Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: chiarachiara    03/09/2012    3 recensioni
Sono Carmen.. frequento la Holmes Chapel High School, occhi e capelli marroni, fisico accettabile, alta 1.65 e un po' scansafatiche, vittima di un cosiddetto "bullo", perchè tutto è quel ragazzo tranne che bullo, si vuole solo far vedere più grande, ma in realtà ha un cuore d'oro!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*ANGOLO AUTRICEE*
Sono qui, con la mia seconda OS, mi sono presa uno spazio all'inizio in modo, che spero leggiate. Scusate gli errori di battitura e andate a leggere le mie altre FF nel mio profilo se vi può far piacere; ce nè anche una di una mia amica che sto pubblicando io.. Bhè che dire più.. a voi la mia seconda OS.. #StyLinsHorPeyLik   chiarachiara :)xx

 

Ciao. sono Carmen, Carmen Lupsa, sono alta 1,65, occhi e capelli castani, fisico accettabile e molto molto sfaticata e un po' pazzoida.. Frequento il 4° anno di liceo alla Holmes Chapel High School e sono attratta, mooooolto attratta dal mio "bullo". Si chiama Harry Styles, se la crede perchè lui è all'ultimo anno e mi predono in giro perchè sono al quarto e spesso sono dalla preside per mancanza di attenzione in classe. Si, mi PRENDONO in giro, plurale, perchè non c'è solo lui, ma bensi i 4 coglioni dei suoi amici con lui a dargli corda: Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan.. Devo dire tutti e cinque mooolto fighi.
Era una giornata come tutte le altre e io stavo andando a scuola come al solito, entro, poso i libri e prendo quelli che mi servono e filo in classe, due noiosissime ore di letteratura inglese!.. Come al solito finisco dalla preside e con mia grande sfortuna/fortuna incontro il coglione patentato di Styles.
H: - Hey Lupsa, che ci fai di nuovo qui, ancora mancanza di attenzione in classe? -
C: - E tu che ci fai di nuovo qui, di nuovo beccato a scopare con la puttana di turno nello sgabuzzino? - risposi fredda.
H: - Hey, hey, Lupsa, non ti conviene giocare col fuoco, sai?? -
oocchey, mi iniziava a fare paura se mi guardava così e mi "accarezzava con quel dito lurido il mio povero viso.
C: - Ha ha, molto divertente, levami quel dito che hai ficcato non si sa dove, dalla mia faccia! -
H: - No..... -
Non finì di parlare per fortuna perchè la presite lo chiamò per farlo entrare..
H: - Non finisce qui, Carmen, no no! -
Cazzo mi aveva chiamata Carmen, e quando mai!! Annuii con il capo e poi mi immersi di nuovo nei miei pensieri; ma tutto questo durò poco, perchè il coglione uscì dall'ufficio e la preside chiamò me. Quando uscì Harry mi fece l'occhiolino e poi mi sfiorò la mano con la sua, e lo ha fatto apposta, ne sono sicura, scatenando in me tanti piccoli brividi salirmi la schiena!..
Subitami la solita ramanzina della preside, uscii fuori e rientrai in classe.
Subite le due ore di letteratura inglese, andai di nuovo agli armadietti, dove riincontrai il mio "amico" Styles insieme ai quattro coglioni di turno..
H: - Allora Carmen - cazzo, lo aveva detto di nuovo! - Dove eravamo rimasti prima? - disse mettendo un mano vicino all'armadietto bloccandomi tra esso e lui..
C: - Al fatto che mi chiedi scusa per tutto il tormento che midai, che non mi tormenti più, mi lasciate stare e vado in classe.. - risposi ironica..
H: - Haha, simpatica! - disse accarezzandomi il viso di nuovo e sussurrando all'orecchio - Adesso ti posso accarezzare, le ho lavate le mani.. -
C: - Sei squallido Harry, vaffanculo và! - dissi mentre mi liberai dalla sua presa e me ne ritornai in classe sotto lo sguardo degli amici che se la ridevano.
A MENSA..
Ero seduta al tavolo, come sempre con la mia migliore amica Chiara e le stavo raccontando quello che era successo questa mattina, quando ad un tratto qualcuno si siede vicino a me.. E chi poteva essere se non uno degli "scagnozzi" (?) di Harry?
Z: - Hey Lupsa, ci possiamo sedere qui con voi? - disse ormai Zayn una volta essersi seduto di fianco a Chiara.
C: - No, ma ormai hai già fatto.. quindi.., scusa, ma sei solo tu, perchè hai detto CI? -
Z: - Perchè gli altri stanno arrivando.. -
A quelle parole a Chiara gli si illuminarono gli occhi, amava Horan e come dargli torto, è carino e forse il meno stronzo di tutti.
H: - Hoho!! Bei posti brò, ottima scelta! -
C: - Semti Harry, falla finita; vi siete seduti? mangiate e non date fastidio.! -
N: - Hey Chiara, sempre più carina è? -
Ch: - G-grazie.. -
N: - Niente, che dici se oggi pomeriggio ci facciamo un giro? - disse prendendole la mano.
Ch: - Bhè.. - disse guardandomi neglio occhi, io le annuii - Si, perchè no! - rispose imbarazzata.
Lo: - Oh, che bello! Si è formata una coppietta! -
N: - Basta Lou! La metti in imbarazzo! -
H: - Allora piccola.. - disse Harry rivolgendosi a me - Che hai da fare oggi pomeriggio? -
C: - I compiti coglione! - dissi generando la risata degli altri.
H: - Mi stai prendendo in giro? Tu non studi mai, vuoi vedere che devi studiare proprio oggi? -
C: - Si, ok? E poi che ti interessa a te? -
H: - Niente, avevo una proposta da farti.. -
Ok, quell'affermazione mi lasciò incuriosita, però non ci feci tanto caso e ce ne andammo da li.
Passò una settimana da quell'affermazione e Harry non si era ancora deciso a dirmi niente; per quanto riguada Chiara e Niall, bhè si sono fidanzati e adesso, sono tutt'altro che tra noi. Dato che Chiara e Niall stavano insieme io e i ragazzi alla fine abbiamo fatto amicizia e mi ci sono trovata veramente bene con loro, tranne che per Harry, era sempre distaccato e freddo nei miei confronti e quando io mi avvicinavo ad uno dei suoi amici o ci abbracciavamo, come per esempio succedeva con Louis, lui sembrava fosse geloso; ma forse era solo una mia impressione, mi potevo anche sbagliare.
Un giorno a scuola ero appena uscita dalla classe e mi dirigevo agli armadietti, quando mi si avvicina Zayn e andiamo insieme (io e lui avevamo gli armadietti uno affianco all'altro). Vado ad aprire il mio armadietto e mi scivola un foglietto in mano: "CI VEDIAMO A ORA DI PRANZO SOTTO GLI SPALTI DEL CAMPO DA BASKET BALL IN PALESTRA, NON FARE TARDI TI ASPETTO! :)xx" Niente più, questo c'era scritto e in più non era firmato. Zayn, mi vide un po' perplessa e mi domandò;
Z: - Hey Car, che succede? -
C: - Niente, mi è arrivato questo bigliettino, c'è mi è caduto dall'armadietto.. - dissi mostrandogli il bigliettino, lui lo prese e lo lesse..
Z: - Hai intenzione di andare? -
C: - Bhè, si, perchè no! Sono curiosa di chi possa essere.. -
Gli spuntò un sorrisino soddisfatto sul volto e poi mi salutò con un bacio dulla guancia andandosene..
A MENSA.
Mi stavo dirigendo in palestra, quando incontro per strada Chiara e Niall;
Ch: - Hey, Car, vieni a mensa con noi? -
C: - No ragazzi, mi dispiace ho una cosa da fare, se faccio presto ci vediamo lì! -
N: - Che devi fare di così importante da saltare la tua materia preferita? haha -
Si, adoravo mangiare, era la mia "materia" preferita diciamo..
C: - Niente di importante, ora scappo, ciao!! -
IN PALESTRA.
Sono arrivata in palestra, ma non c'è nessuno, mi affaccio sotto gli spalti e vedo un'ombra; un po' titubante mi avvicino e esso/a sentendo i miei passi si gira..
"Noooooo, non ci posso credere, non può essere vero! Che ci fa qui? E per di più, cosa vuole da me?" pensai tra me e me.. Ebbene si, Harry, Harry Styles, mi ha chiesto di incontrarlo sotto gli spalti, in palestra, da soli, a questo punto sono più curiosa che mai!
C: - Harry? Ma che ci fai qui? E perchè quel biglietto? Eri tu? -
H: - Ehm.. si, vedi.. ti volevo dire.. che.. bhè... - era mooooolto incerto ed insicuro di quello che stava per dire; ma ad un tratto mi prende e... O-MIO-DIO!!!! Cazzo, mi stava bacianod! Ci stavamo baciando!!!!!!!!!!!!!
C: Un po' sorpresa di quel gesto.. - Perchè lo hai fatto se mi hai sempre presa in giro e non mi sopporti? -
H: - Ed è qui, che la domanda è sbagliata!!! Io, non ti prendevo in giro, bhè, in realtà si, ma il mio prenderti in giro era per attirare l'attenzione su di me! -
C: - Ah, Ok, ma, ripeto.. PERCHE'? -
H: - Bhè, perchè tu mi piaci, mi sei sempre piaciuta e non ho avuto mai il coraggio di dirtelo, ma adesso i ragazzi mi hanno spinto a dirtelo e mi hanno dato una mano e mi sono deciso e mi sono fatto forza.. - prese un respiro, poi continuò - Capirò, se non vorrai niente a che fare con me, per tutto quello che ti ho fatto, ma ti chiedo di perdonarmi, non sapevo come comportarmi.. -
C: - Bhè, non so che dirti Harry, se solo ti fossi fatto avanti prima e non mi avresti fatto soffrire con quegl'insulti, però sai una coasa? -
H: - Cosa?? -
C: -  A me sei sempre piaciuto, nonostante tutto quello che mi hai fatto! -
H: - Davvero?? E' una cosa stupenda!! -
C: - Ehm.. Bhè, in realtà non lo è tanto.. -
H: - Ascolta.. ti posso fare una domanda? -
C: - Ehmm.. Ok.. - risposi incerta.
H: - Vogliamo ricominciare tutto da capo? -
C: -  ..... oook.! -
H: - Piacere io sono Harry.! - Lì per lì iniziai a ridere, poi mi feci "seria".
C: - Io sono Carmen, piacere.. -
H: - Ma lo sai che sei davvero una bella ragazza? -
C: - Oh.. grazie.. anche tu non scherzi.. -
H: - Che ne dici se oggi pomeriggio andiamo a prendere un frappuccino? -
C: - Ne sarei onorata, ti lascio il numero, così mi chiami.. -
H: - Buona idea.. scambiamoci i cellulari e ci memorizziamo i numeri.. -
Ci scambiammo i numeri...............
C: - Fatto, ok ci vediamo oggi Harry.. -
H: - Già, a oggi pomeriggio bellissima Carmen.. - mi attirò a se e mi diede un bacio.
Quel pomeriggio uscimmo insieme e così tutti i pomeriggi..
Eravamo fidanzati ormai e così come noi anche Niall e Chiara; Liam conobbe una ragazza: Danielle, davvero simpatica, Louis conobbe Eleonor, anche lei molto simpatica; mentre il nostro Zayn continuava a cambiare una ragazza ogni settimana; ci chiedevamo se avesse mai messo la testa a posto...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiarachiara