Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: A n g e l a    04/09/2012    1 recensioni
Questa ffic è basata solo su parte dell'anime infatti la gara per le pretendenti al trono verrà sospesa per due anni ma prima di questo c'e un capitolo che parla del motivo per cui questo avviene. Buona lettura!
p.s.
Siate clementi è la mia prima ffic
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasero così, a fissarsi, per lunghi ,interminabili minuti, finché...
"Vieni...ti porto per negozi, va bene?" propose Pierre alzandosi in piedi e porgendole la mano.
Il sorriso di lei si illuminò ulteriormente" Grazie Pierre!" esultò accettando l'aiuto e lo baciò velocemente.
Le contornò le spalle con un braccio ,tenendola stretta a sé e si avviarono tra la folla ,sussurrandosi continuamente all'orecchio o baciandosi velocemente mentre camminavano.
"Ti amo"
"Lo so...anche io"
"Entriamo qui?” chiese Chocola protendendosi verso una vetrina.
“Va bene…come volete voi, principessa.” disse porgendole un braccio.
“Hihihi! Che galante!”
POCO DOPO
“Hey Pierre!”
“Mh?” il ragazzo si voltò verso Chocola. Quando la vide ,gli si illuminarono gli occhi cristallini
“Guarda qui! Che ne pensi di questo?”
Chocola sfoggiava un bellissimo vestitino rosso cremisi, lungo sino a metà coscia e senza bretelline, aderente al busto e fluido per le gambe.
“Beh? Non dici nulla?” sbuffò gonfiando le guance.
Pierre le si avvicinò “Hey signorinella! Ricordati che io sono pur sempre il freddo e glaciale principe dei malefici!”
“Si certo! E io sono tua nonna!” lo beffeggiò lei “Pierre…vedi di metterti il cuore in pace! Delle volte sei estremamente tenero e dolce, altre…mi fai ricordare com’eri prima!”
“Beh? E allora?” il biondino ghignò compiaciuto, mentre con fare astuto avvicinò la bocca al suo orecchio destro, circondandole i fianchi con le braccia “Anche allora…quando non facevo altro che provare ad ucciderti…eri innamorata di me.” le sussurrò.
Chocola arrossì violentemente “M-m-ma co-co-co-cosa v-vai d-dicendo! N-non è a-a-affatto v-vero!”
“Ah no?”
“No! E s-s-senza c-che g-ghigni co-così! H-hai preso u-un ab-abbaglio”
“Pft…se lo dici tu…comunque…” la sua voce si fece morbida e setosa “Sei bellissima ,madamoiselle”
“Stronzo” mugugnò facendogli la linguaccia
“Non dire parolacce, bambina! Su...vai a cambiarti!”
“Uff…allora…quanto viene?” chiese poco dopo la rossa uscendo dallo spogliatoio con il vestito fra le mani.
“Niente…te l’ho pagato io.”
“Cosa!?Prima fai lo stronzo e poi mi paghi il vestito?!”
“Certo! Chocola…dovresti sapere che ti amo…”
Per tutta risposta la rossa lo baciò ,ma non un bacio vero e proprio, piuttosto uno sfioramento di labbra.
“Andiamo a casa mia?” chiese Pierre mettendole un braccio intorno alle spalle.
“Ok!”. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a