Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LisaHarrison    03/09/2012    1 recensioni
Era da un po' di tempo che parlavo con un ragazzo su twitter che diceva di essere un fan dei One Direction.
Con me era sempre dolcissimo, mi trattava come se fossi una principessa..
Un giorno decise di chiedermi di incontrarci. Io non aspettavo altro, così accettai volentieri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da un po' di tempo che parlavo con un ragazzo su twitter che diceva di essere un fan dei One Direction.
Con me era sempre dolcissimo, mi trattava come se fossi una principessa..
Un giorno decise di chiedermi di incontrarci. Io non aspettavo altro, così accettai volentieri.
Lo stavo aspettando sulla panchina del Luna Park, come deciso.
Non sapevo che faccia avesse, se fosse basso o alto, biondo o bruno, occhi blu o neri.. io sapevo solo di essermi innamorata delle sue parole dolci.
Chiusi gli occhi e appoggiai la testa alla panchina.
Riuscivo a sentire le risate dei bambini, lo scoppiettare dei pop corn, la musichetta della giostrina..
Poi sentii anche un respiro sul mio collo.
Aprii piano gli occhi.
Ora avevo le risposte alle mie domande: era biondo, occhi azzurri, viso pallido, ed un sorriso stupendo.
Non ci credevo, stavo sognando, dovevo essermi addormentata sulla panchina.
Ma nei sogni non si sentono gli odori, invece io riuscivo a sentire quello dei pop corn appena fatti.
Non era un sogno, il misterioso ragazzo con cui parlavo da tempo su twitter era Niall Horan!
-Ciao principessa..- sussurrò.
-Ciao splendore..- dissi timidamente.
-Ho voglia di fare una cosa, è da tempo che aspetto questo momento, ma vorrei essere sicuro che a te stia bene..- si avvicinò un poco.
-Di che stai parlando?- dissi piano.
Mi sfiorò le labbra con le sue e poi mi guardò dritto negli occhi aspettando la mia reazione.
Gli misi le mani al collo e lo baciai.
-Comunque, io sono Niall..- mi porse la mano.
La strinsi: - Tara-
-Tara, devo dirti una cosa..- mi guardò con uno splendido sorriso.
Lo guardai dolcemente.
-Mi sono innamorato di te..- sussurrò al mio orecchio.
Feci un piccolo sorriso: -Menomale, perché anche io mi sono innamorata di te..-
Lo abbracciai.
Ci guardammo intorno. C'erano tantissime giostre e attrazioni.
-Da cosa iniziamo?- chiesi.
Il nostro sguardo in quel momento andò a finire sul tizio che vendeva pop corn.
Ci guardammo.
-Io direi da quello!- mi fece l'occhiolino il biondo.
-Sempre il solito, Horan..!- lo baciai ancora.









Questa è la prima volta che pubblico su questo sito, siate buone con me :)
Spero vi sia piaciuto, era molto semplice, ma chiunque sognerebbe una cosa del genere, ne sono sicura ;)
Un bacio :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LisaHarrison