Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    19/03/2007    1 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[TITLE]

Cameo ad opera di Robychan

Questo cameo è ambientato il giorno prima della Prova


Come pezzi su una scacchiera


Tutti conoscono la "Mano di Dio", i cinque demoni al servizio di Aku, ma ben pochi sanno che in realtà sono solo delle pedine.
Certo pedine di primo livello, ma pur sempre pedine.
Sopra di loro Aku ha posto i suoi pezzi migliori.
Ai lati coloro che gestiscono la guarigione e la tecnologia: le Torri.
Al centro i suoi campioni: i Cavalieri.
Accanto a Lui il suo braccio destro: l'Alfiere.
Ognuno di questi cinque è talmente potente da sbaragliare l'intera Mano di Dio con il movimento della falange del mignolo.
Non che Grifis e soci non abbiano provato ad eliminarli.
Ma si sono trovati contro degli avversari fuori delle loro possibilità.

Ecco alcuni esempi:

Right Tower, la guaritrice del gruppo è entrata nelle schiere di Aku quando era un'umana di quindici anni.
Oggi, che di anni ne ha una trentina ed è rimasta umana, lavora in un ospedale per arrotondare.
Slan si fece mandare all'ospedale dove lavorava per distruggerlo.
Rinunciò, quando si trovò davanti all'EVUM.
Dalla finestra del suo reparto, il "Casi Irrecuperabili", la Dottoressa Robychan sorrise.

Left Tower e Left Knight sono una coppia molto salda, stanno insieme da circa un secolo o due.
Il fatto che vivano al SAM li ha dotati di un sadismo oltre l'umana concezione.
Avete presente Zodd? Il furbastro riuscì a gettare un incantesimo-blocco sui poteri demoniaci e si decise ad attaccare la casa di Tower.
Peccato che quest'ultima avesse ancora a disposizione i suoi poteri divini.
Zodd passò su una pozzanghera, l'acqua, come animata di vita propria, lo circondò e lo teleportò su una pista di ciclocross deserta, o quasi.
Knight lo spianò con la mountain bike e Tower lo lasciò nelle mani dei suoi guardiani.
Quello stesso giorno Left Tower, meglio conosciuta come Skuld la Dea tecnologica, ricevette il suo incarico come Ingegnere capo sulla DarkA e il suo compagno Tetsuya o Left Knight entrò con il massimo dei voti nel miglior corso piloti astronavali del SAM.

Right Knight è il nome affidato a due persone e tra gli ufficiali di Aku e sono gli unici ad avere dei sottoposti accertati, fetenti quasi quanto i superiori.
Un detto dice "Mai rubare in casa di un ladro".
Boid lo scoprì, quando andò a casa loro per trafugare dei preziosi e rarissimi manufatti magici.
Non sapeva che un tempo uno dei due Knight era noto come Dark il ladro, che ovviamente lo scoprì subito.
Chi gli insegnò che rubare è male fu Krad, il compagno (sotto TUTTI i punti di vista) del ladro.
Boid si salvò solo grazie ai lamenti dei vicini dei Knight, che chiamarono le forze dell'ordine alcuni giorni dopo.
Ovvero, Satoshi Hikari e Daisuke Niwa, i due sottoposti di Dark e Krad.
Condoglianze a Boid.

Tra le forze di Aku, è noto che il loro signore si definisca Re del Male.
Tuttavia il posto accanto al suo, quello di Queen o Regina, è vuoto.
Negli anni Urbick ha tentato più volte di occuparlo, fallendo sempre miseramente.
Ma da qualche anno a questa parte ha un intralcio permanente ai suoi piani.
Right Bishop.
Paragonando le schiere di Aku a quelle dei Dark Lord, Bishop è pari a una Priest, così come i Knight sono pari ai General.
Una leggenda metropolitana racconta che Urbick tentò di distruggere il pianeta natale di Bishop.
Peccato che l'Alfiere sia nativa di Terra 2...
Urbick da allora si accontenta di provarci con Aku, ricevendo sempre una luuunga serie di due di picche.

Grifis.
Grifis evita i suoi superiori come la peste.
Sarà perché i Knight non aspettano che un motivo per iniziare una battuta di caccia al pollo sbiancato?
O perché le Tower vogliono dissezionarlo e studiarlo?
O forse perché nell'ufficio di Bishop c'è una scatola pronta a contenerlo, con su l'indirizzo di Kurosuzaku no Shinigami Hiro Hellmaster?

Ma tornando a noi.
Bishop, forse l'essere più potente delle schiere di Aku, chi è?
Per i fortunati che l'hanno vista sulla THE JOKER è una ragazza bellissima.
Capelli neri lunghi fino alla vita, occhi ossidiana, corpo da favola, pelle alabastrina segnata da tribali lungo le braccia e sul petto (sotto le scapole, sopra il seno), vestita con un lungo abito nero senza maniche, dalla scollatura discreta sul seno e appena accennata sulla schiena.
I più attenti hanno notato che, nonostante abbia seguito con attenzione TUTTE le riprese della preparazione alla Prova, non abbia mai mostrato alcuna emozione.
Non fredda, ma completamente indifferente.
Fino a quando non si è alzata e ha fatto comparire un bastone d'ebano incrostato di metallo [voci di corridoio dicono che sia mitrhil o argento], sulla cui sommità è incastrato un Cristallo Corvino delle dimensioni di un melone e il legno che blocca il cristallo è puntinato di diamanti neri delle dimensioni di un pisello.
Un istante dopo accanto a lei è apparso Aku nelle sembianze di Gendo Ikari.
Bishop si è inchinata con grazia, mostrando l'ombra di un sorriso.
Che si è ampliato, quando il Signore del male le ha detto - Permesso accordato. Ci vediamo tra qualche giorno. -
E l'Alfiere si teleportò lontano.

[QUELLO CHE SEGUE E' STATO REGISTRATO DALLA SUPREMA TRIADE DIVINA E LA SADICA TERNA EVOLUZIONISTICA]
(Gan-LoN-Aku e Annael-Martiel-Yuel)

Terra 2, Italia, Lombardia, Piccolo paese disperso tra le colline vinifere.

Bishop apparì in una stanza, la SUA, la stanza dell'umana che fu.
Un istante e il bastone e l'abito erano spariti, mostrando altri tribali sulle gambe e alla base della schiena.
Si concentrò un attimo e portò le mani davanti al petto e in un mare di luce apparve un purissimo cristallo sferico iridescente.
Appena la luce si affievolì l'Alfiere iniziò ad aprire cassetti e armadi, tirando fuori abiti e accessori per vestirsi.
Prima di uscire si specchiò.
Al di là dello specchio c'è una ragazza dai capelli castani legati in un'alta coda e gli occhi nocciola.
Indossa un paio di pantaloni morbidi e una camicia oversize.
La pelle è chiara e priva di segni.
Le labbra sono piegate in un mezzo sorriso.
Esce dalla stanza e scende al piano inferiore.
Non riesce a mettere piede al piano terra che viene investita da due piccole pesti urlanti.
- ZIA LAURA!!!!! -
Le labbra prendono una piega divertita.
Senza preoccuparsi si siede sulle scale e abbraccia i bambini, di 8 e 6 anni, i figli di suo fratello.
Non ci vuole molto ed è circondata dai suoi familiari.
Sua madre e suo fratello sono felicissimi per l'improvvisata, l'abbracciano e la riempiono di baci.
Ma ci sono altre due persone che la guardano malamente.
Indifferenza e biasimo suo padre.
Disprezzo e ripugnanza sua cognata.
E' quest'ultima a interrompere i saluti - Mia cava non ti aspettavamo. Cosa ci fai qui? -
Lo sguardo che Bishop le lancia è di puro scherno - Vacanza. Sai tra un lavoro e l'altro... -
Non c'è bisogno di dire che le due non si sopportano.
Sempre sorridendo si sposta verso il salotto, quando viene fermata da una voce fredda - Laura. -
Lei si gira verso suo padre e lo invita a continuare.
- Quanto rimarrai questa volta? -
Con voce indifferente risponde - Un po'. -
L'uomo la guarda, annuisce e se ne va.
L'alfiere non può seguirlo, in quanto è "sequestrata" dai nipotini.
Le piccole pesti la riempiono di domande, tra cui: cosa fai, dove vai, con chi stai, ci hai portato un regalo...
Quest'ultima è risolta estraendo dal piano astrale un tirapugni in titamantio per Andrea (femmina, 8 anni) e un libro di magia [Necromicron... NdA] per Luca (maschio, 6 anni).
Per sua madre il solito pacco di libri e per suo fratello la solita scheda di memoria piena di dati top-secret.
Poi le chiacchiere si spostano sulla base dell'U.E.M. Spacy poco distante e sul lavoro del piccolo di casa come tecnico informatico civile e la sua accidia cronica.

[Traduzione: il piccolo non aveva voglia di fare l'addestramento militare e si è specializzato come informatico, lavorando poi per la base come civile.]

Per poi passare agli impegni semi-mondani della sua signora e ai piccoli casini dei bambini.
Memorabili sia il 619 di Andrea a un bulletto di quartiere e l'evocazione di Anima di Luca, sempre per spaventare il bulletto di prima.
Ma mai quanto la faccia scandalizza di quella ciellina della cognata...

(Ancora oggi ci chiediamo tutti come la ciellina iperattiva e l'apolitico accidioso possano essersi trovati, piaciuti e sposati Nd Gan, LoN e Aku)
(L'evoluzione ha vie imperscutabili Nd Annael, Martiel e Yuel)

Infine sua madre si rese conto che si stava facendo tardi, così invitò tutti a cena e si portò la nuora in cucina per preparare un ottimo pasto.
Contemporaneamente a suo fratello suonò il cellulare.
Laura rimase con i nipotini, che si guardarono in faccia e dissero - Zia, ci racconti una storia? -
Bishop non si aspettava una richiesta simile.
Ci pensò un attimo, poi sorrise.
-Allora piccoli, c'era una volta...

[La storia che segue è classificata come Super Mega Iper Top-Secret. Leggete a vostro rischio e pericolo.]
[Aut. Triade Divina e Sadica Terna Ric.]

Laura iniziò a raccontare.

Molto tempo fa, prima del Maelstrom, tre potenti Divinità si divertivano a scommettere sulle vite dei mortali.
Una volta misero in palio un desiderio a scelta del o dei vincitori.
I tre assistettero e scommetterono.
LoN e Gan decisero di non intromettersi, osservando e basta.
Aku s'intromise pesantemente.
LoN e Gan vinsero di stretta misura.
Aku, a causa delle sue intromissioni, perse su tutta la linea.
Cos'è il tempo per chi ha l'infinito davanti? Nulla.
Così Gan e LoN si presero tutto il tempo di cui avevano bisogno per scegliere la pena per il Divino compare.
Ma intervenne ciò che neanche le Divinità potevano immaginare: il Maelstrom.
Ci volle del bello e del buono affinché tutto tornasse a posto.
Aku, sperava che il Signore del Bene e quello del Caos si fossero dimenticati della scommessa.
Ma così non fu, e se ne rese conto quanto disse - Che schifo gli umani. Non vorrei essere uno di loro per niente all'universo. -
Provate a indovinare quale fu il risultato?
Si, Aku fu costretto in forma umana, con i poteri sigillati per cinque anni.
Da uno a dieci, quanti casini può creare una divinità sigillata con la lingua più affilata e velenosa dell'universo?
Risposta: 1000.
E la divinità, neanche due giorni dopo l'inizio della scommessa si ritrovò fracassato in un vicolo.
A trovarlo fu la figlia cadetta di una piccola famiglia nobiliare, Tisel (1).
Che se lo portò a casa e si prese cura di lui.
Nel giro di un anno e mezzo divennero una coppia molto unita.
Ma Tisel, sapeva che quest'unione non sarebbe durata a lungo, così come sapeva benissimo chi era l'uomo che amava.
Arrivò alla fine anche l'ultimo giorno della scommessa.
Quando Aku tentò di dirglielo lei sorrise e gli disse -Lo so- e lo lasciò andare sorridendo.
Le lacrime iniziarono a scendere solo quando lui fu lontano e continuarono fino alla sua morte.
Aku, dopo la separazione, si tenne lontano dal pianeta su cui aveva scontato la sua scommessa.
Fino a quando Gan e LoN non ce lo spedirono a calci.
Quando arrivò era tardi, l'unica donna per cui era riuscito a provare sentimenti positivi si stava spegnendo.
Tisel morì tra le braccia dell'uomo che amava, mentre partoriva sua figlia.
Alla bambina, che crescendo avrebbe sviluppato i poteri dell'oscurità, fu dato il nome Felan (1).
Negli anni, prese in mano le redini della famiglia materna e fece un ottimo matrimonio con un importante nobile, che aveva le sue proprietà nella parte più oscura della Luna.
Ops! Non ve l'avevo detto? Tisel faceva parte della piccola nobiltà Selenita...
Felan fu la matriarca di un'importante famiglia nobile Selenita che fornì all'impero un gran numero d'ufficiali, le migliori, tutte note per potenza, astuzia e fetenzia.
Altre particolarità erano i segni tribali sul corpo e l'abilità nel maneggiare le forze oscure senza esserne sopraffatte.
Ma il potere era solo per i rappresentanti femminili della famiglia, fu per questo che s'impose una tradizione matriarcale e una lunga serie di donne di polso.
Tuttavia, col passare delle generazioni, i segni e il potere si riducevano.
Per ovviare a ciò la famiglia si unì più volte a famiglie importanti, tra cui quella reale.
Provate ad indovinare da che famiglia proveniva il padre della Regina Selene?
...
Bravi.

[Infatti Chibiusa (nipote di Selene) diventa Lady Nera e poi torna normale senza risentirne troppo.]

Ma, come tutti sanno, il Silver Millennium cadde.
Rynn (1), matriarca al tempo della Regina Selene e alto ufficiale delle Forze selenite, prese una decisione epocale.
Mandò sulla terra le più promettenti e potenti delle sue nipoti ed evacuò Darkness Palace, la magione di famiglia sita nel punto più oscuro della Luna, sparpagliando per mezzo universo la sua famiglia.
Caduto il Silver Millennium, la famiglia continuò a vivere sulla terra.
Ma dopo Rynn ci fu un crollo, generazione dopo generazione, i segni si ridussero ad un mero ghirigoro sul braccio sinistro e i poteri erano man mano sempre più sbiaditi e limitati.
Inoltre, uno dopo l'altro, tutti i rami della famiglia si estinsero.
Tranne uno, stanziato su Terra 2.

La decadenza della famiglia e dei suoi poteri erano inevitabili, finché un giorno nella famiglia nacque una bambina che fu chiamata Laura, io.
Su di me furono puntate le speranze della famiglia, anche se il sangue selenita nelle ultime generazioni si era mischiato a quello umano.
La nonna, ultima selenita purosangue, si occupò di me fin dall'infanzia.
Addestramento fisico, studio della storia e della strategia dell'impero ed esercizio della magia.
Il tutto fine all'età di 11 anni, quando la nonna dal polso di ferro morì.
Negli anni seguenti, i nonni paterni convissero i miei genitori a interrompere uno dietro l'altro tutti i corsi.
Ma venne il giorno del cambiamento, avevo 15 anni, quando improvvisamente caddi svenuta.
Rimasi a letto una settimana, fiaccata dalla febbre e tormentata dai crampi.
Quando mi ripresi, sul corpo si erano formati degli arabeschi neri su braccia, gambe, petto e schiena.

[A questo punto, il fratello di Laura si siede accanto ai bambini e guarda la sorella serio.
Laura annuisce, va bene così.]

Nei 7 anni che seguirono ripresi gli studi, nei quali scoprii una certa affinità con le arti legate all'Oscurità.
Il 28 giugno 2006, ci fu la famosa battaglia di Terra 2 e combattei negli scontri di Milano.
Nei mesi che seguirono decisi di entrare nelle neonate forze spaziali dell'U.E.M. Spacy.
Durante il mio primo anno a bordo di una nave spaziale, però accadde un fatto che mi cambiò ancora una volta la vita.
Mentre stavo tornando nel mio alloggio alla fine di un turno iniziai a sentirmi strana.
Mi sembrava essere entrata in risonanza con qualcosa...
Presto il fastidio divenne dolore e mi abbandonai alle tenebre.
L'ultima cosa che sentii fu una voce maschile dire - Felan -.

Quando mi ripresi ero su un altare nero, in un luogo dove l'oscurità regnava sovrana.
Nel delirio vidi tre persone, una donna bionda e due uomini.
Uno di loro, quello che mi aveva chiamata Felan, disse che i miei poteri, erano stati amplificati, ma mi stavano deteriorando pesantemente il corpo, - Se ti fidi di me, ti salverò - mi promise.
Accettai e fui circondata dall'oscurità.
Avevo 24 anni, quando Aku mi prese tra le sue fila.
E la ragione non furono certo le mie conoscenze; anzi, fu il caso e il destino.
Chi, del resto, si aspetterebbe un Grande Atavismo e una Reincarnazione contemporaneamente?
Chi poteva pensare che sono la reincarnazione della figlia del 'Signore del Male' e che ho ereditato TUTTO il potere delle donne della famiglia?

(*Annael, Martiel e Yuel fischiettano*)

Nel giro di pochi mesi avevo il perfetto controllo dei miei poteri, tanto da creare il bastone e sigillare in un cristallo purissimo quello che rimaneva della mia parte umana.
Senza rendermene conto ero diventata, sì il braccio destro di Aku, ma anche la sua segretaria e prima assistente, passavo così da una scartoffia a una missione.
Arrivò il mio 25esimo compleanno, occasione in cui il Boss mi regalò un palazzo e una città.
Certo, era abnorme e scomodo per una persona sola, così l'affittai ad un gruppo di persone, l'Organizzazione XIII (2).
Con gli anni ero diventata anche amica delle Torri e dei Cavalieri.
Legai subito con Left Tower, anche perchè la sollevavo dai suoi compiti di segretaria del Boss.
Di conseguenza entrai nelle grazie di Left Knight.
Quei due erano incredibili.
Un giorno Skuld mi confidò di essere la figlia minore di una sottoposta di Gan (3) e che quando era solo una bambina fu scelta per diventare il Sistema Operativo del Gran computer divino.
Il Capo di sua madre, piuttosto che saperla rinchiusa in un computer, preferì farla entrare nelle forze del Male.
Incontrò allora un demone suo coetaneo, Left Knight, con cui strinse il patto dello scambio di ostaggi (4).
Però tra di loro scoppiò un colpo di fulmine e riuscirono a mantenere i ricordi.
Stanno tuttora assieme.
Quando Skuld seguì la sorella Belldandy al SAM, Tetsuya andò con l'amata.
I due più vecchi sottoposti del capo (trecento e passa anni di servizio alle spalle), mi presentarono all'altra torre e gli altri cavalieri.
Right Tower divenne la mia migliore amica, del resto era entrata nelle schiere del Male solo qualche anno prima di me.
Con i Right Knight fu più difficile, del resto era più di un secolo che lavoravano per Aku e non vedevano di buon occhio una novellina.
Erano stati "salvati" dal Boss un istante prima di scomparire, una volta finito il loro compito.
Il Capo, che grazie a loro era riuscito a vincere svariate scommesse, non fu molto d'accordo e li prese nelle proprie schiere.
Alcuni anni dopo l'ingresso nel clan, recuperarono i rispettivi tamer e li mutarono nei loro sottoposti.
Riuscii a conquistarmi la loro fiducia trovando per loro la sede del 'Dark Fan Fun Club', un gruppo di maniache psicopatiche che ambivano alle grazie di Dark, e del 'Krad is Yours' che puntava all'angelo sadico.
Inutile dire che i due mi furono grati e iniziarono ad accettarmi, dopo aver naturalmente distrutto le sedi dei due club e spianato le fan assatanate.
Insomma tutto andava bene.
Solo che nell'ultimo anno il lavoro si sta facendo dannatamente pesante, le scartoffie sono triplicate e le missioni si sono fatte esponenzialmente più complesse.
Tanto che il capo è alla ricerca di un nuovo Alfiere, di cui ora non resta che aspettare la scelta e la nomina.

Con queste parole Laura finì la storia.
Senza rendersene conto era circondata dalla sua famiglia, che aveva rinunciato alla cena per ascoltarla.
Quando vide una lunga serie di sentimenti contrastanti negli occhi dei suoi cari si scusò, andò in camera e si coricò.
Stava per scivolare tra le braccia di Morfeo, quando sentì nella sua mente il richiamo di Aku.
Doveva tornare per presenziare alla Prova.
Sigillò ancora una volta la sua parte umana, lasciò un messaggio ai genitori e tornò sulla THE JOKER.

Fine


(1) Nome e personaggio inventato.
(2) The World That Luckily Never Was è in effetti un concentrato d'Oscurità...
(3) Parentela inventata. In realtà Skuld e sorelle sono figlie dello stesso padre. Infatti nel manga, accennano più volte all'essere figlie del Big Boss delle forze Divine. Inoltre Urd è figlia della Big Boss delle forze Demoniache, Hild. Qui (nell'universo di Avventure) Urd è figlia di KillKenny Babel.
(4) Pratica che impedisce ad un demone di uccidere un dio e viceversa. Prevede che le anime dei contraenti siano legate e, nel caso uno muoia l'altro lo segue.
Per sicurezza viene cancellata la memoria dell'accaduto. In questo modo nessuno osa uccidere i rivali, nel timore di uccidere un amico, un parente o addirittura sé stesso.
Nel manga Oh My Dea! Belldandy è legata in questo modo al gattino, ex demone Welspar.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny