Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: A n g e l a    04/09/2012    0 recensioni
"Magico per chi non crede nella magia.
Romantico per chi non crede più nell'amore.
Divertente per chi ha bisogno di ridere per non piangere.
Dolce per chi deve recuperare dei momenti sprecati...
Potrei andare avanti all'infinito, ma la conclusione è una sola:
Un lunapark chiuso non ha nulla a che fare con un lunapark aperto."
Genere: Generale, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un lunapark chiuso non ha nulla a che fare con un lunapark aperto.
Se ti nascondi per bene e aspetti che chiudono noterai la differenza.
Quando chiudono esci fuori dal tuo nascondiglio, troverai un qualcosa di paradossale.
Se aguzzi le orecchie senti ancora le grida di chi è sulle giostre, e le risate dei bambini.
Se inspiri profondamente sentirai ancora l'odore acre del cloro della piscinetta del clown ,in completo contrasto con quello dolce e avvolgente dello zucchero a velo, si sentirà ancora l'odore dei popcorn proveniente dal cinema che c'è lì vicino.
Vedrai le botteghette di legno chiuse, le giostre spente e poi ci sarà un qualcosa che non si addice proprio ad un luogo tanto allegro:il silenzio.
Un silenzio così pesante che è quasi spaventoso.
Viene interrotto soltanto dal fruscio del vento che fa cigolare alcune giostre un po' più vecchie rispetto ad altre.
E' quasi paradossale il silenzio che aleggia in quel luogo.
Ti guardi intorno e pensi che quello che vedi non può essere lo stesso luogo di qualche ora prima. Quel posto dove tra mille e più persone c'erano dei bambini che passavano la giornata con i propri genitori, c'era chi era venuto con gli amici, chi aveva fatto un'appuntamento romantico e c'era anche qualche adulto che era tornato in quel luogo per rivivere vecchi ricordi.
Per quanto surreale questa visione ti sconvolge è un qualcosa di fottutamente poetico.
Ogni cosa sembra essere lì per essere descritta e forse lo è anche quando è aperto, solo che siamo troppo intenti a guardare le persone che stare veramente attenti a dove ci troviamo, ma ora possiamo notare perfettamente ogni dettaglio di quel posto che definirei:
Magicoper chi non crede nella magia.
Romantico per chi non crede più nell'amore.
Divertente per chi ha bisogno di ridere per non piangere.
Dolce per chi deve recuperare dei momenti sprecati...
Potrei andare avanti all'infinito, ma la conclusione è una sola:
Un lunapark chiuso non ha nulla a che fare con un lunapark aperto.
Con questo mio scritto forse non ne rendo l'idea, ma se lo provate sulla vostra pelle ne resterete estasiati ,è un qualcosa di stupefacente che ti entra dentro e ti violente l'anima.
Perché, si, un semplice lunapark chiuso può fare quest'effetto.
 
BUON GIORNO, BUON POMERIGGIO & BUONA SERA CARROTS!
Sono felice di annunciarvi che con questo mio scritto non volevo traumatizzarvi con le mie cazzate.
Qualcuno di voi si starà chiedendo: "Ma questa merda da dove cazzo l'ha cacciata?"
Beh, dovete sapere cari lettori, che questo mio scritto mi è venuto in mente l'altro giorno dopo che ho visto il film: UNA CANZONE PER TE.
Alcune frasi di lei mi hanno ispirato una canzone dalla quale ha preso vita questo schifo.
E' una no-sense perché un senso non ce l'ha ma osa vi aspettavate da una che aspetta solo che un produttore discografico appaia dal nulla con un contratto in mano?
Ok, no, basta. Devo smetterla, sul serio.
Ora vi saluto.
Anche se non vi piace che ne dite di lasciare un commentuccio lo stesso?
Se ve lo chiede lui?
 


 
 
Se siete hater potete anche andare a farvi fottere e lasciare commenti poco carini sulla foto che ho messo.
Grazie di aver letto fino alla fine anche quest'angolo autrice.
Se a qualcuno interessa il mio twitter è: @LoveHoranHugs1
Peace & Love.
§ A § 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a