Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: jawaad is mine    04/09/2012    1 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm done.


Ora capisco molte più cose.
Io piaccio a Josh,è palese,altrimenti perchè mi avrebbe baciata?
'era ubriaco'
'non era ubriaco Timmy'
'Sunshine,era ubriaco,dopo il bacio ti ha chiesto anche se lo conoscevi.'
'era per fare lo spiritoso'
'era ubriaco'
'fanculo Timmy,fanculo'

Scendo le scale per arrivare in cucina eeee tadaan,Josh.
''ehi Sunny'' mi si avvicia e mi da un bacio sulla guancia.
''ciao Josh'' arrosisco io pensando al bacio della scorsa notte.
''ho bisogno del tuo aiuto'' ehm sorry? adesso mi prendera la mano e farà 'non so baciare bene' e mi bacerà,sicuro.
''ehm,dimmi tutto'' provo a dire io con una voce molto alla 'ti andrebbe un po' ti schweppes?'
''ti ricordi di Jennifer,la mia collega,mia amica,quella di cui ti ho parlato,quella che mi piace'' C-C-C-OSA?
''ehm,non ricordo di aver cambiato il mio nome in Jennifer'' sibilo io
''cosa? bhè comunque,stasera arriverà qui,e poi partiremo insieme per Atlanta,per la riunione con lo staff,e fra due settimane,sarò di nuovo qui'' mi dice lui tranquillamente.
Io sono muta,in silenzio,aspetto che mi dica che sono su punk'd
''ehm,sai lei è molto vicino a me in questo momento,ma davvero molto,non immagini quanto'' aspetta un attimo,ma,ora mi è tutto chiaro,lui parla di 'jennifer' ma in realtà si riferisce a me,starò al suo gioco.
''bhe,si,JENNIFER,allora,cosa vuoi fare per JENNIFER'' dico io,fingendo di non sapere niente.
''bhe,pensavo di uscire con lei stasera,portarla ad un ristorante'' mh,non sono proprio la tipa da ristorante,ma okay.
''mi sembra una buona idea Josh'' non mi va proprio il ristorante stasera.
''cosa ne pensi però,se portiamo il ristorante a casa tua?'' cosi non devo fare tanta strada,pigrizia taaake me awaay.
''mh,non male,anzi sai cosi potrei mettere un po' di musica romantica,qualche candela qui,un po' di petali là,è perfetto grazie Sunny,ci vediamo dopo'' dice lui mentre esce dalla porta di casa mia.

''sarà una serata fenomenale'' urlo io.
''quale serata,sunny?'' si intromette mia madre. '' sai che stasera arriva l'amica di Josh? E' cosi una bella ragazza,dovresti vederla'' mi dice lei dandomi un bacio sulla guancia.
Wow,Josh,ha organizzato proprio bene,ha avvertito persino mia madre della nostra uscita a 'sorpresa',mi piace.
''nessuna serata mamma,nessuna serata'' dico io in fretta e in furia mentre corro in camera mia.
Come avrete io mi sveglio seeempre molto tardi,ma oggi in particolare ho superato me stessa,sone le 4 di pomeriggio,wow.
''allora,allora,allora'' sibilo io davanti all'armadio di camera mia ''cosa mi devo mettere stasera?''.
'ovviamente non quacosa di troppo elegante,io non dovrei sapere che Josh mi inviterà a cena,ma neache qualcosa di troppo casual,perchè è teoricamente un appuntamento'
'quanti film mentali che ti fai Sunshine,non può essere che esista veramente questa Jennifer,che forse Josh ti vuole solo come amica'
'Timmy,oggi vuoi litigare per forza? Va a farti un giro,su,su'
'Non dire che non ti avevo avvertito'
'fanculo Timmy,te lo ripeto,fanculo'


Ho passato tutto il pomeriggio a scegliere cosa mettermi,a farmi i boccoli,a farmi lo scrub,a farmi la pedicure,la manicure,lo sbiancamento dei denti,insomma,un pomeriggio impegnativo.
Scendo le scale del corridoio e appena mia mamma mi vede ha una faccia tra il 'da faq' e 'allora un briciolo di femminilità c'è in mia famiglia'
''Dove vai cosi bella Sunny?'' se,adesos finge anche di non sapere,astuta.
''come se non lo sapessi,a dopo mamma'' sgattaiolo fuori di casa perchè ormai sono troppo esaltata.


Arrivo fuori la porta di casa di Josh e diciamo provo le faccie sorprese che dovrò fare.
''tutto queso per me? aww.'' no troppo dolce ''che sorpresa,grazie'' no troppo fredda ''wow,hai organizzato tutto ciò per me?'' troppo finta 'cazzo culo che...'' ehm,risate? Perchè sento delle risate da dentro casa di Josh?
'sarà che starà provando anche lui le cose da dirmi'
'no cogliona,quella risata era femminile' ecco tommy-non-mi-faccio-mai-i-cazzi-mie-ma-solo-i-cazzi-tuoi.
'Tommy,sto provando,per favore,vattene' risate,di nuovo risate,cosa cazzo succede li dentro?
Decido di controllare andando a vedere dalla finestra del retro,che affaccia proprio sul salotto.
Butto un occhio di quà e di là e wow,devo piacere sul serio tanto a Josh per aver organizzato tutto questo.
Candele,petali,musica,luci soffuse,è tutto perfetto come nostro primo appuntamente ufficiale.
Do le spalle alla finestra,e caccio il mio cellulare,aspettando che mi chiami,e se venisse a bussarmi? Oh,tanto da qui vedo casa mia.Ma chi aspetta a chiamarmi? sono le nove di sera,a che ora vorrà mangiare? Uomini,chi li capisce è bravo!
Tengo gli occhi fissi sullo schermo e improvvisamente,una risata.Una risata femminile,cosa cazzo?
Mi affaccio per vedere quello che sta succedendo eh,è successo tutto quello che non mi auguravo.
Josh è,è,è con Jennifer,la vera Jennifer,e mi sento sprofondare.
Per la rabbia do un pungo alla finestra,e ovviamente non potevo fare cosa peggiore,si sono accorti che ci sono e credo che Josh stia vedendo da me.
''ehi,ehi,ehi,stai bene Sunshine? mi hai fatto prendere uno spavento. Cosa ci facevi qui?'' stupida.
''Sunshine,rispondimi,stai bene?'' cosa vuole adesso? non gli è bastato farsi vedere con quella.
''sto bene Josh,sto sempre bene,sto bene quando sorridi,quando ridi,quando mi prendi per culo,sto bene  grazie a te.'' dico io con la voce rotta.
''cosa stai dicendo Sunshine?'' mi dice lui prendendomi per mano.
''sto dicendo che io non sono Jennifer,che volevo essere io la ragione del tuo sorriso,ma adesso non ha più senso'' dico fermando una lacrima che sta scendendo.
''Sunshine,oh,è cosi difficile'' cosa è difficile?
'' ti semplifico le cose Josh,io sono un illusa,tu mi trovi un amica,un amica 'fantastica',sapevi che mi piacevi ma ovviamente non potevi che pensare 'ma cosa vuole questa da me?',tu sei abituato a belle ragazze,con talento,una vita sociale che superi il passare il sabato sera a casa,sei abituato al meglio,ti meriti il meglio'' dico io con tono arrabbiato.
''ehm,non è cosi Sunshine'' mi dice iniziando anche lui ad alzare il tono di voce.
''ah,si? Allora dimmi Josh,ti piaccio?'' gli urlo io in faccia.
''non è cosi semplice'' mi dice lui,prendendomi per mano.
''ieri sera lo è stato,e mi sembra anche che ti sia piaciuto baciarmi'' urlo io,staccando la sua presa.
''ieri sera? Bacio?'' lo sapevo,timmy aveva ragione,lui era ubriaco.
''si,ci siamo baciati,mi hai detto che lo volevi,ma eri evidentemente troppo ubriaco'' dico io piangendo
''evidentemente si'' mi risponde a tono.
''sai una cosa,io,sono solo una povera illusa,pensavo di piacerti,pensavo che questa serata era stata organizzata per m..''
''pensavi male'' mi dice lui urlando,questa ha fatto male.
''ehm,già,pensavo male Josh'' dico io correndo verso casa mia,prima che il suo braccio mi blocchi.
''scusami,non volevo..'' mi dice lui
''BUON VIAGGIO JOSH,SPERO TI DIVERTIRAI.'' dico io correndo via dalle sue braccia.

Non voglio andare a casa,voglio rimanere sola. Il lago,il lago è un posto perfetto.

Mi ritrovo il mio riflesso nell'acqua e non vorrei altro che distruggermi.
'che stupida'
'te l'ho avevo detto'
'Timmy,non è il momento,fanculo anche a te'
'volevo esserti d'aiuto'
'non ci sei riuscito,addio.' dico io a voce alta.
''che povera illusa,un ragazzo cosi,con una come me? ma cosa avevo bevuto quando l'ho pensato. Me la sono presa con lui,che alla fine non aveva fatto niente.La causa di tutto sono io.Sono una sognatrice,mi auguro che le cose vadano bene,anche se so gia che andranno male. Devo smetterla di immaginare,le cose non vanno nel verso giusto per tutti. Sono una povera illusa. HO CHIUSO''





OHHH YEAAAAAAH,ALLORAAA BEEELLE MIE,NON LA FARO' LUNGA,SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA,VORREI ME LO FACESTE SAPERE,CI VEDIAMO AL PROSSIMO.VI VOOOGLIO BEEEEENE UU PEACE &LOVE






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: jawaad is mine