Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedirectionerforever    03/09/2012    0 recensioni
ciao mi chiamo Summer ho 17 anni quasi 18 vivo in un paesino a nord dell'Inghilterra con i miei zii.... perchè mia madre è morta dopo il parto.......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        capitolo 1!!!!!


Ciao mi chiamo Summer ho 17 anni quasi 18 vivo in un paese nel nord inghilterra con i miei zii perchè mia mamma è morta subito dopo il parto e mia zia ha deciso di prendersi cura di me ora ho due sorelline( io le chiamo così ma sarebbero cuginette) una che ha 8 anni e si chiama Jade e l'atra ha 4 anni e si chiama Maty........

Mattina....
Sono stravolta rivolta e ritorta(?) ieri notte sono andata a letto alle 4 perchè in paese c'è una festa e stassera è l'ultimo giorno...... Comunque sono sdraiata sul mio letto ancora nel mondo dei sogni quando sento un Koala che mi sata sulla pancia.... ancora un po' scioccata provo aprire gli occhi e vedo un koala dai capelli ricci e biondi e due occhioni azzurri..... chi può essere se non Maty!!!!!!.......... Giro la testa verso i miei poster della mia band preferita i One Direction sono immersa nella gioia di vederli quando Maty....... inizia a saltare più forte.....
Io: OKOK sono sveglia!!! contenta??????
M: Ci...... Giochi a flibii con me!?!?!?!?!
IO: Si ci gioco a frisbee con te ma posso fare colazione prima!???!?!?!
M: Ok!...
Scendo dal letto e vado al piano di sotto do un bacio a mia zia e vado dallo splendore: Jade...... Una bambina dagli occhi marroni e i capelli castani le do un bacio sulla guancia e vado a colazionare(?)..... Finita la colazione cdevo cercare Maty che equivale a Mission Impossibol la cerco in piscina e nell'orto dopo provo in macchina in casa e la trovo a letto che dorme.... Cioè non si può non si può vabbe anche ei è venuta a casa alle 4 cerco di uscire piano quando mi arriva un messaggio.... 
Angelo il mio migliore amico ha 18 la mia eta ma è più molto più basso di me.... counque il messaggio
" 10 minuti al parco con una mozzarella"
"okokok"
mi metto i roller e vado al parco quando ci incontrimo ci abbracciamo( come sempre)
Il pomeriggio passa in fretta e mi riaccompagna a casa...... Entro in casa e guardo l'ora.... Porco cazzone sono le 8 vedo un biglietto sul tavolo
"ciao bella noi ti aspettiamo la e fatti una doccia puzzola!!!"
Mia zia...... Dunque doccia velicissimisssimissimisssimae mi metto una canottiera color verde fluoresciente un paio di jeans corti e delle all star verdi fluorescenti...... ok mi incammino e mi arrivano due messaggi identici da due persone diverse Lucy a mia migliore amica una ragazza alta con i capelli biondo curi e gli occhi quasi bianchi e mia cugina costance per gli amici costy una ragazza alta capelli lisci e castani e occhi verdiha un anno in meno di me..... comunque il messaggio
" ciao scusa ma non posso venire stassera" Uff tutte e due non possono venire che palle pallose..... Comunque sono arrivata alla festa e mia zia mi viene in contro con aria strana.....

......................CONTINUA.................
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedirectionerforever