Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ILoveBigRedBus    03/09/2012    1 recensioni
Cl- Holà Jawaad! Sei emozionata?! Giuro che se incontro i ragazzi mi ci fiondo sopra!
io- Dai, facciamo 50- 50 tu chi prendi? Tu sai che Zayn è comunque mio! * bacetto *
Cl-Lo so! E tu sai che a me spetta Mr. Payne, vero? Facciamo così, io prendo Liam Louis e Niall.
Io- Io allora per pareggiare il conto mi prendo anche Sheeran!
Cl- HAHAHAHA. Ok, questo è un colpo basso!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I think I love you better now. Sia io che Chiara avevamo rimediato un appuntamento con Ed e con Liam. Ci fiondammo entrambe in bagno, io sotto la doccia, lei nella vasca. Mi lasciai i capelli mossi per quell'occasione. Indossai i miei fidati jeans, le converse bianche basse, la maglia Hard Rock London con sopra una camicia aperta a quadri sull'azzurro stile country. Mi lavai i denti e ad un certo punto squillò il cellulare. Era Ed. Ma come?5 minuti di anticipo? Dovevo ancora truccarmi! Allora risposi – Hey, Ed un attimo che mi trucco e arrivo- Misi un filo di matita salutai Clemenza e mi avviai per la hall. Ed era meraviglioso : indossava una T-shirt grigia scura con l'impronta della zampa di un gatto disegnata sopra in nero. Ed- Hey, ma tu ieri non eri liscia? WOW, sei bellissima!- Il mio cervello : IHWDLQWFHEòAWOEDLADFòpiodfòdfeaòosjòofehuifseoahoddiomihadettochesonobellaifjgòwesfji. Io-Grazie, anche tu stai bene- Stava bene? STAVA BENE? Era da stupro! Hem hem.. insomma era bellino. Ed- Ma perchè anche se ti trucchi così poco sei bellissima?- Io – Vabbè non esageriamo dai, sono carina ma non sono così bella!- Ed – Lo credi tu.. vabbè.. dove la porto signorina?- Quella frase mi ricordava qualcosa.. allora la mia risposta fu immediata. Io – Dal gelataio.- Ed- E così sia!- Presi un cono con liquirizia e lui ne prese uno con pistacchio e crema. Mentre mangiavo il mio gelato, Ed mi guardava maliziosamente : aveva un sorrisetto beffardo sul volto e gli occhi strizzati come per dire “ ti piace è?!” . Io- Che c'è?- Stavo quasi per scoppiargli a ridere davanti. Ed – Eh? No, niente!- Siiiii, niente, ceeeeerto! Andammo per negozi.. mi volle pagare a forza una maglia che avevo visto e che anche lui disse che mi stava benissimo,(era molto scollata). Facemmo diversi giri, mi ristrovai con 5 buste piene zeppe di maglie, bigiotteria e pantaloni.. aah benedetto ragazzo! Ed-Ci sei stata al London Eye? - Io- Non ancora.. ma è mia intenzione andarci- Ed- Ah beh.. allora è anche mia intenzione portartici! PERFEZIONE PERFEZIONE PERFEZIONE. Facemmo una fila lunga quasi un'ora, si lui era Ed Sheeran, ma non voleva comunque approfittarsene. Che ragazzo d'oro! Pagammo il biglietto e salimmo in una di quelle cabine. Pagò £430 per stare da soli. Era meraviglioso, si vedeva tutta Londra. Ed- Siamo soli- disse maliziosamente alzando un po' le sopracciglia. Io- Hahah- risposi con una risata isterica mentre lo guardavo nervosamente. Si avvicinò a me. Mi accarezzò il viso.. io ormai non c'ero più. Ciao Chiaraaa! Mi guardò negli occhi, sempre più vicino e sussurrò – I think I love you better now- Io ero partita per il mondo degli gnometti e dei mini pony ormai. Chiusi gli occhi e sentii poggiare delicatamente le sue labbra sulle mie. Ricambiai il bacio.. tremavo, lui lo sentiva, mise la sua mano sul mio fianco e l'altra dietro la schiena e mi strinse a se. Il mio cervello ( che ormai non c'era più) AI SE EU TE PEGO AI AI SE EU TEPEGO EEEEEEEIIIII MACARENA BRIDGITTE BARDOT BARDOOOT It's fun to stay at the Y. M. C. A. It's fun to stay at the Y. M. C. A. Credo che il bacio sia durato più o meno 10 minuti. E' stato il bacio più bello e intenso che abbia mai ricevuto. Mi staccai e lo guardai.. sembrava uno di quei film dove sotto come sfondo si sentiva la colonna sonora del film.. romanticherie portatemi via. Ed- Sto correndo troppo?- Io- No! Sono solo un po' sorpresa.. ti girano tante belle ragazze intorno, molto più belle di me. Sei famosissimo e noi ci conosciamo soltanto da ieri.- Ed- Si, ma tu mi sei piaciuta subito, eri così carina da ubriaca, quando farfugliavi cose senza senso, anche quando mi hai vomitato addosso.- Io – Io cosa?- Ed- Oh si, l'hai fatto! HAHAHA- Io- Non è possibile, non me lo ricordo io!- Ed – Ma me lo ricordo io! Insomma chi è che si è dovuto lavare i vestiti dopo?- Dio, dimmi che non l'ho fatto veramente! ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ILoveBigRedBus