Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiki BSK    03/09/2012    0 recensioni
tre giorni fa ho fatto un sogno piuttosto strano ma bello,parlava di un fatto che mi è successo 2 anni fa(avevo 12 anni),così ho pensato,perché non scriverlo?ovvio che poi il sogno è stato interrotto dalla sveglia ma lo continuerò io.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Grazie dell'aiuto

 

Capitolo 1:concerto o no,io resto

 

Sono in Puglia e come regalo dei miei genitori mi hanno regalato un biglietto in prima fila per il concerto di Britney Spears.

Io non voglio andarci per un semplice motivo,mia madre.

E' da ormai cinque anni che lotta contro il cancro e l'anno scorso cominciava a dire che non ce la faceva più.

Provai con ogni mezzo per farla andare avanti e per fortuna ci riuscì,quest'anno,cioè pochi giorni fa a cominciato a star male ed io non volevo lasciarla,così decido di non andare al concerto.

-Chiara tu devi andare al concerto,è dal 2004 che non viene in Italia e ora che ce l'hai a due passi non vai?!-chiede arrabbiato mio papà.

-Giusto,lo so che voglio vederla ma non mi importa,aspetterò un altro concerto.-dico guardando negli occhi mio padre.

-Ok,se questa è la tua decisione la accetto.-dice lui.

-Bene,ora posso andare in camera dalla mamma?-chiedo io.

-Ok,vai-mi dice lui.

Io mi dirigo verso la camera di mia madre,apro la porta tentando di non fare rumore ma mia mamma mi chiama.

-Chiara non devi andare al concerto?-mi chiede lei con voce sottile.

-No,non vado,mi è passata la voglia.-continuo io.

-Sicura?-continua lei.

-No,però voglio rimanere con te.-concludo io.

-Se lo dici tu.-chiude lei il discorso.

Io mi sdraio accanto a lei e mi addormento poco dopo.

Il giorno dopo mi sveglio e mia mamma non stava affatto bene.Mio papà mi dice di andare con i miei zii,i miei due cugini più piccoli e mia sorella al mare,allora io indosso il costume,metto un paio di pantaloni corti e vado al mare.

Una volta arrivata delle mie amiche si avvicinano e cominciano a riempirmi di domande come era loro solito.

-Come andato il concerto?-chiede Chiara,una amica che si chiama come me.

-Non ci sono andata.-rispondo io.

-E perché?-chiede Rachele.

-Mia mamma non sta bene,sta mattina stava malissimo,o paura che.-vengo interrotta da Elisa.

-Non pensarlo nemmeno!-dice lei come se mi sta sgridando.

Io scoppio a piangere e così loro tre mi abbracciano,poi mi riprendo.

-Andiamo a giocare a Pallavolo?-chiedo io.

-Con i ragazzi?-chiede Chiara.

-Ovvio!e con chi se no?-Rispondo tentando di nascondere la mia tristezza.

Passata la mattinata torno a casa verso le due,come sempre del resto,mangio e mi metto sul balcone di casa ad ascoltare le canzoni di Britney Spears e a scrivere mentre gli altri dormivano

Angolo dell'autrice:
ok lo ammetto forse come primo capitolo non è un granchè,spero che continuate a leggere il resto perché secondo me il meglio arriva dopo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK