Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kekkafox    03/09/2012    2 recensioni
Blaine è un uccello particolare, che deve controllare la vita di Kurt. Improvvisamente, Blaine decide di aiutare Kurt, che è sempre triste.
E chissà cosa succederà dopo.
Dal Capitolo II
- Ciao. – esordì Blaine, facendo sobbalzare Kurt. Il ragazzo si allontanò in preda allo spavento e crollò sul letto, senza accorgersene.
- Non aver paura, Kurt. – continuò Blaine, con una tranquillità disarmante, come se fosse normale che un uccello parlasse. Kurt si alzò dal letto e si avvicinò lentamente a Blaine.
- Io sono Blaine. – disse Blaine. Kurt pensò che forse aveva delle allucinazioni molto reali, ma da come parlava quell’uccello non sembravano per niente allucinazioni. L’aveva perfino chiamato per nome.
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaine si svegliò ancora lì, accoccolato a Kurt o almeno così credeva. Purtroppo, non fu così, perché quando aprì gli occhi, non trovò il corpo del biondo accanto a lui.

Si sollevò sui gomiti e lasciò che la luce del sole gli penetrasse gli occhi, che diventavano ancora più lucenti con il sole, se possibile.

Vide Kurt entrare nella stanza e lo salutò con uno dei suoi meravigliosi sorrisi. Il biondo si sdraiò sul letto, accanto a Blaine e gli diede un bacio sulla guancia, che fece perdere un battito al cuore del moro.

- Scusa se mi sono addormentato su di te, ieri. – disse, improvvisamente, Kurt. Blaine gli sorrise divertito, cosa che fece inarcare un sopracciglio del più grande.

- Stai scherzando, vero? Io mi sono addormentato sul tuo collo, nel cuore della notte. – rispose, scherzoso, Blaine. I due scoppiarono a ridere, come se fossero due amici che si conoscevano da una vita e, teoricamente, era così, ma praticamente no.

Blaine era troppo immerso nei suoi pensieri, quando le risate furono fermate da delle labbra, sulle sue. O meglio, le labbra di Kurt sulle sue. Sentì le farfalle nello stomaco e il cuore sciogliersi come burro.

Rispose a quel bacio che lo investì di emozioni. Le labbra di Kurt sapevano di vaniglia e zucchero filato. Sentì una strana sensazione percorrergli tutto il corpo e Blaine poteva affermare con certezza che fosse amore. Non era mai stato innamorato così tanto di un ragazzo. Certo, molto tempo prima aveva avuto una cotta per Wes, ma questa volta era diverso. Sentiva che c’era qualcosa di diverso. Quello che la gente chiamava amore vero.

Quando si staccarono, Blaine sentì una sensazione di vuoto. Voleva ancora quelle labbra, le avrebbe volute per sempre. Kurt lo guardò negli occhi, un po’ spaventato.

- Scusami. Io non dovevo, mi dispiace. Ho perso il controllo… - Blaine sorrise a quel Kurt spaventato e, per farlo smettere di sproloquiare, lo baciò. Stavolta, era un bacio più passionale. Un bacio più intenso e caldo.

- Tu mi piaci davvero, Kurt. E non m’importa se sono un maledetto uccello. Voglio stare con te, voglio starti accanto, voglio baciarti. Voglio te. – e Blaine disse quelle parole, pensandole davvero. Voleva davvero baciarlo ogni singolo giorno, amarlo come nessuno aveva mai fatto. Voleva Kurt. Lo voleva con tutto se stesso.

- Anche tu mi piaci e ti avevo promesso che ti avrei fatto fare tutte le esperienze che un ragazzo può fare. Esperienza più bella dell’amore? – chiese Kurt, sorridendogli dolcemente. Blaine non ce la fece e si catapultò di nuovo sulle sue labbra. Se non avessero sentito i passi di Burt sulle scale, avrebbero continuato così per tutto il giorno.

****

- Non dirmi che l’ho fatto davvero, ti prego. – disse Kurt, ridendo. Erano per strada e, tecnicamente, Kurt stava parlando con un uccello. Avrebbero potuto prenderlo per pazzo, ma a loro non importava.

- Invece sì. Mi hai stretto ancora più forte. – replicò Blaine, ridendo. Aveva omesso la storia del “ti amo”. Era ancora troppo presto. – Io, però, ti ho osservato tutto il tempo. Sei bellissimo, quando dormi.

- Vorrei tanto baciarti, in questo momento. – rispose Kurt, sorridendogli dolcemente. Blaine cercò di sostituire il bacio con una beccata dolce sul collo, che fece ridere Kurt.

- Ora, però, come finirà? Tu sei un uccello e ci siamo baciati. Oddio, sono confuso. – disse Kurt, abbassando lo sguardo. Blaine volò dalla sua spalla e gli comparve davanti agli occhi.

- Kurt, non m’importa se posso baciarti solo nella tua stanza e non possiamo farci vedere da nessuno. Per me, l’importante è starti accanto. – gli sussurrò Blaine, facendolo sorridere. Il biondo lo prese in mano e gli lasciò un bacio tra le piume.

- Sei proprio un ragazzo fantastico, Blaine. Sono stato fortunato ad avere te.

 

Spazio della scema che scrive ste cose (sì, perché mi rifiuto di chiamarmi autrice, dopo questa cosa)

Salve. Le casse con i pomodori, sono sempre da quella parte --> *indica con la manina*

Scusatemi per questa cosa che vi ho rifilato. Mi rifiuto, persino, di chiamarlo capitolo. Finalmente, Kurt capisce di amare quel fluffone di Blaine. Chi non lo amerebbe?

Allora, vi devo dare una bella o brutta notizia, decidete voi. Questo era il penultimo “capitolo” di questa storia. Sì, perché nell’ultimo capitolo capiteranno un bel po’ di cose.

Qualche spoilerino? Sì, per farmi perdonare di sta cosa che vi ho scritto: Dave procurerà molti problemi a Kurt e Blaine non può più sopportarlo. Però, non può aiutarlo, in quanto non può trasformarsi. Così, andrà in un posto che tutti noi conosciamo bene, per chiedere qualcosa di molto importante. La otterrà? Non vi resta che seguire il prossimo capitolo. *si sente come una conduttrice*

Allora io volevo chiedervi due cose: non so se fare un epilogo per questa storia. Voi lo volete? Se sì, basta dirmelo con una recensione o nell’account Facebook, che vi darò tra poco. Poi, l’altra domanda. Come ho detto nell’altra mia ff, The Course of Destiny, la scrittura ha aumentato le dimensioni, perché la mia vista scompare giorno dopo giorno e il mio oculista non si muove a tornare dalle vacanze. Comunque, se vi dà fastidio grande così, basta dirmelo e la cambierò.

Questo è il mio account Facebook, come promesso: http://www.facebook.com/francesca.volpe2.

Grazie a tutti e alla prossima

Kekka Fox :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kekkafox