Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hazza is My Love    03/09/2012    0 recensioni
Alex,una ragazza di 17 anni,alta,snella,con dei lunghi capelli biondo cenere e grandi occhi verdi,che,se osservati per troppo possono anche ipnotizzarti;è definita la ragazza "strana" della scuola,per il fatto che non ha una vera e propria vita sociale, studia ogni giorno per ore e ore e che è anche definita "la secchiona"
Alex,che agli occhi di tutti può sembrare una semplice ragazzina Americana,infondo non è molto semplice,è stata adottata,lo sa,la sua "famiglia"la ama e la cresce sana e forte,è dolce,sensibile,sportiva,testarda,cocciuta se vogliamo dirlo,ha due passioni:l'astronomia e i suoi idoli,i One Direction.
una nuova vita attende Alex,dato che a giorni,diventerà maggiorenne...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete in mente i risvegli paradisiaci con gli uccellini alla finestra,i capelli perfetti e la luce leggera sul cuscino?
Beh..io no,il mio risveglio infatti fu violento,per colpa di un tuono,gli uccellini non c'erano e i miei capelli sembravano attaccati a formare un mattone,mi stiracchiati ventamente,misi i piedi per terra e infilai le ciabatte e una vestaglia sopra al pigiama,mi alzai sulle punte e baciai uno ad uno i poster di quei 5 angeli chiamati One Direction;scesi le scale fino ad arrivare in cucina.
"Buongiorno Roger" dissi io ancora un po addormentata prendendo i cereali dallo scaffale,
"Oh..buongionro Alex" rispose lui passandomi il latte mentre si teneva con la mano destra la cravatta,lo afferrai,mi sedetti e feci colazione,"che ore sono?"
chiesi infilandomi il cucchiaio in bocca,"le 4 e mezza" mi andò di traverso un boccone e tossendo esclamai:"è tardi!!"
si,per me 4.30 è tardi,molto tardi,finì in fretta di fare colazione e corsi subito in camera a cambiarmi,accesi l'ipod e lasciai partire What Makes You Beautiful che canticchiavo mentre mi infilavo la tuta da ginnastica,mi feci una coda di cavallo alta e liscia e dopo essermi osservata per qualche istante presi l'ipod assieme alle cuffie e scesi velocemente al piano di sotto dove c'era Roger,se vi chiedete chi è Roger...beh..lui è come il "capitano" della mia grande famiglia "Salutami tutta la Crew!" esclamai sporgendomi verso di lui sull'uscio dell'entrata di casa,annuì salutandomi e io uscì fuori correndo,ogni mattina era così,colazione,corsa,doccia e scuola,quella mattina appena tornai a casa dalla corsa successe una cosa che cambiò totalmente la mia vita...
continua..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza is My Love