diario

Tua Hermione

 

 

 

 

Intanto, in luogo molto lontano da casa Granger, una ragazza dai lunghi capelli rossi scrive una lettera; e il suo cuore piange...

 

 

Non so a chi è destinata questa lettera...

Non so neanche perchè la sto scrivendo...

Forse è uno sfogo...

Niente va bene, in queto periodo...

Quando ho chiesto a Ron se potevo andare da Hermione con lui e Harry, mio fratello ha risposto con un "no" secco.

E come se non bastasse, il ragazzo che amo non mi degna di uno sguardo.

Ma, come direbbe lui, "Sono solo una Weasley".

Ma perchè? Perchè?

Non lo so... non trovo una risposta a nessuna domanda...

Il cuore... questo è la causa di tutto. I sentimenti, non si possono controllare. Ma perchè? Perchè?

Chi sono veramente io?

 

 

 

Ecco il primo capitolo!! Lo so, non dice molto... secondo voi Herm e Harry si metteranno insieme?? E Ginny e... (non ve lo dico ma lo avrete già capito da soli!)

Aspetto recensioni!!!

Sasha

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sasha