Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Anny_BabyHoranMalik    03/09/2012    5 recensioni
DAL 1° CAPITOLO:
Io: e quindi Styles hai la reputazione del puttaniere …
H: forse … le ragazze pagherebbero per stare qui a fianco a me …
Io: l’unica cosa che pagherei qui sarebbe il piacere che tu ti levassi dai piedi …
_____________________________________________________________________________________
Amy Horan la sorella di Niall Horan va in un college dove c'è suo fratello e l' incontra i suo "nuovi amici" c'è un odio tra Amy e Harry , ma Harry non la pensa allo stesso modo ...
Amy si innamora di Zayn che poi si rivelerà un gran puttaniere ...
___________________________________________________________________________________
ATTENZIONE: IL LINGUAGGIO NON E' DEI MIGLIORI !! (CI SONO MOLTE PAROLACCE)
E ORA SPERO CHE LA VOSTRA CURIOSITA' SIA AUMENTATA QUINDI LEGGETE!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Fratellino non mi hai mai detto di avere un amico tanto stronzo!



CIAO  a tutti sto iniziando una nuova ff perché … non so il perché … comunque io sono Amy Horan, si sono la sorella di Niall e ora sono in macchina per andare al college dove ci sta anche il mio dolce fratellino io sono bionda con gli occhi azzurri abbastanza magra , si beh assomiglio molto a mio fratello sono un insanata mentale, esiste insanata ?? NO beh , ho creato una nuova parola yuppy *balla il conga*  (mentalmente)
Ho 18 anni e mio fratello ne ha 19 …
Em … scusate ma sono arrivata a scuola …
Io : dove cazzo sta mio fratello? Sono molto fine vero ? lo so , lo so …
X: Amy del io cuore !! quanto può essere dolce mio fratello?
Io: caccolina miaa !! e corro ad abbracciarlo! Dandogli dei baci sulle guance!!
N: sempre dolce tu eh?
Io: sempre !!
N: allora come stai?
Io: io bene! 
N: mamma non mi a ancora spiegato perché ti ha mandato qui …
Io: ah! Beh una lunga storia … allora c’era la prof di italiano che rompeva i coglioni perché diceva che non studiavo, beh! Era vero … però il giorno in cui Andres mi stava chiedendo di uscire mi ha buttato fuori dalla classe e io l’ho mandata a Fanculo e le ho detto scoparsi il prof di matematica sono stata sospesa ed eccomi qui …
N: noo hai mandato a quel paese la prof di italiano, ma sorellina io ti stimo!
Io: lo so … intanto ora non ho avuto la richiesta di uscita da Andres !!
N: a questo possiamo rimediare guarda qui …
Mi giro e vedo tre fighi !! tutti belli e sorridenti davanti a me ! oh! Cazzo che fighi!
Io: panda chi sono questi fighi? 
Ora vi starete chiedendo chi è panda!
Fiona: non te lo ha chiesto nessuno!
io: stai zitta Fiona!
Allora panda è mio fratello lo chiamo così però a lui da fastidio e Fiona è la mia coscienza io l’ho chiamata Fiona perché fa rima con cogliona, ahhah!! E guarda il caso è anche cogliona! 
Fiona: non è vero !
Io: si
-no
-si
Niall: ehy!! Amy ci sei !!? dice sventolandomi una mano davanti…
Io: si è ! eccomi che c’è?
N: allora vuoi sapere chi sono loro? 
Io: a si giusto ! chi sono ?
N: loro sono i miei amici Harry, Louis,Liam - dice indicandoli
Io: piacere io sono Amy !
Loro: piacere …
Io: allora fratellino dov’è la segreteria mi serve l’orario …
Niall mi porge l’orario .
io:ma quanto puoi essere dolce fratellino! Grazie 
Guardo l’orario allora:
-Arte
-ginnastica
-matematica
-spagnolo
Io: fratellino dov’è l’aula di arte?
N: allora cara sorellina io ho già pensato a tutto, tu e il qui presente Harry avrete tutti i corsi insieme quindi per qualsiasi cosa chiedi a lui poi oggi non devi fare nessuna lezione perché devi andare in camera tua a preparare le cose la tua camera è la 172 e starai con me e Louis poi più in là ti cambieranno in stanza oggi il caro Styles ti farà da guida …
Harry: oh ! Niall non mi avevi mai detto di avere una sorella di tale bellezza!
Io: oh! Fratellino non mi hai mai detto di avere un amico tanto stronzo!
E  si alza una risata generale …
Harry sbuffa: andiamo dai !
Niall: lei non è una delle tue puttanelle , lei  mia sorella! Quindi attento  a te!
iniziamo a camminare… 
Io: e quindi Styles hai la reputazione del puttaniere …
H: forse … le ragazze pagherebbero per stare qui a fianco a me …
Io: l’unica cosa che pagherei qui sarebbe il piacere che tu ti levassi dai piedi …
Harry: oh bene ! trovati la stanza da sola e fattelo da sola il giro per scuola!
Io: con piacere! e me ne vado ed anche lui…
Io: e cazzo! Sono quasi due fottute ore che giro per scuola senza sapere dove vado e quel cretino di Haroldo!
Fiona :haroldo? 
Io:Si certo Haroldo ti piace?
Fiona: No non mi piace ! 
Io: a me si quindi da ora si chiama Haroldo!
Fiona: no! Si chiama Harry!
Okay basta sono una insanata (?) mentale lo so basta 
Fiona : si lo sappiamo non c’era bisogno lo dicessi
Io: ma ti vuoi stare zitta per una cacchio di volta e farmi continuare a raccontare !!
Fiona : si giusto scusami … se no poi i lettori si annoiano … dicevo? Ah si!
E sbatto contro qualcosa o qualcuno …
Io: ahi!! Dico dopo che stavo per terra …
x: scusami non ti ho visto …
Alzo lo sguardo e mi trovo un ragazzo dalla pelle ambrata con gli occhi marroni e una cresta da far invidia a dragon ball in versione sayan
Io: no scusami tu non lo fatto a posta …
X: non ti ho mai visto qui …
Io: sono appena arrivata …
X : quindi tu devi essere Amy?
Io: e come fai saperlo? Come ti chiami? Sei un stalker ?
Il ragazzo ambroso (?)ride. okay Amy stai dando di matto , ma oggi mi sono fissata con i nomignoli …
Fiona: lo sappiamo non c’è bisogno che lo ripeti sempre!
Io: statti zitta e fammi continuare a raccontare …
X: allora lo so perché a scuola girano voci su di te, mi chiamo Zayn e no non sono un stalker!
Io: come girano voci su di me? Sono famosa! Yuppy sono famosa!! Dico iniziando ad alzare le mani e saltellando sul posto…
Fiona : Amy basta il ragazzo ti prenderà per pazza, anche se lo sei!
io: ti vuoi stare zittaaaaaaaaaaa!!
Z: ma sei pazza e comunque no, ti hanno vista insieme a Styles e quindi sai com’è …
Io: aaaa ora capito tutto, lui è un puttaniere e la gente mi ha visto con lui e pensa che io sia la prossima che andrà nel suo letto!
Z: Giusto !! che ragazza perspicace!
io: si lo so .. no stavo con lui per colpa di quel cretino di mio fratello che mi ha lasciato con lui perché abbiamo le lezioni insieme … e non andò mai nel suo letto se non per mettergli dei chiodi sopra …
Z: mmm … e chi è tuo fratello? 
Io: Niall Horan
Z: il vero Niall Horan?
Io: no il finto sai com’è ci sono i Niall veri e quelli finti è ovvio che il vero Niall!
Z: si giusto … lui è un mio amico poi un paio di settimane fa abbiamo litigato … comunque cosa devi fare ti posso aiutare!
Io: dovrei trovare la stanza n° 172 ..
Z: uh! Bene io sono alla stanza affianco vieni ti ci accompagno subito …
Camminiamo per un po’ senza più rivolgerci la parola poi :
Z: eccoci, siamo arrivati …
Io: grazie mille Zayn! 
Z: grazie a te … em senti stasera ci vogliamo vedere …?
Io: mi stai dando un appuntamento Zayn ?
Z: prendila come un uscita da amici e se vuoi anche un appuntamento disse facendomi l’occhiolino.
Io : Zayn aspetta !
Z:si?
Io: a che ora dobbiamo vederci?
Z: alle 20.30 ! poi ti faccio sapere 
Io: okay ciao !! 
Fiona: allora hai fatto colpo?
Io: ma che dici cogliona!
F: ehy non chiamarmi più così …
Io: ma se lo sei !! comunque basta  interrompere il racconto … ora entriamo a vedere la stanza …
Entro e c’è un ordine mai visto prima in una stanza maschile ! e ci sono quei quattro troioni (??)che mi guardano con un espressione preoccupata e io invece faccio un bel sorriso smagliante e mi sdraio su un letto
N: allora piccola mia come stai? Qualcuno ti ha fatto del male …
Io: si fratellino sono stata picchiata da non so chi e tutto per colpa sua che mi ha lascito da sola (indicando Haroldo)
N: ora ti ammazzo , ti avevo avvisato di non lasciarla sola!
H: no non è vero guarda come è felice se uno l’avrebbe picchiata adesso piangerebbe non credi? Dice alzando le mani e con una faccia abbastanza preoccupata.
Io: em … ragazzi uscite vorrei un po’ di privacy mi devo preparare per un appuntamento che sarà tra ben tre ore !!! oh CAZZOOO !! 
N: e con chi è l’appuntamento?
Io: lo scoprirai quando mi verrà a prendere !
N: è un ragazzo carino come si chiama?
Io: Dio fratello impiccione ! si è MOLTO bello e lo sai chi è Zayn !
tutti: Zayn!
Io: si perché?
Liam: ha la stessa reputazione di Harry!
Harry: oh! Questa la prendo come un offesa!
Io: almeno lui è gentile , dolce, premuroso al contrario di quella TROTA di Styles!
H: trota ci sarai tu!
Io: statti zitto Haroldo!!
H: har- che??
Io: haroldo!! Ti piace come nome ! se è no fottiti se è si bene!
N: em … va bene sorellina se vuoi uscire con lui bene …
Io: grazie fratellino!
E vedo Styles che si irrigidisce e diventa serio …
Io: styles geloso per caso? Non sei l’unico bello qua ci sono anche io ! dico per poi entrare in Bagno .


 
ANGOLO DI FIONA LA ....
CIAO A TUTTI ECCOMI QUI CON UNA NUOVA FF LA STO FACENDO ...
PERCHé... BOH! MI ANDAVA ...
!!! 
ORA AL PROSSIMO CAPITOLO E PER FAVORE RECENSITEEE!!

QUESTA è Amy!!







 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anny_BabyHoranMalik