Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hard Black    03/09/2012    1 recensioni
Era incredibile, era una pazzia potevo rovinare la nosta amicizia ma lo dovevo fare non potevo tenermi tutto dentro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Friendzone.





Era incredibile, era una pazzia potevo rovinare la nosta amicizia ma lo dovevo fare non potevo tenermi tutto dentro, non era per me e magari un giorno potevo vederlo sposato con un'altra perchè io non avevo fatto in tempo.No, non potevo.
Decisi di chiamare Zayn, lui era l'unico che mi poteva aiutare in quel momento.Improvvisamente, mentre ero travolta tra i miei pensieri, suonarono alla porta.
"Dimmi,che è successo?" Aveva il fiatone, aveva corso e io ero brava a recitare, per telefono gli avevo fatto credere chissà cosa con quel tono di voce che avevo fatto.
"Dai sù entra."Gli feci spazio per farlo entrare, era piegato in due per lo sforzo non era cosa sua correre ma faceva di tutto per me, ero pur sempre la sua migliore amica.Decisi così di ofrirgli un bicchiere ci Coca Cola con ghiaccio, perchè faceva anche un gran caldo.Subito dopo lo invitai a sedersi sul divano.
"Okay, ora dimmi che è successo..".Propose deciso e sicuro di se.
"Bene, devo dirti la verità!".Okay prima di dire la verità a Niall, dovevo dirla a lui.
"Sei incinta!".Disse subito lui spalancando gli occhi :"Cos?! No, Zayn! E' una cosa molto più importante.".Dissi emettendo una risatina per quella affermazione che aveva appena dato quel ragazzo stupendo.
"Ti droghi!" Okay, era assurdo stava continuando a parlare lui.Faceva sempre così era buffo, ma è questo uno dei motivi per cui tengo a lui.
"Zayn, l- la smetti di dire stè stronzate?! La verità è che provo qualcosa per Niall!".Bene, non l'avrei immaginata così..
Vidi Zayn soffocarsi con la Coca, e io andai subito a dargli dei piccoli schiaffetti per aiutarlo ad evitare la morte.
"Tu cosa?!".ammicai un sorriso:"Kathelin, hai idea di quello che hai appena detto?! potresti rovinare tutto quello che c'è tra voi..".Disse con tono di rimprovero.
"Lo so Zayn..ma, non c'è la faccio più morirei se lo vedessi, un giorno, sposarsi con un'altra perchè io sono stata troppo stupida da non dire tutta la verità."
Zayn istivamente mi abbracciò, mi voleva bene e qualunque decisione io avrei preso lui l'avrebbe appoggiata.
"Bene, come glielo dirai?".Chiese Zayn a lei curioso : "Gli dirò che avrò un appuntamento al buio  e che lui mi dovrà accompagnare, arrivati sul luogho..glielo dirò."
"Hai pensato proprio a tutto eh?".Disse Zayn  sorridendo, e lo abbracciai ancora una volta.Dopo tutto
questo lui se ne andò perchè tra pochi minuti Niall doveva arrivare.Cazzo che ansia.
Mentre bevevo un bicchiere di Coca Cola, suonarono e accidentalmente mi rovesciai tutta la Coca sulla maglietta bianca.
"Minchia,cazzo, porca..".Suonarono di nuovo, andai ad aprire.Lo so che non è educato ma..porco cazzo è Niall!
"Ciao, emh..".Mi salutò, e notò subito la maglia bagniata, da notare era bianca e si vedeva anche un pò il reggiseno e l' arrosii e risposi subito: "E' Coca.."
"Capisco.."  gli feci spazio per farlo entrare: "Allora sei pronta?".Chiese una volta dentro casa.
"Niall..ho della Coca addosso..". Dissi incerta guardando lui e po la mia maglia.
"No problem, ti aiuto io!".Disse sempre sorridente, portandomi di sopra.Aprì l'armadio e etrasse un vestito a fiori :"Questo è il mio preferito!".Disse poi e io sorrisi.
"Le scarpe..mettiti queste rosa chiare.Annuii lui uscì ed io iniziai a prepararmi.Scesi giù e lo vidi  seduto sul divano.Cavolo il mio cuore, prima o poi mi verra un'infarto se continuò così..
"Sono pronta!".Dissi dopo aver fatto un lunghissimo respiro :"Sei..s-sei.."
"Bellissima Niall?".Lui annuii e ci diressimo verlo il porto ovvero il lugho dove accadrà la mia presuta morte, già ho pensato hai titoli..
' RAGAZZA PORTA PER INFARTO CAUSATO DA NIALL HORAN, POICHE' LEI ERA INNAMORATA DI LUI DA 15 ANNI..    '
Sento che accadrà, se dirà un si. Ma se dirà di no, succederà qualcosa che, secondo me, è peggio della morte cioè perdere un'amico. Che Dio mi aiuti...
Arrivati al porto, fermai Niall su un ponte.
"Niall..ti ho mentito." Vedevo dalla sua faccia che, non ci capiva molto e ogni tanto sorrideva. Era buffissimo: "Non ho un'appuntamento al buio, tutto questo..l'ho fatto per te."
"In che senso?".Chiese sempre con la stessa faccia buffa di un secondo fà.
"Nel senso che...tu mi piaci..". Guardai istintivamente verso il  basso, non volevo vedere la sua faccia e non volevo nemeno sentirlo.Sentii, però, che un paio di gocce volevano uscire da dentro ma non volevo piangere, no.
"Kathelin..io..no, non posso farlo.".Alzai la testa, ecco ora piangevo ma chi sono io per costringerlo ad amarmi e no e basta.Non sarà tutto come prima.
"Oh, piccola non piangere..dimmi solo da quanto tempo." E' inutile che mi chiama così perchè non funziona più ormai. Lui mi prese per le mani.
"Quindici anni, Niall..scusa io, vado a casa.".Sguisciai dalle sue mani e andaii dritta a casa lasciandolo li da solo.
Appena arrivaii, presi la mia chitarra e iniziai a comporre una canzone. Così mi sfogavo, mi piaceva mi sentivo io..
 
 
Niall.
 
"Cosa ti ha detto?!".Liam era rimasto con la bocca aperta, Harry sorrideva, Louis aveva gli occhi fuori dalle orbite e Zayn no sembrava per niente sorpreso.
"Tu che hai risposto?". Chiese subito Harry incuriosito da tutta la situazione:"Le..le ho detto di no."
Risposi guardando a terra mentre giocherellavo con le dita.Non volevo darle quel no, ma ho dovuto farlo per la nostra amicizia, ero sorpreso e non me lo immaginavo.Anche io provo qualcosa per lei ma..ho voluto salvare la nostra amicizia.Immagina se..andava tutto male, cosa sarebbe successo dopo.
"Coglione, ecco che sei, un futtutissimo coglione!".Zayn si alzò e se ne andò via, ma che ha stò ragazzo. Ah, no aspetta capisco si ha ragione sono un coglione.
"Ha ragione Zayn, ma che hai in quella testa?!".Si alzò anche Louis, e seguì Zayn.
"Tu la ami no?! E perchè non ti butti per una volta?".Ecco Liam, si alza e segue Louis.
"Hanno ragione, pensi troppo amico."Ed ecco anche Harry. Yeah! Mi so tenere gli amici. Cosa devo fare, i miei amici hanno ragione la devo finire di pensare a tutte le conseguenze devo vivere il momento. Ma cosa faccio.
 
 
Kathelin.
 
"Kathelin! Kath!!". Vedevo quattro figure, che io reputo alinene attraversare il vialetto di casa mia.Posai la chitarra : "Ti dobbiamo dire una cosa."Ecco il mio riccio.Hanno il fiatone tutti e quattro. Ma possibile mai che devono sempre correre?!
"Ditemi tutto." Li portai dentro e gli misi a tutti un bicchiere di acqua fresca. Li vidi proprio sfiniti.
Appena Louis finì di bere, iniziò a raccontarmi tutto.
"Kathelin..eravamo al bar insieme a Niall e..".Louis venne bloccato da Harry che mi disse tutto in un soffio: "Prova qualcosa per te! Non  è vero che non ti ama!".Disse buttandosi verso di me.
"Harry!!".Louis lo ammunì ed Harry abbassò il capo.
Okay ricapitolando, i miei amici sono un braco di pazzi, Niall non è vero che non mi ama e il mio cuore va a mille. Wow, ora la testa che gira.
"Kathelin! Ti senti bene?". Vidi Liam correre verso di me: "Si, sto ben.."
Non finii la frase che sentii una canzone, quella canzone, la loro canzone, la sua voce e la sua chitarra.
Io e i ragazzi andammo fuori.Niall!
 
Baby you light up my world like nobody else, 
the way that you flip your hair gets me overwhelmed, 
but when you smile at the ground it ain't hard to tell. 
You don't know oh oh.
You don't know you're beautiful.
 
 
Appena finì io avanzai lentamente verso di lui, sendevano piccole lacrime ma ormai chi se ne frega più. Arrivai vicino a lui, si tolse la chitarra dal collo e la posò per terra dopo di che mi asciugò le lacrime e mi prese dolcemente le mani.
"Kathelin..io, insomma non è vero che non provo qualcosa per te anzi io TI AMO, uso troppo la testa penso solo alle conseguenze, lo sai, ma ora basta devo buttarmi e affrontare tutto. Scusami, perdonami se sono un coglione.."
Abbassò la testa, e gli scese una piccola lacrima dal viso. Gli presi il suo dolce visino tra le mani: "Si, lo sei. Sei un coglione. Ma sò che sei anche la persona più dolce dell'universo intero, TI AMO Niall e non cambierò mai idea."
Alzò lo sguardo, e lentamente si avvicinò al mio viso facendo unire le nostre bocca. L'una con l'altra.
Sciolsi le nostre mani e misi le mie braccia intorno al suo collo, lui automanticamente mise le sue mani sul mio bacino.Il bacio si approfondì, finchè nessuno dei due aveva più fiato. Mise la sua fronte sulla mia ed entrambi ci sorridemmo, mentre quei quattro idioti, ancora sullo stipite della porta, fecero partire gli applausi. Ci girammo verso di loro.
"Idioti!".Urlammo entrambi mentre quei pazzi se la ridevano: "Che dici andiamo?".Mi chiese Niall, facendo cenno verso i ragazzi. Annuii, continuando a guardarlo, non potevo staccarmi da quei occhi color ghiaccio. 
 
 
 
 
Tumblr_m9qfpucl0n1qbsww4o1_500_large


Hola !

Ciao bellezze, ditemi se vi piace questa prima, One Shot che ho dedicato all'angelo irlandese :)
Spero vi piaccia ;)
Nel frattempo perchè non passate quì e mi lascate un ricordino? Non troppo cattivo.. LOL.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1241103&i=1
 Adios bellezze, vi adoro *-*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hard Black