Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NichiDirectioner_    03/09/2012    0 recensioni
Questa è la storia di come una directioner innamorata dei propri idoli riesce ad inseguire il suo più grande sogno: incontrare i suoi cinque meravigliosi angeli, i One Direction
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,sono Nicole
Sono una quattordicenne semplice,dai capelli castani con qualche colpo di sole, i mie occhi sono color nocciola e se devo dire la verità non sono tanto alta! (1,62 m circa).
Insomma,non sono una di quelle stallone bione dagl'occhi cielo..
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era appena finita la scuola, e mi aspettava davvero una lunga estate.
Mi alzai la mattina di buon umore, presi il latte, lo misi a scaldare e presi dalla dispensa i miei cereali preferiti.
Mentre mangiavo, sentii mia mamma (Denise) parlare al telefono con la sua collega di lavoro, nonchè la mamma della mia migliore amica Elisabeth. Le due stavano programmando una vanacaza insieme: la mia famiglia e la loro. Appena sentite quelle parole: "Ah ok allora provo io a cercare il volo e l'appartamento,poi ti farò sapere" iniziai a urlare dalla gioia: "SSSSSSIII!!! Andiamo al mare con la Eli! Evvaaaaaai!! :) "
Mia mamma mi chiese di passarle il computer,così provava a cercare qualcosa di interessante..
Allora presi all'istante il telefono e chiamai la mia amica Eli.
Lei ha lungi capelli biondi, e gli occhi castani, e anche lei non è molto alta! ;)
Al telefono:
E:Pronto?!
N:Eeeeli! Hai saputo la notizia?
E:Quale?
N:Andremo in vacanza inseme!
E:Non ci credo! Che bello! 
N:Però non so dove!Mia mamma sta provando a cercare!
E:Che bello! Se sai qualcosa fammi sapere, perchè ora devo andare da mia nonna! 
N:Certo! Lo farò! Ciao best! 
E:Ciaaaaao!
Riagganciai la cornetta e corsi da mia mamma a chiederle se aveva già trovato qualcosa, ma lei mi rispose di restare calma che ci avrebbe pensato lei..
Salii in camera mia e mi sdraiai sul mio letto, tenendo tra le mani i poster dei miei idoli,tenendoli tanto stretti al punto di accartocciarli, ma subito dopo il mio entusiasmo calò quando fissai i megaposter dei miei idoli. Mi avvicinai a quello di Harry,misi una mano sulla sua e dentro di me pensai:
"Chissà se riuscirò mai a toccare davvero la tua manina tanto morbida come dici,
 Chissà se riuscirò mai a starti tanto vicina da sentire il tuo profumo,
 Chissà se riuscirò mai ad accarezzare i tuoi ricci,
 Chissà se le mie labbra toccheranno mai le tue,
 Chissà se potrò mai guardare dritta nei tuoi meravigliosi occhi smeraldo,
 Chissà se potrò mai sentire dal vivo il suono della tua meravigliosa voce..."
Iniziarono a scendermi le lacrime e il mio cuore batteva talmente forte che sembrava essersi fermato (?) ..
Poco dopo mi venne in mente la più bella idee che potessi avere.
Scesi le scale di fretta, e vidi mia mamma seduta su quel vecchio divano bianco che teneva il pc sulle gambe, mentre cercava qualche bel posto per la nostra vacanza..
Mi avvicinai a lei e le chiesi se non le sarebbe piaciuto fare una vacanza all'estero.
Lei trovò la mia idea ottima e propose di cercare qualche volo per Parigi, Barcellona o New York, ..
Le tolsi il computer dicendole che stava sbagliando tutto, volevo andare proprio lì, si l'avrete capito, a Londra! Provai a proporlo quando lei guardandomi mi chiese: "E' per i One Direction,vero?" Quando io a bassa voce risposi: "Si..." Lei vdendomi scendere una lacrima disse: "A me non interessa di tre lì!". Io risposi con tono arrogante e deluso: "Loro non sono tre! Sono cinque, e sono i miei cinque angeli! Perchè vuoi impedire il mio sogno? Me lo spieghi!? " Lei mi guardò negli occhi  con aria quasi offesa e mi disse: "Proverò a vedere, se è quello che vuoi, ma non ti prometto nulla..." . Le feci come un sorriso ringraziandola..
Tornai in camera mia, dove avevo poggiato il cellulare ed iniziai a messaggiare con Elisabeth
MESSAGGIANDO:
N:"Ciao Eli, spero tu sia fiera di me! Ho ottime notizie!"
E:"Ciao best! Dimmi, non sto nella pelle!"
N:"Forseeeeeeeee....."
E:"Forse cosa?? Non tenermi sulle spine! Scrivi!"
N:"Forse..Andiamo a Londra!"
E:"Scherzi?? Non è possibile! Io ti amo!"
N:"Waaaa! Anchio sono agitata! E se incontriamo i One Direction???"
E:"Ti immagini che sogno!? Vedrò il mio Niall!!!!!!!" 
N:"E io il mio Harry!!"
E:"Certo! E ovviamente anche le altre tre meraviglie!"
N:"Era sottintesoooo!"
E da qui partì una sorta di SCLEROTIME. 
Dopo una mezzoretta circa di messaggi sentii mia mamma chiamarmi...


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NichiDirectioner_