Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: zacra    04/09/2012    2 recensioni
questa è la mia seconda FF, parla di quello che parlano tutte le FF una ragazza, un ragazzo, l'amore il solito insomma, è scritta senza pretese quindi ottima lettura per il tempo libero!
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bob e Eva uscirono dopo aver fatto  colazione, Jared aveva provato a farle mangiare più di una mela ma non c’era stato verso, ma con Bob aveva fatto la colazione completa, Bob era così sapeva come prenderla e sapeva farla parlare, la cosa che distingueva il rapporto che Eva aveva con lui da quello che aveva con Jared era proprio quello, Bob non voleva capire tutto e subito, le lasciava il suo tempo.
Ma era anche vero che se Bob le lasciava il suo tempo, era con Jared che lei si sentiva  davvero capita erano spiriti affini, di quelle persone che si incontrano raramente tra loro, entrambi sempre troppo impegnati a rincorrere i loro sogni e troppo spaventati di soffrire.
Bob le sorrise , doveva averle chiesto qualcosa ma siccome lei era immersa nei suoi pensieri non lo aveva sentito.
-          Come scusa?- disse guardandolo.
-          Ti ho chiesto se ti va di fare due passi nel parco- disse  lui sorridendole di nuovo.
-          Si certo che mi va- disse.
Lui la prese per mano e lei si irrigidì un poco.
-          Non vuoi?- le chiese.
-          No va bene- rispose.
Ripresero a camminare tra le stradine di Central Park, i pensieri di Eva si spostarono di nuovo su Jared sul suo sguardo quella mattina nella doccia, Jared non le aveva mai detto “ti amo” come Bob ma quello sguardo valeva tanto quanto le parole di Bob.
A fine giornata tornarono in Hotel e dopo cena salirono in camera loro,
Eva si mise a mettere a posto le cose nella sua valigia poi raggiunse Bob sul letto e accesero la tv.
Sentiva la stanchezza data dalle poche ore di sonno dormite farsi via via più prepotente, posò la testa sulla spalla di  Bob cercando di rimanere comunque sveglia.
-          Non abbiamo parlato di quello che ti ho detto ieri sera prima della festa- disse lui spegnendo la tv.
Eva sollevò la testa e lo guardò.
-          Bob io, non so cosa dire-
-          Se non sai cosa dire forse è perché quello che diresti non è quello che io vorrei sentire- disse serio.
-          Bob per favore-
-          Scusami mi rendo conto che questo non sia il momento migliore, ma vedi stare con te adesso e non sapere fino a che punto posso spingermi mi fa stare male- disse lui.
Eva stava per rispondere ma il suo cellulare suonò, Bob si allungò sul comodino per prenderlo e vide che la chiamata era di Jared.
-          È Jared- disse passandolo alla ragazza.
Eva lo prese e uscì a parlare in terrazzo.
Si sedette a terra rivolta verso la stanza per guardare quello che faceva Bob.
-          Pronto- disse rispondendo.
-          Ciao- disse Jared.
-          Ciao-
-          Stai meglio?-
-          Non lo so, non credo- rispose.
-          Eva per quanto riguarda stamattina io…-
-          Non mi devi nessuna spiegazione Jared davvero, anzi dovrei essere io a scusarmi con te per non aver capito quanto il mio modo di fare ti avesse ferito, ora scusami ma vorrei andare a riposare ci vediamo domani a L.A.- disse lei riattaccando.
Jared si lasciò andare sul letto pensando alle ultime parole che lei aveva detto, lo aveva capito e ad essere sincero lui ci sperava con tutto se stesso che lei capisse il gesto di quella mattina senza che dovesse essere lui a spiegarlo.
Eva tornò nella stanza con Bob e si sdraiò accanto a lui, doveva certamente prendere una decisione ma in quel momento non ne aveva ne la forza ne la voglia, si girò su un fianco Bob spense la luce e lo sentì muoversi verso di lei, la fece girare e la baciò dolcemente.
-          Buona notte Eva- disse.
-          Notte Bob- rispose lei lasciando che la tenesse stretta  a se.
Bob chiuse gli occhi consapevole che molto probabilmente lei non sarebbe stata con lui ancora a lungo, tra lei e Jared c’era qualcosa di innegabilmente diverso e profondo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: zacra