Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ice___    04/09/2012    2 recensioni
"Seguimi."mi prese per mano e mi fece allontanare dai ragazzi, portandomi dietro alcuni scogli in riva al mare. Si girò verso di me e piantò i suoi occhi verde smeraldo sui miei. Proprio gli stessi occhi che mi fecero innamorare fin dal primo momento in cui lo vidi. Per cinque anni lo amai in silenzio nel tentativo di reprimere i miei sentimenti. In quel momento però sentì il bisogno di rivelargli tutto. E in quale situazione migliore se non in questa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rough Sand.

 Come ogni estate, mi trovai nella casa al mare del mio migliore amico e dei suoi pazzi coinquilini. Ultimamente, tra me e Harry ci fù una strana tensione,  ebbi paura che lui si stesse allontanando da me, forse questo week-end insieme ci avrebbe riavvicinati.

"Jade, posso parlarti?"mi chiese lui leggermente arrossato.

"Si certo, dimmi pure"dissi.scansando una pallonata di Niall. Eravamo in spiaggia e stavamo giocando a palla. Quello stronzo di un irlandese tentava sempre di colpirmi, ma io ero furba e riuscivo sempre a farla franca in tempo.

"Veramente... Cioè... Si, io... Vorrei parlarti in privato"disse grattandosi la testa dall'imbarazzo. 'oh cazzo' pensai fra me e me, conosco Harry meglio delle mie tasche e so che l'atteggiamento che ha in questo momento non porta nulla di buono, magari si è stancato della nostra amicizia o magari...

"Jade? Mi ascolti?!"mi fece tornare alla realtà, e io risposi

"Si, si. Ti ascolto, allora dove andiamo?"me ne uscì per trascurare la mia ansia. Tenevo tantissimo a lui e se mi avesse abbandonata... ah non riesco nemmeno a pensare a come starei.

"Seguimi."mi prese per mano e mi fece allontanare dai ragazzi, portandomi dietro alcuni scogli in riva al mare. Si girò verso di me e piantò i suoi occhi verde smeraldo sui miei. Proprio gli stessi occhi che mi fecero innamorare fin dal primo momento in cui lo vidi. Per cinque anni lo amai in silenzio nel tentativo di reprimere i miei sentimenti. In quel momento però sentì il bisogno di rivelargli tutto. E in quale situazione migliore se non in questa?

"Devo dirti una cosa." dicemmo contemporaneamente. Scoppiammo a ridere.

"Inizia tu, dai."lo incoraggiai a continuare. Lui scosse la testa.

"A dire il vero, non ho bisogno di parole" non ebbi neanche il tempo di realizzare quello che stava per succedere che Harry si fiondò sulle mie labbra. Inizialmente fu un bacio dolce e lento ma che in seguito si trasformò in qualcosa di più passionale. Improvvisamente mi senti leggera, il mio cuore cominciò a battere all'impazzata, sentivo le farfalle nello stomaco. La magia durò poco poichè il riccio cesso il bacio e riprendendo fiato mi sorrise e mi accarezzo una guancia.

"E questo cosa significa?" chiesi ricambiando il sorriso.

"Significa che ti amo da due anni, tre mesi, quindici giorni e..."guardò l'orologio e continuò"quattro ore, e che non sono mai stato meglio di come sto ora, quì, con te. So che magari tu non ricambi ma, lo giuro, non ce la facevo più a tenermi tutto dentro e così ho preso coraggio e l'ho fatto. Ti amo Jade Louise Martin." finì il suo discorso e io non ebbi più parole, l'unica cosa che volevo fare era baciarlo. E lo feci. In pochi minuti ci ritrovammo sdraiati in riva al mare l'uno sopra l'altro a baciarci con foga. Lasciò una scia di baci fino al collo e lì mi lasciò un succhiotto. Rabbrividii al contatto delle sue labbra contro la mia pelle. Le sue mani vagavano per il mio corpo fino a posizionarsi sui lacci del costume e cominciò a giocarci, fino a slacciarlo del tutto. Improvvisamente si fermò.

"Jade... Sei sicura?"mi chiese guardandomi negli occhi

"Si." risposi semplicemente. Mi tolse il reggiseno del costume e cominciò a baciarmi il seno, continuò fino ad arrivare al costume di sotto che tolse con un abile gesto. Si posizionò fra le mie gambe e lentamente entrò in me, facendomi gemere al primo impatto. Iniziò a spingere più forte ma improvvisamente si fermò

"CAZZO, SEI VERGINE?"mi chiese Harry visibilmente preoccupato.

"Ora non più." dissi decisa io, prendendolo dalla nuca e cominciando a baciarlo come per incoraggiarlo a continuare quel che stava facendo. Lui mi capì al volo e continuò a spingere fino a che non venimmo contemporaneamente e, stremati, ci lasciammo cadere sulla ruvida sabbia.

sono le 5 meno un quarto di mattina e io ed una mia amica non abbiamo una minchia da fare
quale miglior modo per ammazzare il tempo se non scrivere one shot?
non abbiamo riletto in quanto è tardissimo ed è già tanto che non ci addormentiamo
con la faccia sulla tastiera,inoltre è anche un pò corto ma speriamo comunque che vi piaccia, qualche recensione non fa male ;)
il letto vuole fatta compagnia, notte. :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ice___