Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: wealthinlove    04/09/2012    0 recensioni
Sono le 23.23 esprimete un desiderio (?) no okay.
Sarà la noia a farmelo fare, ma avevo il bisogno di sfogarmi ed è uscito questo!
Ho tante nuove idee, sono vero simili, spero vi piaccia come inizio e che continuerete a seguirla! Besos :3
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed  i suoi occhi, di mille sfumature diverse, mi inchiodavano al muro ogni volta con il suo sguardo penetrante..
Certe volte mi soffermavo a pensarlo, ma non come il mio migliore amico, di più diciamo, qualcuno che potesse sfiorare le mie labbra e non la mia fronte o i miei zigomi, qualcuno a cui dire ‘ti amo’ come sei mio, sei l’unica cosa di cui io ho bisogno e non ‘ti voglio bene’ un semplice per così dire, gesto da dedicare..
Poi tornavo alla normalità, non era lui a cui aspiravo..ero in astinenza da chissà quanto tempo , masochismo puro!
Erano le le 5 del pomeriggio mio fratello mi disse che era in giro con amici per qualche giorno, i miei, ahh già i miei, io non vivevo insieme a loro…questa però è un’altra storia…!
‘now you’re i just somebody that i used to know..somebody’ –‘pronto?buonasera la signorina maison?si?volevo informarla.. (cambia tono di voce) che non riconosce nemmeno il suo migliore amico! Idiota si sa sei il maestro dei camuffamenti! Ahahah si sono un genio! Maaa ora smontati. Si scusa, faccio il serio, ti vengo a prendere e ci facciamo un giro?..maa.. , non c’è nulla da studiare e non so, l’atmosfera mi ispira.., mi hai convinta! Tra 380 secondi sono da te! Ahahah stupidone! Suu conta..’
Lui è il mio migliore amico e non lo vedrei in nessun altro ruolo nella mia vita..!
Mi sistemai, pantaloni militari, giubbotto di pelle nera, air force di pelle nera, e capelli versione zingara, uno chignon molto casalingo con ciuffetti da tutti i lati!
Scesi le scale, mi ritrovai lui davanti ‘Non sai ancora contare ehh? Dai andiamo!’ 
Era già buio fitto, anche se quella candida neve illuminava le strade inglesi come piccoli e abbaglianti faretti al neon!
Dopo una ventina di minuti sopra il mezzo mi ero quasi solidificata con tutta la neve, l’unica fonte di calore era la marmitta che emanava..persino uno strano odore, pazienza meglio di camminare a piedi sole in strade poco sicure.
Quel luogo dove c’eravamo fermati raccontava tutta la mia infanzia, e per qualche strano motivo lui adorava questo posto, dice che se una persona fondamentale nella tua vita ama un qualcosa  è più facile che tu la ami solo al pensiero che sia lei ad amarla.
Che frase contorta, delle volte è proprio strano ma mi piace stare a sentirlo!
Iniziò a spingermi sempre più verso il fiume, ero poggiata in quel ponte pericolante  ‘smettila, cado! Ahahah secondo me un bel bagno ci sta! Aaaah ho i pantaloni persino bagnati finiscila ti prego! Solo perché sta nevicando altrimenti ti saresti già fatta un bel tuffo..! Si grande genio del male aiutami a salire.’
Mi prese dalla mani e mi tirò, mi afferrò dai fianchi, ero sul punto di cadergli addosso, abbozzò ad una risata.. ‘ ti amo migliore amica!’- perché abusare del verbo amare?- perché beh, non ne sto abusando è la verità!’
Diciamo che la parola panico è quella che rispecchia di più la situazione; presa dalla foga gli buttai le braccia al collo e pronuncia a stento ‘ grazie.’
Ci sedemmo sulle rocce, giusto per sentire lo scroscio dell’acqua, ‘quindi qualche ragazzo in mente?- non direi; uno stifler? Ma che schiiiifo! Sono delle mummie tutti e tre che vadano a farsi una lampada! Ahahahah dai poverini sono bravi ad attraccare. Si bravi come una scimmia che balla il flamenco, ma what the fuck? Non rovinare un pomeriggio simile pronunciandoli! Okay, sorvoliamo…io sono di nuovo in situazioni complicate con  Melissa, sa essere veramente odiosa, che carattere orripilante! Ma dai! E’ solo un po’ viziata..; viziata? Viziata un corno diamine! Jay fai questo jay fai quello, sono il tuo ragazzo non il tuo scupino! Sono ancora fermo a lei solo per il suo essere così maledettamente sexy ! Beh allora lo stronzo sei tu, da una parte la stai usando..; Cart non iniziare, certe volte siete proprio voi che ci fate arrivare a questo. Va bene, come dici tu; ecco brava.
Erano le 8 di sera, le strade erano isolate,  un freddo cane!
Noia mortale.
‘Jaa le beats sono mie questa settimana, lo sai benissimo!- Si ma, insomma, mi aiutano ad attraccare!- ahaha ma cosa vuoi fare? Pivello!’
Mi poggiò l’indice sulle labbra fino a farlo scorrere e trascinare fin sotto quello inferiore.. ‘ io una tecnica c’è l’ho..la tua quale sarebbe?-‘ le giacche di pelle, funzionano vero? Ahaha! –‘ diciamo che hai preso il tipo giusto, mi intrigano parecchio queste cose..’
 Jay:  Quei capelli erano una pura cascata di lucentezza, altro che neve e neve, il suo volto illumina il resto dei miei giorni, quei riflessi d’autunno negli occhi,  quella bocca perfetta, tentatrice, bocca di fuoco.
Sguardo sognante per lei, ma quasi impossibile..in fondo aveva già una ragazza, era un parte importante, ma restava lì, non volevo diventasse qualcosa di più.


Saaalve gente! questo capitolo fa veramente schifissimo da parte mia cc Non ho alcuna ispirazione al momento, la cosa mi rammarica visto che questo avrebbe dovuto trasmettere qualcosa, spero comunque vi piaccia e mi rifarò nel prossimo :* P.S il luogo che ho descritto, si fa per dire visto che ho detto poco e niente si trova a merano, anche se la ff è situata in inghilterra :) quindi so benissimo che atmosfera magica possa trasmettere quando nevica!

                     

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: wealthinlove