Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    04/09/2012    3 recensioni
Artù un giorno, con la scusa di andare a caccia si dilegua da Camelot, scomparendo. Uther, incarica - ovviamente- Merlino di andare a cercarlo. Quello che Merlino non sa è che Artù è scappato per un motivo ben preciso. Un piano che si era prefissato e che riuscirà a portare a termine, proprio per Merlino.
Spero di avervi incuriosito :)
Sarei lieta se faceste un salto :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornati :)
E dopo una boccata fresca per i cavalieri, riprendiamo con il fuoco XD
Spero vi possa piacere :)
Buona lettura.

SONO ANDATA IN IPERVENTILAZIONE PER QUESTA FOTO!!! *_________________*

____________________________________________________________________________________________________________

A strategic Way For Us.

Merlino si stese piano a ventre in giù, arrossiva ad ogni parola del principe.
Il maghetto aveva fatto intendere ad Artù che forse voleva dormire...
Una volta qualcuno disse: Un vero sentimento non si dimostra solo e sempre facendo l'amore, ma anche dormendo insieme*.
Merlino era girato su di un fianco e aveva chiuso gli occhi "Merlino?" bisbigliò il principe "Sì, amore mio..." rispose il moretto ad occhi chiusi.
"Niente..." sussurrò Artù avvicinandosi a lui.
Si sdraiò su di un fianco accanto al suo futuro sposo e passò due braccia intorno alla sua vita. Se lo strinse contro e Merlino sorrise. Artù gli baciò la nuca, il collo, la spalla, un punto imprecisato dietro l'orecchio...
"Volevo sapere cosa ne pensi del nostro matrimonio?" gli chiese, appoggiò il palmo della mano sul dorso di quella di Merlino e intrecciò le loro dita.
"Cosa ne penso?" continuò il maghetto "Sì" Artù deglutì e chiuse gli occhi affondando il viso nei suoi capelli, cominciava a rilassarsi.
"Sono felice di sposare l'uomo che amo" La risposta del futuro sposo fu come manna per Artù.
"E... nient'altro?" sembrava avesse voglia di parlare quella sera... Sembrava.
"Sì" cominciò Merlino ricordando la notte in cui Gwaine l'aveva aggredito senza sapere che fosse lui.
"Voglio che sfrutti l'occasione di vivere insieme a me per sempre per insegnarmi l'arte della spada" il biondino strofinò il naso contro i suoi capelli sorridendo "Credevo d'essere stato chiaro alle lezioni" Merlino arrossì per la sua inadempiezza "A dire il vero non ero molto attento. Anche se qualcosa l'ho imparata. Voglio essere bravo come te..." chiarì mentre sentiva il principe strofinare il mento contro la sua spalla, gli lasciò un bacio sul collo.
"Farò tutto quello che vuoi, ma adesso dormi. Domattina avremo un lungo viaggio da fare" consigliò il principe.
"Sì. Hai ragione... Però non riesco a dormire perchè penso continuamente ad una cosa" sussurrò in imbarazzo il maghetto che ormai sentiva chiaramente il suo fondoschiena premere contro l'intimità di Artù.
"È sicuramente la stessa cosa che provoca l'insonnia anche a me" Merlin arrossì furiosamente.
"Voglio entrare io a far parte del tuo corpo, Artù" si sorprese a dire quella frase perchè sentiva che il suo pudore stava pian piano scivolando via dal suo essere.
"Esaudirò il tuo desiderio. Sono quì, Merlino. E ti amo più che mai. Non devi far altro che voltarti e non avere vergogna di ciò che farai" Merlino sollevò la testa voltandosi verso Artù. Mare e cielo si incontrarono per l'ennesima volta in quella giornata.
"È solo che..." cominciò il moretto "Cosa?" Artù gli accarezzò una guancia.
"Non ho idea di come fare. Insomma, Artù... io non ho tutta l'esperienza che hai tu e se dovessi... se dovessi..." il principe gli poggiò un dito sulle labbra "Andrà tutto bene..." Gli baciò una tempia. "Devi fare solo ciò che il tuo cuore sente di fare... Mi affido a te. Qualsiasi cosa accadrà non preoccuparti, ci sono qui io" Merlino annuì rassicurato dalle parole di Artù.
Merlino gli sfilò piano i pantaloni e si tolse anche i propri. Dopo aver baciato la nuca di Artù, l'accarezzò con il nasino arrossato per l'imbarazzo.
"Artù..." cominciò, la voce rotta "V-vuoi davvero farlo?" chiese insicuro.
Artù voltò un po' il capo nella sua direzione giusto quanto bastava per guardarlo negli occhi, portò una mano a stringere la sua.
"Mi fido di te" rispose.
"E sì, voglio farlo davvero. Io ti amo, Merlino" un brivido si arrampicò dispettoso sulla schiena del moro.
"Non... non so come preparati io..." Artù gli sorrise "Non è necessario. Stà tranquillo, sopporterò il dolore. Avanti, ho sopportato di peggio, sono un guerriero, nonchè primo cavaliere di Camelot. Il dolore è all'ordine del giorno. Quindi, vai tranquillo" Merlino deglutì e poi avvicinò il suo membro verso l'apertura di Artù.
"Ho paura di farti male" confessò.
"Non preoccuparti, non mi farai tanto male. Continua" Artù si rilassò e Merlino spinse un po', penetrandolo minimamente.
Artù strinse i denti rilassando i muscoli.
"Mi dispiace, t-ti sto facendo male, vero?" chiese il mago "No, amore mio. Continua così, stai andando benissimo" bisbigliò.
Merlino rincuorato da quelle parole spinse ancora.
"Puoi farlo più velocemente? Come lo strappo di una pergamena, veloce e indolore..."
Merlino aggrottò le sopracciglia.
"Ma così ti farò male" mormorò cominciando a sentirsi in colpa.
"No, amore mio. Non potresti mai farmi male. Fa come ho detto, vedrai che andrà tutto bene" lo rassicurò il principe.
Merlino obbedì alle sue parole, lo penetrò in fretta senza esitare, completamente.
Artù gettò la testa all'indietro la bocca spalancata in un grido muto.
Merlino chinò il busto fino a schiacciare il suo petto contro le spalle di Artù.
Il principe sentì il cuore di Merlin battere contro la propria spina dorsale...
"Mi dispiace, mi dispiace tanto" Le labbra di Merlino cercarono le sue, alla ricerca di un'assoluzione, di un perdono che puntualmente arrivò da parte del biondo.
"Sei tutta la mia vita" rispose il principe.
Merlino sorrise tra le lacrime, passò le braccia intorno alle sue spalle forti e intrecciando le dita alle sue per lo sforzo, si lasciò andare ad una spinta.
"Ah, Merlino..." Gemette Artù ad alta voce... il fatto che fossero soli, scaricò su di Merlino una scossa di adrenalina.
"Ti amo" sussurrò il principe mentre Merlin spingeva ancora provando attivamente per la prima volta in vita sua i piaceri fisici dell'amore...
L'orgasmo colpì entrambi, gridarono insieme il loro piacere, per Merlino fu tutto assolutamente coinvolgente e sconvolgente.
Si accasciò sulla schiena del suo futuro sposo.
Dopo attimi infiniti di silenzio, durante i quali entrambi si ascoltavano respirare, Artù parlò: "Come stai?" gli chiese.
"Sto bene... e tu?" domandò Merlino temendo la risposta.
"Sto benissimo sapendo che anche io adesso ufficialmente ti appartengo" mormorò felice con le lacrime agli occhi.
"Adesso dovrei..." cominciò Merlino. 
"Fa piano, amore mio" gli sussurrò Artù.
Merlino poggiò la fronte sulla sua nuca e uscì con una lentezza struggente, trattenendo il respiro.
Uscì dal corpo del suo amato "Ah" gemette buttando fuori l'aria che aveva incatenato nei polmoni.
Anche Artù aveva trattenuto il respiro.
"Ti ho fatto male?" chiese Merlino.
"La prossima volta sarà diverso" commentò Artù prima di voltarsi in un gesto brusco e rotolare sopra di lui.
"Adesso lascia che sia io a prendermi cura del tuo corpo..." i suoi occhi anelavano il corpo di Merlino.
"Sono quì, che aspetti?" bisbigliò Merlino, prima di vedere la mano dispettosa di Artù scivolare tra le sue gambe aperte.

___________________________________________________________________________________________________


Rieccomi, spero vi sia piaciuto :)
Un bacio.
-A.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney