Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ilovemyself_    03/09/2012    1 recensioni
Due ragazze normali, Mars&Micol, 17 anni hanno un grande sogno: partire per Londra.. la città che non dorme mai ma sopratutto la città dei loro idoli, gli ONE DIRECTION.
Si avvererà mai questo desiderio?!
Forse prima di quanto crediate visto che sono già qui a scrivere una storia sulla loro avventura :D.
Ci saranno amori, sbagli, risate, amicizie, pazzie e molte altro... ma non vi voglio anticipare nulla perció entrate e leggete.
Au revoir ;)
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Marina, Marina Chesterfield ma tutti mi chiamano Mars dai tempi dell'asilo.. quindi fatelo anche voi se volete.
Ora non sono piú una bambina, ho 17 anni ormai!
Dimenticavo, vivo a Miami ma il mio unico grande sogno è trasferirmi a Londra con la mia migliore amica Micol. Sono nata a Boston ma dopo la morte dei miei genitori mio zio mi ha presa con sé e ora ho una suite permanente nel suo super lussuoso hotel a Miami Beach ..eheh roba che mi esalta un casino.
Io adoro gli One Direction ma grazie alla mia sfiga non sono mai riuscita ad andare ad un loro concerto e non li ho mai incontrati per strada *uffa*.

Un giorno sulla "S" che porta da Downtown Miami a Aventura Mall (il centro commerciale piú grande della metropoli)

Io: 'Micollllll! Guarda che fortuna.. abbiamo beccato il bus nuovo con la wi-fi'
Micol: 'yeaaaahhh :D menomale, il viaggio dura un'ora e mezza' *sbuffa*
Cade il silenzio più profondo e intanto io controllo le notifiche di twitter cazzeggiando sui profili dei miei amici.
Io: 'Oddio Oddio Oddio oddiooooooooo'
Micol: 'che c'è!!!? Stai morendo? Non ora amica, resisti'
Io: 'sta zitta cogliona -.-' ..poi urlo tutto di un fiato.. 'I One Direction faranno un concerto qui a Miami Beach'
Micol: 'Sisisisisisissisisiissisisisisi yuppi, non ci credo'
Io: 'ma quando ?!??!???!?'
Micol mi strappa l'ipad di mano..
Micol: 'Uffa non c'è scritta la data -.- fuck this shit'
Mi giro verso il resto del bus e dico calma con accia da persona intelligente 'Siamo normali, non vi preoccupate'
Arrivate al centro commerciale ci diamo alla pazza gioia spendendo tutti i soldi che avevamo da Hollister, Abercrombie, Gilly Hicks, Forever 21, Victoria Secret, Pink etc. Io: 'oh causs. Micol ora non abbiamo i 4 dollari per tornare all'hotel'
Micol: 'Tranquilla ho tutto io, prendiamo la 120 ..è più veloce'
Io: 'Ti amoooo!!! ahahahahah...NO scherzo'
Durante il viaggio in bus mi addormento con la testa sulla spalla di Micol *che tenera che sono* ma lei per sveli armi mi butta giù dal sedile in modo molto 'carino'

Entrando alla Hall noto che ci sono molte più persone del solito... normalmente tutti arrivano verso le 11 di sera per la discoteca e ora sono solo le 8!
Io Micol decidiamo di andare un attimo in piscina ..anzi nelle 8 piscine ù.ù.. passiamo per il corridoio dove c'è il Solo bar e qualche negozio e arriviamo subito ai nostri lettini rotondi con l'aria molto da Vip ;).
Accendo il telefono e mi collego un attimo su twitter.. vado a vedere il profilo di Louis e noto una foto appena aggiunta di lui con una fan e una scritta dietro 'Swimming pool, Spa, Gym' Sull'immagine aveva scritto 'Our new hotel :) I love my fanss'
Io: 'oddeo ma questa è l'entrata del corridoio dove siamo appena passate ODDDIO'
Micol: 'omamaaaaa...caro Louis questo è il nostro Hotel non il vostro... e ora ti troveró a costo di uccidermi'
Io: 'ahahah..maniaca'
Iniziamo a camminare più veloci che mai e arriviamo dove era stava scattata la foto ma ovviamente *sfortuna profonda* nella corsa non mi ero accorta del cartello 'Wet floor - Pavimento bagnato' e faccio uno scivolone da Oscar
...andando addosso ad un ragazzo.
All'inizio gli vedo solo le gambe ed inizio a tirargli addosso una marea di maledizioni poi alzo lo sguardo e divento rossa come un peperone.. avevo visto la sua faccia era...

Spazio della autrice: scoprirete chi è il misterioso ragazzo nel prossimo capitolo ;) Vi prego recensite è molto importante per me.. cosí capisco se questa storia vi va schifo o vi piace leggerla! Adesso sono ancora all'inizio ma poi vedrete che Mars e Micol ne passeranno di tutti i colori ahah.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ilovemyself_