Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fame_    03/09/2012    3 recensioni
Messaggio diretto: Un caso del destino e Izzy, 17 anni e poca pazienza, si ritroverà a parlare con @XXXelevatoallaxxx. Di chi sarà questo account Twitter?
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XXX elevato alla xxx


Fisso lo schermo. "Sono senza parole!!" sbraito all'improvviso. "Mando a fanculo questa Stronza Geneticamente Modificata con del DNA di barboncino e lei risponde con un "Grazie, xxxxx"?!?!". "La smetti di sbraitare!" mi urla mia sorella dalla stanza accanto. "No!" e continuo a urlare contro questo barboncino. "Adesso le rispondo anche!" e risposi al tweet. "Di niente, stronza! xxx". Il tweet ha 50+ retweets. Wow, mi sento importante ora!

La mattina dopo entro su Twitter e tutto posso aspettarmi, tranne quello che ho davanti. "Basta con gli insulti alla mia ragazza, Danielle non fa niente di male", messaggio diretto da @xxxelevatoallaxxx. "Per "tua ragazza" intendi quel barboncino che ha preso una scossa elettrica e che  ha l'intelligenza di un lumaca cotta?!? Chiunque tu sia che rispondi". Ma che account è @XXXelevatoallaxxx?!?! E poi perchè chiama Danielle "la mia ragazza"??

Messaggio diretto da:@XXXelevatoallaxxx. Oh, che palle! Ma chi è questo?? E soprattutto, che vuole?? Apro e leggo quello che mi ha scritto. “Che ti ha fatto Danielle?? Non è un barboncino e non ha l’intelligenza di una lumaca cotta. E secondo te se lei è la mia ragazza io chi sono??? Liam, ovvio.” Liam?? Liam chi?? Perché non può essere QUEL Liam. Quindi do voce, anzi do lettere, al mio pensiero. “Ma Liam chi? Liam il mio vicino di casa? Liam Payne? Liam Hemsworth? Liam il mio compagno di classe?? CHI SEI?? E perché lo dici a me sui messaggi diretti??”. Questo inizia a preoccuparmi. E se è un matto?? Uno stalker?? Basta non rispondo più.

E chiunque sia @XXXelevatoallaxxx non mi scrive per una settimana. E poi apro le e-mail e una di twitter mi dice che sono stata menzionata. Menzionata da @Real_Liam_Payne. In una foto. C’è un autografo per me, cioè, per l’account, e c’è scritto: Grazie per non dare fastidio alla mia ragazza. Ora sono più che sicura che la mia sveglia suonerà e sarà tutto un sogno.

Però la sveglia non ha suonato quel giorno. Quello dopo sì, per farmi tornare a scuola dopo il fine settimana. Però le menzioni e i DM sono ancora lì. E quel giorno ricomincia quel @XXXelevatoallaxxx. “Sono Liam Payne. Piaciuta la mia foto?? Voglio dimostrarti che non devi odiare Danielle. Te la faccio conoscere e poi scoprirai che ho ragione”. Se! Co’ ‘sto cavolo! Vado pure a conoscere questo tipo che non so chi è… anche se la cosa della foto fa un po’ impressione…

Il giorno dopo esco di casa di corsa. Mia sorella mi ha lasciato a piedi perché ero in ritardo. Adorabile, vero?? Quando attraverso la strada davanti casa, una Range Rover nera inizia a strombazzare in modo al quanto strano e il finestrino si abbassa. “Hey, bellezza, non vieni?”. Mi guardo intorno cercando di capire dove sia l’altra ragazza alla quale parlano, perché di sicuro non sono io. Almeno che il guidatore non sia ceco. Però non c’è nessuno e quando mi giro un ammasso di ricci e occhiali da sole RayBan sbucano dal finestrino. Una amasso di ricci facilmente riconscibile.

Mi avvicino all’auto. “Scusa potresti togliere i RayBan? Sai credo di averti scambiato per qualcun altro.” Dico al guidatore, che si toglie gli occhiali, “Allora? Ora sei sicura che sono Harry Styles e che non hai le allucinazioni??”. “No. Ora sono sicura che sei Harry e che devo andare velocemente da un medico. E uno bravo” dico, poi borbotto un “ci mancavano solo le allucinazioni”. Lui scoppia a ridere, “Dai, guarda che non ho tutto il giorno per farti salire in macchina! Prendere o lasciare. E scegli velocemente”. Non me lo faccio ripetere due volte e mi vado a sedere sul sedile davanti, accanto a lui. “Oh, pensavo saresti salita dietro…” dice lui. “Ti da fastidio?” dico alzando un sopracciglio scettica. “Nono!” sorride lui malizioso, “Ti porto dai ragazzi, Liam vuole che tu conosca la sua ragazza perché così poi potrai dire alle altre fan che Danielle è una ragazza normale che lo può rendere felice.” Ora si che la cosa si inizia a fare strana. “Primo: e perché ha scelto me?? Secondo: non so se hai capito ma io pensavo che Danielle fosse una ragazza normale e non mi importava se Liam stava con lei o con qualcun’altra, l’unica cosa che conta è che lui sia felice. È strano, di quello che vuoi, so che è strano perché non lo conosco neanche però è così”. Mi interruppe, “Alla prima posso rispondere. Ha scelto te a caso, la prima che ha beccato. Scusa, ma non siamo in un film e non c’è nessun motivo speciale per cui ti ha scelto.” Tirai fuori il mio cellulare e cercai le foto che avevo trovato su Danielle e l’altro ragazzo che non avevo la più pallida idea di chi fosse. “E riguardo al secondo punto come pensi di potermi farmi cambiare idea quando dico che non lo può rendere felice così” e gli mostrai le foto. Lui si girò per guardarle, tanto il semaforo era rosso. “Dove le hai trovate? Come fai a sapere di quando sono?” mi chiese aggrottando la fronte, “Le ho trovate per caso su internet, sulla pagina internet dove stava c’era scritto “Alla mia ragazza, Danielle, per il nostro terzo mesiversario” e c’era una data che era di un mese e un po’ di più fa. Le cose sono due, o Danielle e Liam sono una farsa o lei è un put… una ragazza poco leale” mi corressi. Harry sorrise divertito dal mio monologo. “Hey Tina Parlantina, come ti chiami??”. Ah, si, non mi sono presentata. “Sono Izzy” lui si girà un decimo di secondo per guardarmi come se avessi detto che sono sua madre rifatta. “Izzy? Ma che nome è?”, “Ma che ti importa Harold?” ripondo io, per fargli capire che non è in posizione di parlare. “Sul serio, è un’abbreviazione di qualcosa?” mi chiede curioso. Inizio a stufarmi di questo terzo grado. “Izzy, da Isabelle, che mi fa schifo. Perció non ti azzardare a chiamarmi così o non avrai più una le mani per poter guidare questa fantastica macchina.”

La fantastica macchina la stava parcheggiando. “Siamo arrivati. Izzy, non Isabelle.” disse ridendo sotto i baffi.

Ora Danielle e Liam sono due dei miei migliori amici, cambiano le cose, eh? Soprattutto con Photoshop!

E Harry mi chiamò più di una volta Isabelle, e anche Izzy. Il giorno in cui mi chiese di sposarlo, però, Harry si ricordò di chiamarmi Izzy senza scoppiare  a ridere.

HOLA pandorsi!!!!!!

Volevo dirvi che principalmente non ho niente contro Danielle. Poi dedico la OS a Francy. Spero vi sia piaciuta con tutti gli errori compresi!
Non uccidetemi, so che avrei dovuto postare il 7 capitolo della Fan Fiction "I Used To Love You" ma ho dei problemi con il capitolo dato che non è sul mio computer e per recuperarlo ci metterò un po' perciò in tanto scrivo questa One Shot e cercherò di scriverne altre per potervi dare qualcosa da fare.... hahahaha come se non aveste di meglio da fare che leggere 'sta roba. anzi, tra parentesi, scusate se fa un po' schifo la One Shot, magari un giorno risucirò a scriverne una decente!
Ricordatevi che se mi uccidete non saprete mai come va la Fan Fiction.... si, insomma, che succederà al McClintock High School?!?! Spero che questo sia un motivo sufficiente per non uccidermi.....
Ciao *saluta con la manina e sparisce*
Gin
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fame_