Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heysprouse    03/09/2012    0 recensioni
Harry Styles era ‘quello strano’, Harry Styles era ‘il finocchio codardo’ che aveva chiamato la polizia a una festa in cui girava della droga, per salvare una ragazza che era troppo ubriaca per capire che si stava soffocando. Quelle come me non parlavano con quelli strani, quelle come me stavano solo con i giocatori di lacrosse. Ero il capitano delle cheerleader e non mi mancava nulla: avevo un bel fisico, mio fratello maggiore mi aveva aperto la strada al liceo dato che l’aveva frequentato anche lui anni prima, i miei genitori mi adoravano, eravamo una famiglia benestante e tutte le ragazze mi invidiavano. [..] Lo guardai anche quel giorno finire nel cestino, privato dei pochi soldi che aveva in tasca per una bibita e di quel briciolo di dignità che forse gli era rimasta. Volevo che le cose cambiassero, ma come fare senza perdere la popolarità che avevo e il posto di capitano?>>
nb: i one direction non esistono, in questa storia.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni volta che i miei occhi incontravano quelli di Harry Styles mi attraversava una strana scossa che mi causava brividi lungo tutta la schiena e una voglia incontrollabile di abbracciarlo. Eppure non potevo: Harry Styles era ‘quello strano’, Harry Styles era ‘il finocchio codardo’ che aveva chiamato la polizia a una festa in cui girava della droga, per salvare una ragazza che era troppo ubriaca per capire che si stava soffocando. Ma quelle come me non parlavano con quelli strani, quelle come me stavano solo con i giocatori di lacrosse. Ero il capitano delle cheerleader e non mi mancava nulla: avevo un bel fisico, mio fratello maggiore mi aveva aperto la strada al liceo dato che l’aveva frequentato anche lui anni prima, i miei genitori mi adoravano, eravamo una famiglia benestante e tutte le ragazze mi invidiavano. Però avevo bisogno di qualcosa: un ragazzo che mi amasse per quello che ero e non per quello che avevo. “ehi, guardate chi c’è a ore tre!” alzai la testa dal mio pranzo attirata da quello schiamazzo del portiere della squadra perché sapevo che si riferiva a quel povero riccio, che da un anno ormai sopportava i suoi atteggiamenti da bullo. Lo guardai anche quel giorno finire nel cestino, privato dei pochi soldi che aveva in tasca per una bibita e di quel briciolo di dignità che forse gli era rimasta. Volevo che le cose cambiassero, ma come fare senza perdere la popolarità che avevo e il posto di capitano?

Quando arrivai a casa ne parlai con mia madre, con cui avevo un rapporto di totale fiducia reciproca e lei mi disse soltanto di sfruttare la popolarità che avevo tra i ragazzi della squadra per convincerli a lasciare stare Styles.

Quella notte non dormii nemmeno un secondo, e il suono della sveglia mi causò una fastidiosa emicrania. Io dovevo aiutare Harry, ne avevo la possibilità e lo volevo, ma come? Non avevo nemmeno un’idea, e la notte insonne mi aveva resa nervosa e demoralizzata. “Brianna, sbrigati che tuo fratello è già in macchina!” la prima ora quella mattina sarebbe stata libera, fortunatamente, così agguantai un muffin e una bottiglietta di latte con l’intenzione di usare l’ora buca per fare colazione.

Non appena mi sedetti al mio banco, dopo il suono della campanella, sentii l’irrefrenabile istinto di andare a cercare Harry Styles, e così feci. Lo trovai in uno sgabuzzino, seduto nell’angolo con la testa tra le mani. “ehi, posso stare qui?” la sua espressione da cucciolo smarrito quando capì che mi stavo rivolgendo a lui mi fece venire voglia di sorridere, ma restai seria. “sai, non voglio prenderti in giro. Questa notte non ho dormito per pensare a un modo perché quegli scimmioni della squadra di lacrosse ti lascino stare. Voglio aiutarti, Harry Styles.” Il riccio si spostò di lato, spolverando il pavimento con le mani per farmi sedere vicino a lui.



read it!
okay allora, mmh, è la prima cosa che scrivo sullo Styles perchè fino ad ora ho scritto cose su Niall che ho sempre tenuto ben nascoste nelle cartelle del mio pc. questa trama mi sembra carina, insomma, ho già in mente qualcosa. spero di riuscire a continuarla, comunque siccome sto scrivendo il primo capitolo lo posterò subito. Ovviamente qui Harry non è per niente famoso, ahaha e non ci sono i one direction.
vi chiedo un favore, però. se passate di qui e leggete questo prologo per favore, lasciatemi una recensione. mi accontento anche di un 'buttati dal balcone' se non vi è piaciuto! ma non fate i lettori silenziosi, vi prego, perchè poi ci resto male. e senza critiche costruttive o opinioni e suggerimenti mi riesce difficile trovare la voglia di postare quello che scrivo.

un bacio grande, giada.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heysprouse