Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewlulu    18/03/2007    14 recensioni
Ciao a tutti!!! Il mio nome è Mewlulu ^_______^ e questa è la mia prima fanficton, quindi premetto di non essere un'esperta, mi auguro in ogni caso che la troverete di vostro gradimento!!! Io e la mia assistente qui, Sikky (Ciao a tutti!!! ^____^ ndsikky) abbiamo deciso di scrivere una storia sui protagonisti di Tokyo Mew Mew alle prese con un nemico comune… (e che nemico!!! ndsikky)(SIKKY!!! >.< COSA TI HO DETTO?!?) (lo so, lo so, non devo intervenire senza il tuo permesso, altrimenti porti il mio stipendio a 2 centesimi al mese invece di tre... T_T ndsikky)(Bene, visto che ci capiamo? ^____^ndmewlulu) Quindi volevo porvi una domanda: "Cosa succederebbe se cinque ragazze speciali, ma rincitrullite, due proprietari di un Cafè un pò strani e quattro alieni ritardati ricevessero misteriosamente dei biglietti per una vacanza alle Hawaii???" Leggete e scopritelo!!! E buona lettura a tutti! ^____^ (brutta sfruttatrice, pazza, isterica, antipatica...ndsikky)(COSAAAAA??? ndmewlulu)(eheheheh! Niente! ^______^''') Allora buona lettura anche da parte mia! ^_____^
Chiedo scusa per il disagio, aggiornerò al più presto!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vacanze alle Hawaii Vacanze alle Hawaii

Ciao a tutti!!!  Il mio nome è Mewlulu ^_______^  e questa è la mia prima fanficton, quindi non aspettatevi grandi cose, mi auguro in ogni caso che la troverete di vostro gradimento!!! Io e la mia assistente qui, Sikky (Ciao a tutti!!! ^____^ ndsikky) abbiamo deciso di scrivere una storia sui  protagonisti di Tokyo Mew Mew alle prese con un nemico comune…

Sikky: Chissà di chi si tratterà?!! ^_____^
Mewlulu (puntanto un cannone su Sikky): Quali erano i nostri patti Sikky????? >-<
Sikky: Di non rubarti le battute e di fare qualsiasi cosa tu voglia e…
Mewlulu: ALLORA????!!! >-<
Sikky: Allora devo starmi zitta??!?
Mewlulu (mettendo a posto il cannone): Brava!! ^______^ Visto che con le buone ci capiamo!?
Sikky tra sé e sé: *Buone???? Pensa cosa mi avrebbe fatto con le cattive…ma perché ho accettato di lavorare con questa pazza isterica???*
Mewlulu: Comunque dicevamo! Ho scelto il titolo “Vacanze alle Hawaii” perché è proprio in questa occasione che i nostri amici affronteranno il loro nemico…
Detto questo buona lettura!!! ^__________^ Sikky adesso puoi intervenire! ^_^
Sikky (pensando ad alta voce): E’ inutile è una brutta sfruttatrice!!!
Mewlulu: COOOOSAAA???
Sikky: Niente niente! ^_______^’’’’’’’ Allora buona lettura anche da parte mia!!! ^_____^
Mewlulu: Dopo noi due facciamo i conti!!! >-<
Sikky: Aiutoooooo!!!! é_è

“Battibecchi e passatempi”

5 Giugno, ore 07:00

In una ben conosciuta città, in una ben conosciuta casa, sul letto di una ben conosciuta camera, (o.O tutto ben conosciuto???ndsikky) (sì! Non interrompere! ndmewlulu) ronfa sonoramente, stravaccata, sbavando sul cuscino, una ragazza dai ribelli cappelli rossi con un pigiama rosa decorato con tante fragole.

DRIIIIIIIIIIIN
Ichi:Mmmmhhhhmmm
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
Ichi:Mmmmhhhmmm  NON ROMPERE!!!
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
Ichi:PORCA MICETTA!!! *ups! Mi sono insultata da sola…^______=  * Ehm… volevo dire PORCA PALETTA!!!
(Ichigo ansimante dalla rabbia punta un bazzuca, cacciato da non si sa dove, contro la sveglia) MI SONO STUFATAAAA CHIUDI QUEL BUCO DI FOGNA O TI DISINTEGRO!!!  Puff pant!!! >-<

La sveglia in preda al panico inizia a sudare freneticamente facendosi sempre più piccola e smettendo di suonare. Così Ichigo tira un sospiro di soddisfazione e si rimette a dormire come se non fosse accaduto nulla… ma un pensiero inizia ad aggirarsi nella sua microscopica mente…

Ichi: *Ehi…aspetta un attimo… ci sarà un motivo del perchè la sveglia stesse suonando…
(o.O ndTutti) mmmmm….* (TIC TAC TIC TAC TIC TAC…) … (concentrandosi sempre di più)  o.O “La scuolaaaaaaaaaaaaaa!!!!!”

Ichigo iniziandosi a prepararsi frettolosamente urla istericamente: “Oh cavoletti di Bruxelles!!! Perché ogni mattina è sempre la stessa storia e non mi ricordo mai di andare a scuolaaaaaa????? (vuoi dire che questo sconcertante episodio si ripete ogni santo giorno???? o.O ndTutti) eheheheheh…. (grattandosi la testa) ehm…beh ….. ^//////^’’’’ … (allora????ndTutti)…..
^//////////^ ’’’’’’’’....sì….(SDENG! ndTutti)
Ehi….!!!! Ora che ci ripenso è vero!!! Perché io ho questa parte da deficiente????”

Mewlulu (autrice): Semplicemente perché lo sei!!! ^____________^

Ichi: Oh giusto!!! ^_____^ perché non ci sono arrivata prima… ah sì! Questa volta lo so! Perché sono deficiente!!! ^___________^ (o.O’’’’ndTutti)
(stendiamo un velo pietoso su questa scena…ndmewluluesikky)
 
E dopo queste profonde riflessioni sulla sua demenza Ichigo decide finalmente di andare a scuola con mezz’ora di ritardo rispetto alle altre volte e alzando un polverone per la fretta…
Naturalmente l’insegnate le mette una nota e la fa stare in punizione per tutto il pomeriggio a scuola. Così la ragazza, triste per non essere potuta andare a vedere gli allenamenti del suo stupido rag…ehm di Aoyama, si dirige al Cafè Mew Mew dove è accolta antipaticamente da Ryo.


Ichi: Ciao a tutti!!!  ^______^ Scusate per il ritardo!!!
Tutti: Ciao U.U
Ryo: Ichigo è mai possibile che tu debba sempre arrivare in ritardoooo???? è_é
Ichi: Scusa! Oggi sono stata in punizione e se è per questo, non sono neanche potuta andare a vedere gli allenamenti del mio adorato Aoyama!
Ryo: Non mi importa nulla di quell’effeminato! (ehi! ndAoyama) (è la verità… U.U ndmewlulu)
(in effetti ieri sono andato in un pub per soli gay… mmmmhhhmm…quanti bei bocconcini che c’erano!!! :Q_______ ndAoyama)  (o.OndTutti)
Ichi: Ehi!!!! Non insultare Aoyama!!!
Ryo:Perché altrimenti???
Ichi: Altrimenti??? (Ichigo prende la sua spilla e si trasforma) MewIchigo Metamorfosiiii!!!
Ryo (tremando dalla paura): Oh perbaccolina!!! Kyle aiuto ti pregoooo!!!
Kyle non curante: U.U Scusa Paddy potresti passarmi uno di quei pasticcini alla crema per favore?
Paddy: Ma certo Kyle!!!
Ryo (facendosela sotto): Ma…ma come nessuno mi aiuta??? ‘é_è’
Kyle: Ryo stai attento!!! Il parquet potrebbe rovinarsi con la pipì!!! Cerca almeno di andare in bagno!!!!
Mina (bevendo la sua solita tazza di tè): E pulisci per terra già che ci sei, io non pulirò di certo la tua pipì. Tzè! Cosa mi tocca vedere! Neanche fossi incontinente…
Ryo: Ma no!!! Questa non è pipì da incontinente è pipì da paura!!! ‘é_è’ Vi prego Zakuro, Retasu!!! Aiutatemi voi!!! (e aggrappandosi alle gambe delle due ragazze le implora piangendo)
Zakuro e Retasu: U.U Mi spiace Ryo… chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!
Ichi: Ahahahahah!!!  è_é Sei solo come un cane!!! Ora ti faccio vedere io chi è l’effeminato!!! Fiocco di luce massimo splendoreeeee!!!!!
Ryo: Aaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!! No ti prego basta Ichigo scusaaaa!!! @.@
Ichi: Le tue miserabili scuse no basteranno!!! é_è 
E estraendo una mitragliatrice da un’inesistente tasca del vestito lo rincorre per tutto il negozio sotto gli occhi indifferenti di tutti gli altri…
Tutti: U.U
 
(povero Ryo…ndsikky) (hihihihihi è_é ndmewlulu)


Intanto in un pianeta dell’universo non molto noto, tre alieni si divertono giocando a…

Pie: Ok allora vado eh!
Kisshu e Tart: Ok! ^_^
Pie: Pon-te-po-ron-te-pon-te-pi-tap-pe-tap-pe-ru-gia! Pon-te-po-ron-te-pon-te-pi-tap-pe-tap-pe-ru!
Pie e Kisshu: Ah Ah! ^___^ E’ inutile vieni eliminato sempre tu!
Tart: Ehi! No non può essere!!! Questo gioco è truccato!
Pie: Non c’è nulla di truccato in questo gioco!
Kisshu: Le solite scuse da perdente!!! U.U
Tart: è_é Non è vero!!! Sono sicuro che mi prendente in giro!
Pie: Moscerino stai zitto e lasciaci finire la partita!
Tart: é_èUmpf!!
Pie: Pon-te-po-ron-te-pon-te-pi…
Deep Blue: Ehi voi!!! Ma cosa diavolo state facendo???????
Pie e Kisshu: Oh Sire! Giochiamo a “Pon-te-po-ron-te-pon-te-pi” !!! ^_______^ Vuole unirsi a noi?
Tart: Non le conviene Sire è un gioco truccato!!! é_é
Pie: Basta con queste baggianate!!!
Kisshu: “Pon-te-po-ron-te-pon-te-pi” è un gioco serio e leale!!!
Tart: Non è ve…
Deep Blue: ORA BASTAAAAAAAA!!!!!! >.< Stupidi alieni!!!
1)Non posso giocare perché non ho un corpo!
2)Invece di svolgere il vostro compito, vi divertite con giochetti così infantili????
Kisshu: Ve…veramente Sire come ho già detto“Pon-te-po-ron-te-pon-te-pi” è un gioco seriss…
Deep Blue: STA ZITTO!!! È da mesi che vi chiedo di trovare L’Acqua Mew!!! Voglio tornare ad essere quello di prima!!! Un dongiovanni con tendenze gay e soprattutto con consistenza corporea!!! Puff pant >-<
Cercate almeno di giocare a un gioco a cui io possa partecipare siiiigh T_T!!!
Vengo sempre escluso… buuuuuuuuaaaa T___T!!!
Pie Kisshu e Tart: Ma Sire!!! Perché non ce lo ha detto prima che voleva giocare con noi???!!!
Deep Blue: Perché voi mi escludete sempre siiiiigh T_T!!!
Pie e Kisshu: Ma le abbiamo appena chiesto se voleva giocare con noi!
Deep Blue: Solo perché mi sono fatto vivo!!! Siiiigh T___T!!!! Non mi coinvolgete mai nei vostri affari…buuuuuuuuaaa!!!
Pie (con gli occhi luccicanti di patriottismo): Non questa volta Sire, non si preoccupi!!! Troveremo un gioco a cui lei potrà senz’altro partecipare!!!
Deep Blue : Davvero fareste questo per me???!!!
Pie Kisshu e Tart: Ma certo che sì Sire!!! ^_____^
Tart: Beh allora che ne dite di scacchi?
Kisshu: Ma cosa dici nanetto il nostro Sire non può muovere le pedi…
Pie deciso più che mai: E invece faremo come ha detto Tart! Abbiamo la scacchiera con numeri e lettere! Basterà soltanto che il Sire ci dica le coordinate e noi muoveremo le pedine per lui!!!
Kisshu: Giusto!!! Che splendida idea Tart la migliore che tu abbia mai avuto!!! ^_________^
Tart: ^____^ Modestamente…
Pie e Kisshu: Ora non montarti però!!!
Deep Blue: Allora cosa si fa si gioca???
Pie Kisshu e Tart: Ma certo!!!
Deep Blue: Bene!!! Allora giochiamo giochiamo giochiamo!!! ^____________^

E così i nostri quattro ritardatissimi alieni si divertono a giocare a scacchi, mentre al Cafè Mew Mew si uccidono a vicenda…inconsapevoli di un comune nemico in agguato…

Fine primo chappy!!! ^_____^

Mewlulu: Ah! Si è concluso il primo capitolo…
Sikky: Fortuna! Era ora sono le due di notte e voglio andare a dormire se non ti dispiace!!!
Mewlulu: Coooosa????!!! (Lulu con un mitra in mano puntato su Sikky)
Sikky: ehehehehe ^_________^ stavo scherzando adoro stare qui e lavorare con te!!!
Mewlulu mettendo a posto il mitra: Ah ecco!!! ^______^ Sfido io!!!Vieni profumatamente pagata!!!
Sikky tra sé e sé: *Tre centesimi al mese lo chiama essere pagata profumatamente??!!!!???*
Mewulu: Beh per oggi è tutto gente!!! Mi auguro che il primo capitolo vi sia piaciuto… lo so non è venuto un gran ché, ma come vi ho già detto non sono un’esperta, speriamo che nei prossimi capitoli migliori!!! ^_____^ Commentate vi prego accetto critiche, qualunque commento così mi date qualche consiglio!!! Da Mewlulu e Sikky è tutto!
Sikky: A voi i commenti!!! ^______^
 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewlulu