Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: imironlady    03/09/2012    3 recensioni
Nicholas si passo la mano tra i suoi folti ricci scuri, si guardò in torno agitato, lui non doveva trovarsi in mezzo a questa storia, e accaduto tutto per uno sbaglio.. uno stupido ed enorme sbaglio.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                  Chronicle – “E’ la cosa più incredibile che ci sia mai capitata…”
 
 

*due mesi dopo*
 
 


«Ok.. ci sono!»
«hai acceso la telecamera?»
«Si! L’ho fatto»
«Perfetto, allora ci siamo.. sei pronto Kevin?»
«Prontissimo!»
«Bene e allora… via! »
«..ecco che lancio la palla e…»
«..ah.. ecco,ecco.. guarda Nick guarda.. inquadra questo, inquadra.. che meraviglia vero?!»
«si ok Joe, però ora tocca a me»
«perfetto, dai a me la telecamera ti riprendo io.. dimmi tu quando sei pronto»
«… … … … »         «..Pronto!»
«ok lanciò Nick»
«vai Kevin!»
«ah…» il ragazzo con la telecamera incominciò a saltare «ma dico guarda, guarda un po’ qui.. Nick tu sei fortissimo, ma come ci riesci?!» urlò il ragazzo con la telecamera verso Nick.
«io.. non saprei.. basta concentrarsi.. » sorrise Nick mentre teneva fissa la pallina da tennis che volteggiava a mezz’aria verso lui.
«io e Joe al massimo riusciamo a tenerla in aria per 10-11 secondi anzi anche di meno, ma tu invece sembra che la mantieni con un filo trasparente» si lamentò Kevin.
«e fighissimo» esultò Joe.
«Già» acconsentì Nick lasciando cadere la palla a terra.
«Magnifico ma..» si fermò Joe cambiando discorso «.. tutto questo è stupendo,figo.. si insomma è la cosa più incredibile che ci sia mai capitata però …» si bloccò di nuovo.
«però?! » dissero in coro Nick e Kevin.
«però dobbiamo tornare la sotto! » si fece serio mentre gli altri due fratelli si irrigidirono.
«tu sei fuori se speri che io ti segua» rispose rude Kevin.
«Kevin non sappiamo con esattezza cosa ci è successo e se questo si ripercuote su di noi? E se arriveremo al tal punto da non poter controllare quello che abbiamo? Cosa credi di far a quel punto eh? » urlò Joe «andiamo solo a dare un’occhiata e poi vedremo.. » i due fratelli si guardarono per un attimo mentre Joe li fissava supplicante.
«mmh… daccordo» rispose seccato Kevin seguendo a ruota il mezzano insieme a Nick.
I tre si incamminarono lungo la strada con la vecchia auto di Joe mentre Nick continuava a riprenderli con la videocamera.
«ain't about the, ha, cha-ching cha-ching, ain't about the, yeah, ba-bling ba-bling..» urlavano a squarciagola i due fratelli maggiori con la radio ad alto volume.
«we just wanna make the world dance, forget about the price tag» cantava Joe vicino alla telecamera.
«ragazzi voi due siete pazzi» scoppiò a ridere Nick.
«hey ecco.. ci siamo» indicò Kevin verso la foresta.
I tre erano finalmente ritornati sullo stesso punto dove accadde tutto mesi prima, i ragazzi si avvicinarono cautamente mantenendo quel poco di serietà ma anche un po’ di ironia come sempre hanno fatto.
«hey voi tre» una voce squillante e nervosa li fece scattare facendoli girare di colpo.
«che ci fate qui questa è un’area riservata?!» urlò un tipo sulla cinquantina con indosso una divisa da poliziotto.
«emh mi scusi noi eravamo venuto solo per.. » tentò di spiegare Joe ma venne interrotto dalla brutalità del signore.
«cosa?! Cosa siete venuti a vedere voi tre?!»
«una…» spiegò Kevin «fossa» rispose deglutendo fortemente.
«pff.. » disse il poliziotto per poi scoppiare in una chiassosa risata «la fosse è stata coperta c’e stata una frana questa notte mi dispiace marmocchi ora smammate» disse guardandoli con aria di sfida.
«s-subito» disse Joe per poi avvicinarsi velocemente verso l’auto.
«ma che diavolo.. » disse Kevin.
«questa non ci voleva proprio» disse Nick appoggiandosi una mano sulla fronte.
«beh a quanto pare qua non resta che pensarci da soli ragazzi.. » disse Joe.
«cosa vuoi fare?!» chiese dubbioso Kevin.
«niente..! solo promettere una cosa»
«e cioè cosa? » chiese Nick.
«non parlare di questo con nessuno, tenerci tutto quello che abbiamo visto nascosto, soprattutto tu Nick.. con quella telecamera vedi di stare attento a non farla vedere a nessuno» avvertì Joe.
«intesi» disse Nick.
«promesso» lo rassicurò Kevin.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: imironlady