Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    04/09/2012    4 recensioni
Eccoci con una nuova storia su Sherry x Brago!
* Quando Sherry oltrepassò la barra magnetica, si sentì un botto e degli urli: in quel momento, la cassiera aveva fatto scoppiare uno spara coriandoli da feste e, indossando un cappellino a punta da compleanno, cominciò a girare su se stessa battendo i suoi Pon Pon da cheerleader colorati. La cassiera le disse che aveva vinto due biglietti per il Luna Park Magic Paris. Sherry era molto felice, ma sarà costretta a dover fare una cosa spaventosa: chiedere a Brago di accompagnarla!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                       IL CIRCO

Le luci si spensero.  

 Ad un tratto, entrò un omino piccolo e paffuto, con due baffi enormi e un cilindro per cappello.

Agitando il suo bastone, cominciò a presentare i fenomeni.

<”Ladies and Gentelman, vi presento gli artisti del circo! Ecco a voi gli acrobati più famosi al mondo!”> e in quel momento entrarono in scena cinque ragazzi che si disposero in diversi attrezzi: due salirono sopra a della scale e cominciarono a dondolarsi su dei fili sospesi in aria, altri due salirono sopra due cavalli e cominciarono a fare diverse acrobazie sopra essi, mentre l’ultimo salì su una palla gigantesca e cercava di mantenersi in equilibrio in piedi.

Tutti applaudirono quei loro numeri.

Sherry era meravigliata: teneva la bocca spalancata e aveva un luccichio di stupore negli occhi.

Brago non era ne deluso ne stupito: si limitava ad osservare il numero senza commentare.

 In seguito entrarono diversi clown che cominciarono ad agitare in aria palline colorate, a correre su bicicletta minuscole e a scherzare con il pubblico.

 Poi toccò al numero del mago.

Quest’ultimo aveva un cappello a cono blu schuro con tante stelle disegnate sopra, un lungo mantello celestino e portava con se una bacchetta magica.

<”Ora mi serve un volontario!”> comunicò al pubblico. Tutti cominciarono a sbracciarsi, a saltare sulle persone solo per essere scelte come assistenti. La stessa Sherry si arrampicò su Brago pur di farsi vedere.

Alla fine fu scelta proprio lei. Facendosi largo tra le persone arrivò vicino al mago.

<”Lei come si chiama signorina”> disse il mago, squadrando Sherry dalla testa ai piedi e soffermandosi soprattutto sul seno e fondo schiena ( cosa che a Brago non sfuggì minimamente >.>).

<”Mi chiamo Sherry”>

<”Sherry! Nome stupendo”> disse, baciando la mano della ragazza ( Anche questo non sfuggì a Brago <.<).

<” E dicci, come si chiama l’Amica che ti accompagna qui?”>.

 Dopo quell’affermazione, dagli spalti si sentirono delle imprecazioni alquanto pesanti.

Sherry iniziò a ridere divertita.

<”Non è un amica, ma un amico! Si chiama Brago! Per lui ,e per me, è la prima volta che veniamo al Luna Park!”>

<”E dicci, tra te e questo Brago…c’è qualche relazione? State insieme?”> dopo aver sentito quella domanda, Brago lanciò la bibita in faccia al mago, ma senza farsi scoprire.

<”Comunque…Signorina Sherry! Oggi lei mi aiuterà nel mio numero preferito! Ora, se gentilmente entra in questa cassa, mostreremo a tutti…La magia!”>.

Sherry seguì i consigli del mago e sparì nella cassa.

Brago cominciò a preoccuparsi.

Il mago tirò fuori un enorme sega e cominciò a tagliare la cassa.

Silenzio di tomba.

Tutti osservavano preoccupati e curiosi.
Brago aveva gli occhi spalancati: non poteva credere che stava segando la cassa con dentro Sherry!

Finito di segare, si sentì un rullo di tamburi. Il mago posò la sega e staccò le due parti tagliate della cassa.

Brago aveva la bocca spalancata: aveva segato in due la sua partner!?

Era terrorizzato e furioso.

Saltò sulla sedia e cominciò a farsi largo tra la folla a spallate, fino ad arivare sopra il palco. Lì afferrò il mago per la tunica e cominciò a sbatterlo a destra e sinistra.

<” Cosa Diavolo hai fatto alla mia partner!? Doveva farmi diventare Re!!!!! Ora come faccio? Se non aggiusti subito la situazione di ammazzo di pugni!!!!”> Urlava Brago.

<”Signore si calmi! Non si preoccupi per la sua amica! Guardi!”> Disse il mago convincendo il demone a lasciarlo.
Libero, l’uomo si riavvicinò alla cassa e, con un colpo di bacchetta, riunì le due parti.

Sherry uscì Tutta Intera dalla cassa.
Vedendola sana e tutta d’un pezzo, Brago tirò un sospiro di sollievo, ma subito le risate del pubblico rieccheggiarono nel tendone prendendo in giro il mamodo per la pessima figura che aveva appena fatto.

Brago aveva superato il suo limite di sopportazione ( un limite decisamente basso) e, voltandosi verso la gente, iniziò ad urlare a squarcia gola
<" Senon la smettete di ridere vi levo quel sorriso dalla faccia a suon di pugni!!!!"> e altre minaccie.

Alla fine toccò a Sherry portare via il mamodo  prima che arrivassero i buttafuori ( evitando così altre risse tra galli ) .

I mamodo non sono abituati a certi trucchi di magia xD 
Dopo questo spettacolo, il nostro mamodo rimase traumatizzato! Hihihi!!!
Spero che questo capitolo vi abbia fatto fare qualche risata :D 
Se vi è piaciuto, lasciate una piccola recensione, anche corta, solo per farmi sapere se un po' vi ha appassionato ;)
al prossimo capitolo :D

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever