Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Beba_Border    03/09/2012    3 recensioni
Cosa succede quando ciò che provi va in frantumi?
Quando credi che sia tutto perfetto ed invece ti crolla tutto addosso?
Questo è quello che è successo a Kate e l'unico modo per dimenticare è voltare pagina senza guardare indietro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal capitolo 15:
"Sono spaventata perchè la prima volta sono stata ferita seriamente. Sono spaventata perchè non so cosa succederà tra di noi, se saremo felici oppure se sarà una storia piena di ostacoli.
L'unica differenza ora è che sono più forte. Non lascerò che la paura mi impedisca di continuare a far fiorire il sentimento che provo per Matt e che mi porta un calore che scalda il cuore. Non rinuncerò al calore del suo corpo che in questo momento mi abbraccia, al suo sorriso dolce e sexy, ai suoi capelli morbidi, ai suoi occhi in cui mi perdo ogni volta che lo guardo e alla sua dolcezza e senso di protezione e possessione che mostra nei miei confronti.
Questa volta non mi farò abbattere.
Questa volta io sarò più forte."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magari qualcuno mi maledirà ma si, è finita. I nostri amici hanno passato momenti colmi di amicizia, di passione, d'amore e di dolore. Ora sono cresciuti e ognuno di loro continua quell'avventura che chiamano vita. Vi auguro per l'ultima volta una buona lettura.



Da quel giorno sono passati oramai sette anni.

Evan è fidanzato da 6 con Justin che dopo la festa di Matt gli aveva chiesto di uscire finendo così per fidanzarsi dopo un mese circa.

Maggie si è trasferita ad Hollywood, è diventata un’attrice abbastanza affermata, anche se deve fare ancora strada, ed è fidanzata con William Moseley (l’attore che ha fatto Peter ne ‘Le cronache di Narnia’).

Ed io? Io sono sposata con Matt da due anni ed abbiamo una bellissima bambina, Lucinda.

Jason, dopo essere stato un anno all’estero, è tornato anche lui sposato con una bellissima ragazza italiana,Carolina, e con un figlio, Damon.

Abitano affianco a noi e i bambini passano tutto il giorno giocando e ridendo insieme.

Matt è diventato direttore di un’azienda di macchine, mentre io sto facendo carriera come cantante.

Mi sembra ieri che si scherzava e si giocava sulla spiaggia dopo scuola, che si guardavano tramonti dal tetto della casa sulla spiaggia (che è diventata la casa di Evan e Justin), che si usciva a ballare la sera.

Siamo cresciuti e abbiamo trovato la nostra via.

Come ho promesso a me stessa e come mi hanno insegnato i miei genitori sono diventata forte e sono riuscita ad andare avanti senza fermarmi.

Chissà cosa la vita ancora riserverà a me e Matt, ma sono sicura che qualunque cosa sia la potremo affrontare sempre insieme.

La vita è ancora lunga e la mia avventura non è ancora finita.

 

 

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO SEGUITO QUESTA STORIA E CHE MI HANNO SOSTENUTA. SE DEVO ESSERE SINCERA NON MI ASPETTAVO DAVVERO DI ARRIVARE OLTRE I 10 CAPITOLI MA SONO RIUSCITA A RAGGINGERE I 18 E QUINDI SONO MOLTO FIERA DI ME E DELLA STORIA.

ANCORA MILLE VOLTE GRAZIE. VI PROMETTO CHE NON SMETTERO' DI SCRIVERE (HO GIA' IN MENTE IDEE PER DUE FF NUOVE CHE PERO' SARANNO RIGUARDANTI UN GRUPPO MUSICALE ED UN ANIME).

WITH LOVE, BEBA. =D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beba_Border