Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harry is a cupacake    04/09/2012    0 recensioni
Lei pensava non sarebbe mai riuscito a trovarla. Ma lui era li.
Lui l'amava e lei ricambiava.
Si guardarono negli'occhi per un secondo che sembrava quasi interminabile finchè lui non assesto un cazzotto in pancia alla bionda che assisteva alla scena.
La bionda lo guardò sconcertata, in tutti quegli'anni le aveva donato così tanto amore, adesso la guardava con disprezzo.
Solo dopo aver assestato un calcio nella pancia di essa che era stesa a terra prese in braccio la mora e la porto lontano da quel posto.
Una semplice scazzottata non avrebbe fermato la bionda che aveva provato solo un leggero solletico riguardante il fatto di essere un essere immortale.
Dopo aver versato tutte le lacrime rimaste per lui e come l'aveva tradita con quel gesto si alzo e andò a cercarli.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei correva più veloce che poteva, i capelli le scompigliavano i suoi nuovi capelli a caschetto.
Nuovi perchè aveva provato a cambiare look, a nascondersi, farsi una nuova vita una volta essendo scappata.
Aveva anche pensato di farsi una specie di trapianto di faccia o qualcosa di simile, ma non aveva abbastanza soldi per fare niente.
Neanche comprare qualcosa da mangiare, ma per quello non c'erano problemi.
Come si era tagliata i capelli?
Un paio di forbici nel cassetto della cucina del suo rgazzo.

Chi era il suo ragazzo? Semplicemente uno della sua specie.
Specie?
Mentre la mora si feceva tutte quelle domande si andò a scontare con una ragazza bionda.
L'aveva trovata, adesso era finita.
- Claudia. - la salutò la bionda con un cenno del capo. 
- Perrie. - rispose lei non degnandosi neanche di alzare la testa. Aveva paura.
Perrie le assestò uno schiaffo sul viso.
Il peggiore, pensò Claudia.
Non tanto per la forza usata, ma per la cattiveria.
Perrie le strinse il braccio con una mano - Combatti.
- No. - rispose secca lei.
- Combatti ho detto! - disse alzando la voce.
- Perald.. - la mora voleva pregarla di ucciderla, di farla finita così. 
Almeno se lei l'avrebbe uccisa nessun'altro avrebbe dovuto scomodarsi per farlo, e Zayn non sarebbe dovuto venire a carcarla.
Quanto le mancava, pensò prima che la bionda potè stringere ancora di più la presa sul braccio e alzarle la fiaccia con un dito.
- Non chiamarmi mai più così, o potrei ucciderti. - era naturale avesse quella reazione.
Nessuno la chiamava più così da quando era passata dalla parte dei 'cattivi'.
- Perald. - lei voleva morire, ma Perrie non le avrebbe dato questa soddisfazione così facilmente.
L'avrebbe fatta soffrire come quando le aveva portato via Zayn, quasi stregato da lei.
Era per questo che era passata 'dall'altra parte'.
Delusione, così si potrebbe chiamare. Lei aveva lasciato tutto per vendicarsi.
Non sel'aspettava dalla sua migliore amica.
Adesso faceva parte dei vampiri cattivi, aveva addirittura convinto tutti che se sarebbero riusciti ad uccidere Claudia, Zayn avrebbe perso il controllo e, afflitto, si sarebbe lasciato sottometere a loro.
Zayn era il 'capo', se così si può definire, dei vampiri buoni.
Perrie da poco lo era diventata di quelli cattivi.
Cera uan faida tra questi due per il controllo della zona. Il fatto era che i 'buoni' non volevano problemi ma a tutti e due piaceva troppo quella zona, troppo orgogliosi per abbandonarla all'altro.
Claudia alzò la testa e davanti a lei trovò il ciuffo fiero del suo salvatore, Zayn.
Lei pensava non sarebbe mai riuscito a trovarla. Ma lui era li.
Lui l'amava e lei ricambiava.
Si guardarono negli'occhi per un secondo che sembrava quasi interminabile finchè lui non assesto un cazzotto in pancia alla bionda che assisteva alla scena.
La bionda lo guardò sconcertata, in tutti quegli'anni le aveva donato così tanto amore, adesso la guardava con disprezzo.
Solo dopo aver assestato un calcio nella pancia della bionda stesa a terra prese in braccio la mora e la porto lontano da quel posto.
Una semplice scazzottata non avrebbe fermato la bionda che aveva provato solo un leggero solletico riguardante il fatto di essere un essere immortale.
Dopo aver versato tutte le lacrime rimaste per lui e come l'aveva tradita con quel gesto si alzo e andò a cercarli.
Non poteva permettersi di fallire anche questa volta.
Ed eccola li correre fino a sprecare l'ultimo fiato nel suo corpo morto ormai da più di cinquant'anni.
Ecco un'altra cosa di cui si poteva vantare, oltre ad essere bella aveva anche l'età perfetta.
Ne troppo vecchia, ne troppo giovane. Questo a Zayn era sempre piaciuto, finchè non conobbe quella moretta appena nata.
Perrie odiava i vampiri neonati solo perchè la più odiosa si era permessa di portrle via il suo Zayn.
Ed eccoli là sdraiati sotto un albero a pochi bassi dalla bionda, intenti a gustarsi uno.. scoiattolo?
Che orrore. Pensò Perrie, ricordandosi poi che era ciò che anche lei mangiava una volta.
La bionda aspettò che Zayn si allontanasse da lei per cercare, magari un uccello.
Si buttò a capofitto sulla mora tappandogli la bocca con la mano e cercando di ucciderla mordendogli il collo.
Tutto senza risultato, la mora essendo neonata era più forte e con una mano riusciva a tenerle la testalontano dalla sua.
Aveva deciso di lottare. Per quale motivo? Perchè tutto un tratto non voleva più morire?
La mora ripenso alle parole di Zayn. 
'Ti amo, non potrei vivere senza di te, non farlo mai più.' questo le aveva detto dopo averla abbracciata e baciata.
In pochi secondi la bionda si ritrovò a terra con la testa che le girava e un paletto conficcato nel cuore.
L'ultima cosa che vide fù la testa della mora poggiata sul petto di Zayn, in lacrime.




- SPAZIO AUTRICE -
Questa è la mia prima os e volevo dirvi un paio di cosette..
Prima di tutto io NON HO NIENTE CONTRO PERRIE. Anzi l'adoro e sono una mixer, ma non mi veniva in mente un'altro personaggio quindi ho scelto lei.
Poi.. RECENSITE, RECENSITE E RESCENSITE!
Essendo la mia prima os voglio sapere che ne pensate quindi.. RECENSITE!
Hope you like it :) xx

#CLAUDIA
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry is a cupacake