Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LuciferWings    03/09/2012    0 recensioni
E' una cosa che ho tipo sognato xD Mi sono svegliata alle 6.45 per scrivere la traccia e poi boh, è venuta fuori così. Spero che vi piaccia :D
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pistola è lucida e fredda. La accarezzo, la prendo in mano e la osservo. Non posso credere di essere arrivato a questo punto. Non posso credere che sto per suicidarmi. Ma voglio farlo, se resto qui la  mia vita sarà, una vera merda.
 
La porto alla tempia destra e penso “Ragazzi, tenetemi un posto ovunque voi siate, sto arrivando”.
L a mano trema ma non ci bado, premo il grilletto e il proiettile si impossessa del mio cervello.
 
[Brittney’s pov.]
 
Un colpo fortissimo mi spaventa. Veniva dallo studio, inconsapevolmente inizio a correre e mi ritrovo davanti la porta chiusa.  Ho paura ad aprirla ma mi costringo a farlo. Quello che mi ritrovo davanti mi segnerà per tutta la vita, mio marito steso a terra riverso in una pozza di sangue con in mano la pistola per difesa personale che avevamo preso poco tempo fa.
 
Vedo una busta con sopra il mio nome, la prendo e la apro, nel frattempo mia figlia più grande ha chiamato la polizia. Povera, ha solo 15 anni e ha appena visto suo padre morto.
Me ne vado in salotto e leggo la lettera. Le lacrime cominciano a scorrere sul viso incontrollabili e Estelle mi consola.
Da li in poi la nostra vita sarà diversa, non saremo più la solita famiglia felice, anzi, dovremmo portarci appresso questo pesante macigno.
 
 

“Sono stanco, non c’è la faccio più a vivere in questo modo. Odio la compassione e la gente me ne sta dando anche troppa.
Non riesco più ad andare avanti senza quei due coglioni di Billie e Frank. Mi mancano troppo.

Ho deciso.
Scusa Brittney, scusate Estelle, Brixton, Ryan. Mi dispiace, vi voglio bene, tanto, ma è difficile per me tirare avanti.
Addio mondo. Addio Brittney, addio figli, addio fan.

Ragazzi sto arrivando.
  Mike”
 

Oh, salve. Sto ancora male per quello che è successo ieri a BJ... Cazzo, i miei mi prendono per il culo perchè sto male per lui, ma si può?? D:
Vabbè, per adesso sta meglio, quindi tutto risolto.
Alla prossima fanfic e recensite!! :D

Vale Dirnt

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuciferWings