Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHobbitOfBakerStreet    03/09/2012    3 recensioni
la storia parla di una leggenda,una romantica leggenda.
one shot dedicata a una coppia di rivali(capito già chi?)
che però lasceranno da parte la rivalità e spazio all'amore.
allora siete ancora lì?leggete!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La leggenda di Ai

 
 
“Lo so che se la mia  ciurma mi vedesse sarebbe un guaio:un grosso guaio.Ma infondo sono umano anche io,no?”
 
Quella mattina il sottomarino degli Heart era approdato in un isola che si chiamava Ai(N.d.Kno:dal giapp.”amore”)
Era un piccolo paesino sulla collina,c’erano poche case ma quelle che bastano a rendere accogliente quel posto.
Trafalgar Law il temuto “chirurgo della morte”si era fermato per fare rifornimento ma anche per un altro motivo.
“Secondo la leggenda qui ci dovrebbe essere ciò che stò cercando da un po’ di tempo”pensò Law girando per le strade del paese insieme al fedele Bepo.
“Capitano i compagni mi hanno chiesto di dirle quanto resteremo ancora qui.”chiese.
“Tre.Tre giorni vi bastano.”non era una domanda la sua era un’ ordine che ovviamente Bepo andò subito a ricevere.
Doveva per forza trovare quella cosa o altrimenti non sarebbe stato felice.
Girando per il paese capitò in un negozio di libri e uno in particolare attirò la sua attenzione “Ai no inbentori densetsu”(N.d.Kno:dal giapponese“libro della leggenda di Ai”)e lo comprò subito.
Quando ritornò dal sottomarino vide una nave attraccata alla sua che gli era molto famigliare.
“Capitanoooo!!!La nave di Kidd è arrivataaa!!”urlò Penguin correndo verso di lui.
Poi arrossendo aggiunse:”Em capitano posso…” ma Law gli bloccò le parole di bocca congedandolo con un “Và forza corri dal tuo pulcino assassino prima che cambi idea”che rese felicissimo il suo sottoposto.
“Ehi!Bastardo di un  Trafalgar come mai da queste parti?”lo sapeva a chi apparteneva quella voce ma stranamente non rispose all’offesa del rivale(N.d.Kno:per così dire)ma si affrettò a rientrare nel sottomarino ignorando gli insulti che l’altro gli diceva.
Rientrato nella cabina tirò un sospiro di sollievo:”Finalmente sei arrivato Eustass ormai non ci speravo più”ghignò ma subito venne sostituito da un debolissimo sorriso.
 
La mattina seguente si alzò molto presto anche se a causa dell’insonnia di cui soffriva(N.d.Kno:sarebbe meglio dire che vossignoria ha il sonno leggero.)non aveva dormito la notte e prese uno dei suoi libri cominciando a sfogliarlo con estrema attenzione.
Parlava della leggenda di quell’isola,aprì il libro con mani tremanti ma non sapeva neanche lui il perché,la grafia era ordinata e scorrevole cominciò a leggere:

tanto tempo fa in un paese senza nome esisteva una donna capace di donare
amore fino a dismisura e tutti l’amavano per questo.
La donna capace di possedere tale capacità si chiamava Ai ovvero amore.
Lei era bellissima con dei lunghi capelli e occhi meravigliosi:due pozzi d'argento.
Un giorno si innamorò di un bellissimo drago che si chiamavaTaiyō
il drago faceva splendere il sole e volava fiero nel cielo con le sue scaglie rosse,gialle e arancioni.
Mentre volava notò la bellissima Ai in mezzo a un campo e venne fulminato
da tanta bellezza.
Tanto che scese sulla terra e fece la proposta di matrimonio a Ai.
Lei accettò ma sorgeva un problema:al calar della notte lui doveva tornare in cielo.
Ai si rammaricò di ciò e usò il suo potere.
Cominciò a donare l’amore che lei aveva al suo amato tutte le notti cosicchè lui potesse
averla sempre vicina.
Una notte però la donna andò in un certo luogo e li rimase tuta la notte e lì si consumò.
Donò tutto l’amore che poteva al drago del sole così tanto che morì.
Distrutto dal dolore il drago creò nel luogo in cui perì la sua amata un posto meraviglioso pieno di fiori e in mezzo alla natura.
Gli abitanti del paese costruirono intorno a quel luogo,per rispetto del drago del sole,nuove case abbandonando il vecchio e ribattezzarono quel luogo Ai in memoria della donna che donò il suo amore per il drago.
“E si dice che esista”sussurrò Law.
Fece per chiudere il libro ma notò in fondo alla pagina alcune note,più che note sembrava un indovinello:

 

se l’indovinello vuoi smascherare
insieme al tuo amore lo dovrai fare.
 
Ecco l’enigma:
 
il giorno lì nasce
e dall’altra parte  scompare.
Ma quando sparirà li dovrai andare.
Sulla collina di AI si trova il luogo prediletto
Dove la donna a consumato il suo affetto.
Li  tocca l’ultimo germoglio
anche se vermiglio.
Ed è lì che troverai il posto che cerchi
Orsù vai.
L’amore troverai.


 

“Perfetto ora ho capito mi toccherà solo svelare l’enigma e…..Ehhh!!Cosa insieme al mio amore devo risolverlo????In che senso??Oddio come faccio a dirlo Eustass??”era nel panico totale,non sapeva minimamente cosa fare.
“Ok calmi!!Prima di tutto devo riuscire a capire come dirglielo senza lasciar trapelare nulla”così prese la Mushi-Mushi den e digitò un numero che sapeva a memoria.
 
Biru-biru-biru…
Biru-biru-biru…
Biru-biru-biru…”Dai rispondi.”
“Pronto?”dall’altro capo del telefono arrivò la voce di Kidd.
“Eustassya!!Devi rispondermi quanto ti chiamo!!”la voce del dottore era agiata.
“Ehi datti una calmata Doc. ho devo venire lì per toglierti le corde vocali?!”
“Zitto e fammi parlare!!Dimmi secondo te qual è il luogo in cui il giorno nasce e scompare dalla parte opposta?”fremeva in tutto il corpo.
“Primo:questa non è una cosa che viene domandata tutti i giorni ma ci penserò.
Secondo:NON DARMI ORDINIII!!”detto ciò chiuse il collegamento.
 
Durante la giornata pensò per tutto il tempo all’indovinello anche a pranzo e a cena cosa che suscitò curiosità nella sua ciurma ma non disse niente a nessuno,nemmeno a Bepo.
Il giorno seguente verso le quattro del pomeriggio ricevette una telefonata…
“Pronto?Kidd?!”
“Si idiota sono io!Ho pensato e…”
“FORZA DILLO!!”
“Non Mettermi Fretta!Stavo dicendo che pensò sia l’Est e l’altra parte l’Ovest”concluse.
“Ah!Va bene ok ciao.”chiuse la connessione.
Era felice ossì se era felice aveva risolto la prima parte proprio come diceva l’indovinello”insieme al tuo amore”certo non che Eustass”Capitano”Kidd fosse il suo amore ma diciamo che era un rivale simpatico(per quanto possa essere simpatico Kidd).
Rimaneva solo sapere cosa fosse il “germoglio anche se vermiglio”.
“Innanzitutto il vermiglio è una tonalità di rosso,ma il germoglio non capisco cosa sia,sicuramente centra con il sole ma…..”.
 
“Chi rompe?”
“Eustassya sono io.Devi dirmi cosa può essere un germoglio anche se vermiglio collegato con il sole.”
“Trafalgar hai finito di rompere??!!Senti una persona ti chiama per chiederti come stai o altre cose ma non per chiederti di erbacce rosse che riguardano il sole!!”e chiuse.
“Tanto lo farà” disse sorridendo malignamente Law.
Infatti alle undici di sera qualcuno chiamò Trafalgar Law..
“Allora…”incominciò Kidd
“Dimmel…”
“Non interrompere!!!Penso sia il raggio di sole del tramonto  perché è rosso il raggio e…..”
“Oh!Non dire più niente!Sole..Ai..luogo…drago..tramonto Ah ho lasciato acceso!”terminò così la conversazione.
“Tu..tuu…tu..tu..”
“Ma...che….quel chirurgo mi nasconde qualcosa me lo sento!”affermò il Capitano Kidd.
“Ok ok ok…bene ora ho capito il luogo è dove l’ultimo raggio di sole tocca ovvero il tramonto!”era in fibrillazione,però doveva riposare così si mise a dormire.
Si svegliò tardi:uscì piano dalla sua stanza,fece colazione e si diresse in paese.
Guardò i negozi di libri e di armi tutto il giorno e si accorse che erano già le sei quando lì il sole tramontava alle sette.
Incominciò a salire la collinetta,quando arrivò in cima cercò il sole e vide che era quasi ora.
All’improvviso tutto incominciò a brillare quando l’ultimo raggio toccò terra:la radura in mezzo agli alberi in cui era si trasformò in un paradiso pieno di fiori e animali.
Ma quello più bello di tutti era un Salice piangente:era diventato d’argento.
Alle sue spalle sentì un “Ohhhh”estasiato e si volto di scatto.
In piedi dietro di lui c’era Kidd con la bocca aperta e gli occhi meravigliati.
Cercò di fuggire il rosso quando si accorse che Law l’aveva notato ma questo lo blocco“Perché sei venuto qui?Perchè mi hai seguito?”le sue parole erano u sussurro.
“Volevo sapere cosa stavi facendo tutto qui.Giusto che stavi facendo?”disse Kidd con calma.
“Io..emm…ecco..volevo trovare questo posto perché ho letto un libro e siccome sapevo che sarebbe stato meraviglioso trovarlo io ecco…..volevopotarti qui con me.”e dicendolo arrossì parecchio.
Kidd ci rimase di sasso ma poi prese il volto di Law tra le mani e lo baciò delicatamente.
L’altro ricambiò ma mettendo anche la lingua, dopo essersi staccati Kidd lo prese per mano,lo condusse sotto l’albero argentato e guardarono insieme il tramonto.
Finito il tramonto spettacolare Kidd fece una domanda a Law: “Cosa penseranno nostri uomini secondo te Law ?”e nel farlo fece in modo che l’altro potesse appoggiare la testa sulla sua spalla.
“Lo so che se la mia  ciurma mi vedesse sarebbe un guaio:un grosso guaio.Ma infondo sono umano anche io,no?”rispose chiudendo gli occhi.
“Sai forse hai ragione.Ma c’è un'altra cosa che ti devo dire…”
“Dillo allora”lo incitò Law.
“Ti amo Law”e diventò rosso.
“Anche io Kidd”rispose arrossendo come lui.
Così rimasero abbracciati per lungo tempo e quando fù ora di separarsi Law il temuto chirurgo della morte disse: “Ti voglio bene Kidd”e fù ricambiato con un bacio.
Dentro la sua cabina Law ringraziò mentalmente la ragazza che donò il suo amore e il drago per aver creato un luogo così meraviglioso.

 
Angolino piccino picciò:
bene questa è una cosa che è venuta di getto.
Ditemi cosa ne pensate anche se so che fa schifo.
Ringrazio chi recensirà e chi la leggera
Knouge99
Ps:i personaggi sono OOC per mia volontàJ
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TheHobbitOfBakerStreet