Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    03/09/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Padre.

Sono anni che non vi vedo, padre. Sono anni che sento la vostra mancanza.
Avrei dovuto farmi conoscere da voi, durante quei giorni. Avrei dovuto espormi, farvi vedere la mia potenza.
Ma voi eravate -e siete- orgoglioso e non sono riuscito ad abbattere quel muro invisibile tra di noi.
So' che siete fiero di me, padre, ma dopo tutti questi anni vorrei rincontrarvi per sentire ancora la vostra voce e mostrarvi quanto il nostro incontro mi abbia migliorato.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Sono desolata della mia mancanza, ma è sempre difficile aggiornare!
Mancano poche drabble alla chiusura della raccolta e volevo ringraziarvi! Sono sempre felice di ricevere le vostre opinioni.
Qui troviamo un Mirai Trunks adulto che a distanza di anni ricorda i giorni trascorsi insieme al padre!
Diciamo che è la drabble opposta a Figlio -che racconta i pensieri di Vegeta a distanza di anni-.
Vi ho sicuramente stancate con questo angolo autrice, quindi evaporo!
Ci sentiamo presto, Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21